Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
ban in arrivo
tra
3
2
1
......
...abbiate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ban in arrivo
tra
3
2
1
......
spero solo che avete cpt che nn era sul serio -__-
Odio gli st*onzi che per andare al mare occupano il parcheggio per disabili che ho sotto casa, perché serve a mia nonna che ha 90 anni e ha grossissime difficoltà a camminare, alla nonna dei miei vicini di casa che è in sedia a rotelle e ai signori anziani che abitano di fronte.
Ma adoro chiamare i vigili e sentire il dolce rumore del carro-attrezzi che si porta via la macchine, ed il dolce suono della voce del vigile che mi informa che gli hanno fatto 300€ di multa più il costo della rimozione. La prossima volta ci pensa prima di fare queste cose!
In effetti...non una volta mi è capitato di "alterarmi" con gente straphottente per i parcheggi gialli... Prima li intimo con un gentile "per favore, sposti la macchina da lì, magari c'è gente che ne ha davvero bisogno" e dopo la loro solita risposta "te fatti i fatti tuoi e non rompere" dico una sola frase facendo finta di comporre un numero al cell: "non si lamenti se dopo non trova più la sua auto e le auguro che non debba avere problemi di salute" (detta con un certo ghigno in modo da farli toccarsi le OO)... Borbottano ma spostano subito...
Io normalmente gli chiedo se sono handicappati.
C'era un vero st*onzo, un ragazzino di 18 anni che ha la morosa in un palazzo vicino il mio, che lasciava sempre la macchina su questo posto. Più volte abbiamo chiamato i vigili e più volte il tizio ha spostato la macchina e ce l'ha rimessa subito dopo. Qualche mese fa un utente a caso di questo forum ha deciso che questo giochino è andato avanti per troppo tempo, ha preso il coltello da pesca e gli ha tranciato di netto tutte e 4 le gomme, si è incautamente appoggiato ad uno specchietto purtroppo rompendolo, dopodiché ha chiamato i vigili che gliel'hanno rimossa. Vi giuro che quando vedo una persona anziana come mia nonna che non può muoversi o deve fare una fatica bestiale per colpa di questi bastardi mi sale una rabbia ancestrale. :sisi:
PS: ora lo vedo arrivare spesso in bicicletta lol. :lol:
Come non darti ragione :sisi: Io l'avrei fatto salire in macchina da un finestrino chiuso :lol:
Io normalmente gli chiedo se sono handicappati.
C'era un vero st*onzo, un ragazzino di 18 anni che ha la morosa in un palazzo vicino il mio, che lasciava sempre la macchina su questo posto. Più volte abbiamo chiamato i vigili e più volte il tizio ha spostato la macchina e ce l'ha rimessa subito dopo. Qualche mese fa un utente a caso di questo forum ha deciso che questo giochino è andato avanti per troppo tempo, ha preso il coltello da pesca e gli ha tranciato di netto tutte e 4 le gomme, si è incautamente appoggiato ad uno specchietto purtroppo rompendolo, dopodiché ha chiamato i vigili che gliel'hanno rimossa. Vi giuro che quando vedo una persona anziana come mia nonna che non può muoversi o deve fare una fatica bestiale per colpa di questi bastardi mi sale una rabbia ancestrale. :sisi:
PS: ora lo vedo arrivare spesso in bicicletta lol. :lol:
GRAMMAR NAZI MODE ON:
a) il congiuntivo :asd:
b) scrivi in italiano, non ti finiscono i caratteri sul forum!
/OFF
Odio quelli che scrivono in italoebraico come se stessero scrivendo un maledetto sms :lol:
Si scherza eh! :)
A volte ti fanno arrivare a cose estremi... Una volta mi è girato per la testa di usare un bel sacco e ridurre uno str. del genere a dover usare i parcheggi per i disabili, così capisce quanto può essere pesante trovarsi il posto occupato da un altro str. come lui. Per fortuna sua era solo un pensiero che non vorrei mai mettere in atto.
La cosa che mi fa veramente imbestialire è che ho dovuto comportarmi da vero prepotente e bastardo anche io per fargli avere quel che meritava. Purtroppo essere onesti e attenti a questo mondo non paga! :(
A quanto pare il tizio innamorato ha capito che non deve mettersi contro gli utenti di tom's ;)
Come sopra, odio dover fare queste cose. Mi sembra spesso di vivere in un paese di bambini di 4 anni che hanno un cervello troppo poco sviluppato per capire qualcosa di più complesso di una punizione od una sberla. :\ Senza nulla togliere ai bambini che adoro e mi fanno morire dalle risate, ma insomma, loro son giustificati, gli adulti molto meno.
Odio gli st*onzi che per andare al mare occupano il parcheggio per disabili che ho sotto casa, perché serve a mia nonna che ha 90 anni e ha grossissime difficoltà a camminare, alla nonna dei miei vicini di casa che è in sedia a rotelle e ai signori anziani che abitano di fronte.
Ma adoro chiamare i vigili e sentire il dolce rumore del carro-attrezzi che si porta via la macchine, ed il dolce suono della voce del vigile che mi informa che gli hanno fatto 300€ di multa più il costo della rimozione. La prossima volta ci pensa prima di fare queste cose!
ah che goduria :asd:
anche io li odio :sisi:
Ma siccome in questa città non se ne fotte nessuno io rigo le auto :evil:
ma loooooolPurtroppo se gli righi la macchina non capiscono. Capiscono forse se sono uomini e hanno una bella macchina grossa. Ma una signora mediamente manco se ne accorge del rigo alla macchina.
Per altro i vigili normalmente vengono al volo, perché ci fu una signora che a fine anni '90 ci diventò milionaria dopo aver fatto causa ai vigili urbani che non erano intervenuti, al comune, al tizio che si era parcheggiatp lì etc., da allora i vigili hanno ordine di intervenire tempestivamente per questo genere di cose. FONTE: amico nei vigili urbani :asd:
no, bisognerebbe scriverglielo in fronte, con un coltello, in stile bastardi senza gloria :asd:ma looooool
gli scrivo questo con lo spary :asd:
https://photos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/255674_215347588499730_4234724_a.jpg