UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio Diablo III, il quale poteva essere l' rpg/hack n' slash definitivo e invece con la sua casa d'aste é diventato un gioco mezzo-freemium con armi e armature che arrivano a costare più di 300 euri

Fuck...

Odio Diablo III, il quale poteva essere l' rpg/hack n' slash definitivo e invece con la sua casa d'aste é diventato un gioco mezzo-freemium con armi e armature che arrivano a costare più di 300 euri

Fuck...

ti capisco...
saranno 4-5 mesi che non double-clicko più quell'exe...ho perso la speranza in quel gioco :nono:

odio il cane dei vicini che abbaia come un forsennato anche la notte e odio gli amici falsi che per pararsi il sedere trovano mille scuse!

Ultima modifica:
odio il cane dei vicini che abbaia come un forsennato anche la notte e odio gli amici falsi che per pararsi il sedere trovano mille scuse!

Siamo in due.
Io voglio bene agli animali. Ma se avessi un cane che abbaia senza motivo una scarpata educativa se la merita :sisi:

purtroppo non è mio il cane, se lo fosse l'avrei strigliata mentre la mia cagnetta si fa i fatti suoi e all'occorrenza rugge :asd:

Per stare in tema: dato che la gente non gli da fastidio che il suo cane abbaia di notte, io vorrei girare per il quartiere suonando il trombone e con la grancassa in spalla.

A me non da fastidio quindi :sisi:

Per stare in tema: dato che la gente non gli da fastidio che il suo cane abbaia di notte, io vorrei girare per il quartiere suonando il trombone e con la grancassa in spalla.

A me non da fastidio quindi :sisi:

Si ma la differenza e che loro sono animali,quindi agiscono con l'istinto animale.

Mentre gli umani sono capaci di ragionare prima di agire,quindi qualsiasi azione svolta e volontaria :sisi:.

Odio gli st*onzi che per andare al mare occupano il parcheggio per disabili che ho sotto casa, perché serve a mia nonna che ha 90 anni e ha grossissime difficoltà a camminare, alla nonna dei miei vicini di casa che è in sedia a rotelle e ai signori anziani che abitano di fronte.

Ma adoro chiamare i vigili e sentire il dolce rumore del carro-attrezzi che si porta via la macchine, ed il dolce suono della voce del vigile che mi informa che gli hanno fatto 300€ di multa più il costo della rimozione. La prossima volta ci pensa prima di fare queste cose!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro