Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Odio Diablo III, il quale poteva essere l' rpg/hack n' slash definitivo e invece con la sua casa d'aste é diventato un gioco mezzo-freemium con armi e armature che arrivano a costare più di 300 euri
Fuck...
Ok...se vuoi puoi anche fare a meno di salutarci.Io odio tom's....
però le tue belle domande le hai fatte eh...Io odio tom's....
odio il cane dei vicini che abbaia come un forsennato anche la notte e odio gli amici falsi che per pararsi il sedere trovano mille scuse!
purtroppo non è mio il cane, se lo fosse l'avrei strigliata mentre la mia cagnetta si fa i fatti suoi e all'occorrenza rugge :asd:Siamo in due.
Io voglio bene agli animali. Ma se avessi un cane che abbaia senza motivo una scarpata educativa se la merita :sisi:
purtroppo non è mio il cane, se lo fosse l'avrei strigliata mentre la mia cagnetta si fa i fatti suoi e all'occorrenza rugge :asd:
Per stare in tema: dato che la gente non gli da fastidio che il suo cane abbaia di notte, io vorrei girare per il quartiere suonando il trombone e con la grancassa in spalla.
A me non da fastidio quindi :sisi:
Ok...se vuoi puoi anche fare a meno di salutarci.
spero solo che avete cpt che nn era sul serio -__-
BUUUM BANSHOTban in arrivo
tra
3
2
1
......