UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Tralasciando il fatto che sei un fottuto android fanboy :P (ovviamente scherzo pure io lo sono:asd:)

Il root dici che è inutile?... mai sentito parlare di droidmote ?
ecco quello purtroppo richiede privilegi di root ed è un app fantastica che ti permette di controllare un device android con un altro con emulazione tastiera\gamepad\mouse ecc, il root permette di avere libero accesso a tutto questo e molto altro, ed è questa la cosa fantastica

La cosa che mi fà incazzare è che il primo ipad era fluido e reattivo con 256mb di ram, android già con 512mb fatica

Sul fatto dei device di fascia bassa ti dò ragione, chi meno spende non deve lamentarsi sei poi gira lento come mia nonna :asd:

Secondo me la politica open source è una cosa positiva ma dovrebbero esserci dei requisiti minimi per far girare android, come del resto ci sono requisiti per gli OS su pc o su mac, ed invece le case produttrici fanno i loro porci comodi :doh:

Ora ho preso un mini pc mk808b+ tastiera\mouse rc11:

cpu: rockchip 3066 dual core 1.6gb
ram: 1gb ddr3
gpu: mali 400
hdd: 8gb

Devo dire che è fantastico, lo uso come console di gioco, smart-tv, lettore multimediale (xbmc), web radio ma sopratutto come MULETTO :chupachup

E' fantastico avere un muletto fanless con consumi bassissimi, e li non ci sono pc che tengano, forse l' utilizzo non è immediato come sul pc, ma lo consiglio caldamente a chi vuole un device economico e polivalente... ma sopratutto chi non vuole sentire ventole e ventoline che girano e fanno rumore di notte

PS: W Android
:rock:

Quanto lo hai pagato?

66 euri sulla baia da un venditore italiano con 10000 feed positivi e devo dire che é stato velocissimo e molto gentile, 66 euri mk808b +rc11 ma il venditore si é accorto dell errore e l ha messo a 79 ... oppure 54 euro solo il mini pc con bluetooth

Ho messo bittorrent ed é molto veloce, lo lascio sempre acceso e per controllare lo stato dei download premo av sulla tv (quasi sempre accesa) e do una rapida sbirciata

I film in 720p girano senza lag,
i 1080p pure, provato con big buck bunny 1008p
youtube gira bene in hd ed il buffer si carica in fretta

Per la portata della ricezione wifi non faccio testo perché ho il modem a 20 cm dal mk808 , comunque rispetto al passato hanno fatto dei miglioramenti

L air mouse rc11 devo dire che mi ha sorpreso, all inizio era difficile prenderci la mano, e pensavo fosse un giocattolo-cinesata, ma abbassando la sensibilità mi trovo davvero bene,

In sostanza con 60 euri ho trasformato la mia tv in una smart tv :D

Ps se devi comprarlo pagalo anche 20 euro in piu da un rivenditore italiano, perché se lo prendi dalla cina (sperando che ti arrivi ) tra tasse doganali e caxxi vari lo paghi uguale e ci mette un mese ad arrivare...

Sempre lo stesso rivenditore vende l' mk802II
single core 1.5ghz
512 mb di ram
hdd 4gb

32 euro spedito, se devi farti un muletto e non pretendi prestazioni massime và bene anche questo

usando atorrent tra l' altro ha la funzione di spostare su sd o usb i file quando sono completi.. una chicca molto utile

Io personalmente uso il classico bittorrent e salvo direttamente su usb cosi poi metto i file al volo sul pc

Ultima modifica:
Temple run 2 è, IMHO, ottimizzato male.

A volte mi lagga anche senza aver nessuna applicazione in background. Quando mi lagga premo il tasto home, quindi rimetto il gioco e non lagga più. (non faccio nient'altro, quindi è un problema del gioco).
voi siete solo degli androniani noi ihponiani siamo molto meglio !!!11!!!111!!!! da noi temple run 2 ottimizzato benissimo !!!11!!!111!!!!

voi siete solo degli androniani noi ihponiani siamo molto meglio !!!11!!!111!!!! da noi temple run 2 ottimizzato benissimo !!!11!!!111!!!!
Bend etto Bro :ok:
Se è per questo io sono:Sapphirone,Gigabyttone,MSIone,Asusione,AsRockione,Intelione,Androidione,CoolerMastione,Corsairone,G.skillone ecc

Insomma... sei tutto "...one"... tipo... Orione...

Ps se devi comprarlo pagalo anche 20 euro in piu da un rivenditore italiano, perché se lo prendi dalla cina (sperando che ti arrivi ) tra tasse doganali e caxxi vari lo paghi uguale e ci mette un mese ad arrivare...

single core 1.5ghz
512 mb di ram
hdd 4gb

32 euro spedito, se devi farti un muletto e non pretendi prestazioni massime và bene anche questo

usando atorrent tra l' altro ha la funzione di spostare su sd o usb i file quando sono completi.. una chicca molto utile

Io personalmente uso il classico bittorrent e salvo direttamente su usb cosi poi metto i file al volo sul pc

Capito, grazie delle info.

Quindi per uso torrent e visione film sono buoni? Pensavo se con 60-70 euro ne riesco ad assemblare uno :asd:

Se è per questo io sono:Sapphirone,Gigabyttone,MSIone,Asusione,AsRockione,Intelione,Androidione,CoolerMastione,Corsairone,G.skillone ecc
cogli... no quello no :P

- - - Updated - - -

single core 1.5ghz
512 mb di ram
hdd 4gb

wow potrei farci un pensierino :D

Ora ho preso un mini pc mk808b+ tastiera\mouse rc11:

cpu: rockchip 3066 dual core 1.6gb
ram: 1gb ddr3
gpu: mali 400
hdd: 8gb

Devo dire che è fantastico, lo uso come console di gioco, smart-tv, lettore multimediale (xbmc), web radio ma sopratutto come MULETTO :chupachup

E' fantastico avere un muletto fanless con consumi bassissimi, e li non ci sono pc che tengano, forse l' utilizzo non è immediato come sul pc, ma lo consiglio caldamente a chi vuole un device economico e polivalente... ma sopratutto chi non vuole sentire ventole e ventoline che girano e fanno rumore di notte

PS: W Android
:rock:

e tutte le altre cose che hai detto di questo aggeggino...
ma ma ma oddio!!! è bellissimo!!!!!! lo voglioooo!! ma quindi è proprio il mio amico jelly installato li sopra!!?? oddio ma che figo!! ti prego apri una discussione e narraci le tue esperienze con questo "cosino" spettacolare!! e taggami anche se sono un novellino approdato da solo 2 mesi sul pianeta android con un nexus 7:chupachup davvero, sono affascinato da questa cosa :love: l'ho sempre voluto un mini pc da attaccare al tv! e questo mi sa che è una cosa davvero furba da usare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro