Leonheart
Utente Èlite
- Reazioni
- 348
- Punteggio
- 116
Tralasciando il fatto che sei un fottuto android fanboy :P (ovviamente scherzo pure io lo sono:asd:)
Il root dici che è inutile?... mai sentito parlare di droidmote ?
ecco quello purtroppo richiede privilegi di root ed è un app fantastica che ti permette di controllare un device android con un altro con emulazione tastiera\gamepad\mouse ecc, il root permette di avere libero accesso a tutto questo e molto altro, ed è questa la cosa fantastica
La cosa che mi fà incazzare è che il primo ipad era fluido e reattivo con 256mb di ram, android già con 512mb fatica
Sul fatto dei device di fascia bassa ti dò ragione, chi meno spende non deve lamentarsi sei poi gira lento come mia nonna :asd:
Secondo me la politica open source è una cosa positiva ma dovrebbero esserci dei requisiti minimi per far girare android, come del resto ci sono requisiti per gli OS su pc o su mac, ed invece le case produttrici fanno i loro porci comodi :doh:
Ora ho preso un mini pc mk808b+ tastiera\mouse rc11:
cpu: rockchip 3066 dual core 1.6gb
ram: 1gb ddr3
gpu: mali 400
hdd: 8gb
Devo dire che è fantastico, lo uso come console di gioco, smart-tv, lettore multimediale (xbmc), web radio ma sopratutto come MULETTO :chupachup
E' fantastico avere un muletto fanless con consumi bassissimi, e li non ci sono pc che tengano, forse l' utilizzo non è immediato come sul pc, ma lo consiglio caldamente a chi vuole un device economico e polivalente... ma sopratutto chi non vuole sentire ventole e ventoline che girano e fanno rumore di notte
PS: W Android :rock:
Quanto lo hai pagato?