se hai il telefono scassato che vuoi da me? se il cell ti si riavvia è perchè ha problemi, non certo perchè samsung fa cell di cacca o perchè android fa schifo.
è come chi prende una mobo buggata e spara a zero su tutta la linea. un pezzo difettoso capita. se tu te lo tieni cosa vuoi?
cmq sul discorso windows phone non mi addentro ma dopo aver provato per un po' di tempo android stock e wp 7.5/7.8 stock ti assicuro che io odio windows phone :sisi:
android non ha rivali!
WinPhone non lo ho provato. Quindi non mi posso esprimere. Discorso samsung... Forse non è chiaro.
Anche ad altre persone da problemi. Fosse solo mio, lo odierei lo stesso e forse cambierei lo stesso, ma non sparerei così. Son il primo a dire che non fa statistica il singolo caso. Ma più casi si.
Ecco perchè, comunque sia, cambio (quando lo farò). E' una scelta ponderata. Per quanto riguarda invece WinPhone... io aspetto. E' ovvio che i primi prodotti possano essere acerbi. Il Primo android non era sicuramente perfetto come non lo era il primo iOS.
Solo pian piano, sulla base di quello che dice il mercato, si migliora. Io aspetto che altri facciano da betatester. Tutto qua.
- - - Updated - - -
La cosa che mi fà incazzare è che il primo ipad era fluido e reattivo con 256mb di ram, android già con 512mb fatica
Sul fatto dei device di fascia bassa ti dò ragione, chi meno spende non deve lamentarsi sei poi gira lento come mia nonna :asd:
Secondo me la politica open source è una cosa positiva ma dovrebbero esserci dei requisiti minimi per far girare android, come del resto ci sono requisiti per gli OS su pc o su mac, ed invece le case produttrici fanno i loro porci comodi :doh:
Io invece mi lamento. Non mi lamento se lagga, se è lento e se certe cose non le posso fare perchè sono consapevole dell'acquisto.
Ho un netbook e non pretendo la luna. Ne conosco i limiti... e stop. Non ho mai inveito contro il mio netbook o qualsiasi dispositivo quando sapevo che i limiti del device erano ormai stati raggiunti...
Io mi lamento se ho problemi di altra natura. Ma non amo ripetermi :sisi:
La Microsoft, se non sbaglio, ha messo delle specifiche HW per far girare l'OS. E' un "buon" segno proprio perchè evita che si possa s*******re il sistema stesso. Ora la differenza la fa la fluidità del SW, non l'HW.
Il fatto che sull'iPad bastassero 256MB di RAM dovrebbe far riflettere. Sono parole tue. A quel punto Google dovrebbe mettere una minore customizzazione da parte dei costruttori. Ma a lei non interessa assolutamente Android, per niente. Interessa raccogliere dati. Perchè vive di quello... Google avrà un reale interesse a migliorare questo come OS solo se avrà un reale competitor.
Apple non lo è. Perchè è più un brand che altro. Blackberry lasciamo perdere. Microsoft? NO. Non sta prendendo piede, non ha appeal, si porta dietro la pessima fama dei desktop.
Insomma... Non penso le cose siano destinate a cambiare. Però per queste cose andiamo nel +1 ;)