UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
io odio essermi alzato alle 7 per andare all'uni SOLO per fare compagnia ad una ragazza... odio dover fare settemilasette giri al giorno per cose non mie e odio dover stare seduto in auto in un paese sperduto del menga alle 01:25 ad aspettare mio fratello che è ad una festa.

RABBIA

io odio essermi alzato alle 7 per andare all'uni SOLO per fare compagnia ad una ragazza... odio dover fare settemilasette giri al giorno per cose non mie e odio dover stare seduto in auto in un paese sperduto del menga alle 01:25 ad aspettare mio fratello che è ad una festa.

RABBIA
io tuo fratello l'avrei mandato a quel paese :asd:

RABBIA

io tuo fratello l'avrei mandato a quel paese :asd:
ma da mo che ce l'avrei mandato io :asd:

puoi sempre rifiutare nessuno ti obbliga a essere disponibile, poi finisce che se ne approfittano.. tu gli dai la mano e loro si prendono tutto il braccio..:sisi:

bhè, non ha tutti i torti... l'estate è carina, ma si spiaccicano tutti gli insetti sulla macchina... ogni 180 km la devo lavare.
brutta storia.

io preferisco l'inverno... durante il quale la mia macchina vanta almeno 5cv in più. :sisi:

Quindi se ipoteticamente tu dovessi andare in ferie in puglia ad esempio, ti dovresti fermare circa 4/5 volte per lavare la macchina ?

E sei in grado di apprezzare, senza l'uso di strumenti, la differenza tra 255 e 260 cv ?

Quindi se ipoteticamente tu dovessi andare in ferie in puglia ad esempio, ti dovresti fermare circa 4/5 volte per lavare la macchina ?
non vado in vacanza.. e se ci andassi, non userei l'esse... e se per disgrazia la dovessi usare, la laverei appena arrivato a destinazione.

E sei in grado di apprezzare, senza l'uso di strumenti, la differenza tra 255 e 260 cv ?
no.. ma psicologicamente hanno un bel peso :sisi:
però non ho 260cv... in condizioni ottimali ne ho 255... quindi d'estate sui 250
.

Pure io preferisco l' inverno, sopratutto quando nevica, cosi mentre gli altri si fermano per mettere le catene da neve, con la mia inserisco il 4x4 e vado a bomba:D

Ultima modifica:
non vado in vacanza.. e se ci andassi, non userei l'esse... e se per disgrazia la dovessi usare, la laverei appena arrivato a destinazione..
Bhè ora si spiegano molte cose...

Pure io preferisco l' inverno, sopratutto quando nevica, cosi mentre gli altri si fermano per mettere le catene da neve, con la mia inserisco il 4x4 e vado a bomba:D

So...
Il problema con un mezzo da oltre due tonnellate è fermarsi, non partire !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro