UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
sisi, s2k ap1 del 2000 :)
quando posterò un paio di foto, ti taggherò... c'è da bagnarsi le mutande da quanto è bella (e tenuta bene).
i consumi sono bassi perchè la uso pochissimo e vado piano (la macchina è perfettamente in grado di fare i 16-17 km/l, d'inverno sfiora i 18 se hai il piede molto delicato)... i veri costi sono l'affitto del garage, bollo e assicurazione (1200 + 580 + 750)... ma alla fine il garage l'avrei preso per qualsiasi auto, al limite avrei risparmiato 300 euro di bollo e altrettanti di assicurazione... direi che +600 euro all'anno li posso spendere per avere la macchina che voglio, senza compromessi.
quando non avrò più soldi per mantenerla, mi farò una aprilia rs 250 e mi ammazzerò su per i monti liguri.
ultimamente è risalita la scimmia della duemmezzo... cerco di resistere perchè so che al 70% mi ammazzerei nel giro di 2 anni.
avevo anche pensato ad un ninja 636 come ripego, ma più la guardo e più capisco che in fondo voglio duemmezzo.
dalle mie parti ne gira una un 70 cv/ruota. non c'è r6 o r1 che tenga, su per i monti.

nel tuo caso non ho capito di che auto si tratta.
turbodiesel 130cv?
l'hai portato sui 160-170?

comunque il focus st beve una cifra.
sotto casa mia ne gira sempre una bianca, che avrà sui 350cv a occhio.

Questa è la mia 2013-06-15_20-23-54_666.webp2013-06-15_20-24-13_624.webp

La mia faceva i 7-9 con un litro, ma dopo che ho messo le gomme da fango 265\60\15 fà i 4-5 con un litro :cav:

Ma io adoro il mio fuoristrada :chupachup

Alle rotonde tutti mi danno la precedenza (20 quintali sono tanti se ti vengono addosso :D)

provincia di savona.

io avevo pensato di assettare la s2k... avevo trovato un kit di ammo spoon :sbav: a prezzo onesto, alto ma onesto.
ci ho pensato un po' sù, ma alla fine ho valutato che non conviene per uso stradale... diventerebbe troppo rigida, pericolosa e invivibile.

il bollo è bassino... se dovesse entrare il superbollo sarebbero migliaia di euro.
chiedi a LordNight (Mr.Day per gli amici) quanta paga per la sua M3 :asd: (fra bollo e super, va a 3-4000... roba da pazzi)
il superbollo è talmente pesante, che vedi M3 E46 in perfetto stato a 10 mila euro... l's2k è fuori dalla sovrattassa, anche per questo è molto ambita.

provincia di savona.

io avevo pensato di assettare la s2k... avevo trovato un kit di ammo spoon :sbav: a prezzo onesto, alto ma onesto.
ci ho pensato un po' sù, ma alla fine ho valutato che non conviene per uso stradale... diventerebbe troppo rigida, pericolosa e invivibile.

il bollo è bassino... se dovesse entrare il superbollo sarebbero migliaia di euro.
chiedi a LordNight (Mr.Day per gli amici) quanta paga per la sua M3 :asd: (fra bollo e super, va a 3-4000... roba da pazzi)
il superbollo è talmente pesante, che vedi M3 E46 in perfetto stato a 10 mila euro... l's2k è fuori dalla sovrattassa, anche per questo è molto ambita.

ah cavolo..è vero..il superbollo è dai 250 non 240..
chissà quando entra il vtec..mmm..mamma :sbav:
esatto..sono arrivato alle tue stesse conclusioni..troppo rigido per le strade cittadine delle mie parti..diventerebbe invivibile..
aaaaahhh....non sapevo che avesse un M3 quel donnaiolo :asd: complimenti davvero..

ma alla tua gli hai fatto qualcosa? sia a livello di prestazioni che di estetica?

provincia di savona.

In teoria sul libretto del veicolo non cè scritta l' altezza , ma se l' abbassi e trovi lo sbirro bastardo ti manda alla revisione e ti fà minimo 600 euri di multa

Sulla mia ho fatto il rialzo + 60mm con kit completo + molle Eibach e distanziali 40mm ma in genere ai fuoristrada non rompono le palle, ma sulle sportive non vedono l' ora di tirare fuori la paletta :sisi:

- - - Updated - - -

Cmq stiamo andando OT anche se mi piacciono i motori :asd:

ODIO le zanzare che dalle mie parti sono grandi come corvi :muro:

ovviamente spendo più per l'auto che per me.

perchè io posso andare avanti anche a spaghetti al pomodoro e acqua del rubinetto,
ma la bambina deve avere olio bello fresco da 20 euro al litro, la 100 ottani per guadagnare 0.5 in rapporto di compressione (penso +5 cavalli), un garage tutto suo, una bella copertina antipolvere da 300 euro, due lavaggi al mese (appena ci sono 2 moscerini spiaccicati), cambi gomme, componenti speciali e molto altro..... è una bambina esigente ed io, da persona responsabile quale sono, non ho la minima intenzione di trascurarla.

pensa che sta settimana non l'ho usata causa mancanza fondi.
ma lunedì riuscirò a famici un giro.

Per il maschio giovane e single, l'auto assume un ruolo assai importante...

Per me è moooooooolto più importante, dato che senza di essa, non posso andare al lavoro, e se non lavoro non mangio e se non mangio muoio, quindi l'auto è quella cosa che mi permette di rimanere vivo, la definirei quindi un dispositivo di supporto vitale, come i respiratori, i cuori artificiali e simili !
Ma non ci metto olio da 20 euro al litro ne supergasolio, ne altro, ma solo quello che raccomanda il produttore.

ma alla tua gli hai fatto qualcosa? sia a livello di prestazioni che di estetica?
la mia ha sui 255 cv:
- scarico spoon n1 completo (scatalizzato)
- airbox a presa dinamica

esteticamente è dotata di hard top originale honda e gli sono stati rimossi i lavafari (orridi).
per il resto è orgogliosamente originale.

quando entra il vtec... puoi immaginare da solo :sbav:

In teoria sul libretto del veicolo non cè scritta l' altezza , ma se l' abbassi e trovi lo sbirro bastardo ti manda alla revisione e ti fà minimo 600 euri di multa
se mi dovessero fermare, quello sarebbe l'ultimo dei miei problemi.
comunque dalle mie parti sono molto blandi nei controlli.

Questa è la mia Visualizza allegato 64413Visualizza allegato 64414

La mia faceva i 7-9 con un litro, ma dopo che ho messo le gomme da fango 265\60\15 fà i 4-5 con un litro :cav:

Ma io adoro il mio fuoristrada :chupachup

Alle rotonde tutti mi danno la precedenza (20 quintali sono tanti se ti vengono addosso :D)

Bhè io avevo quella in avatar...
27 quintali, pesati...
e 5 km con un litro di gasolio, ma il fondo poteva essere asfalto neve sabbia fango che non te ne accorgevi !

Per il maschio giovane e single, l'auto assume un ruolo assai importante...

Per me è moooooooolto più importante, dato che senza di essa, non posso andare al lavoro, e se non lavoro non mangio e se non mangio muoio, quindi l'auto è quella cosa che mi permette di rimanere vivo, la definirei quindi un dispositivo di supporto vitale, come i respiratori, i cuori artificiali e simili !
Ma non ci metto olio da 20 euro al litro ne supergasolio, ne altro, ma solo quello che raccomanda il produttore.
è chiaro... se l'auto è vista come mezzo è un conto,
ma la mia è solo un giocattolo.

se ho due soldi in tasca (credimi, sempre pochissimi), preferisco spenderli sulla s2000 piuttosto che comprare un paio di scarpe od un cellulare... e una volta pagati affitto garage, bollo, assicurazione, rimane ben poco d'altro da fare.
sono scelte....
però quando entri in garage, alzi il telo e vedi lei, un sorriso te lo strappa anche nelle giornate trsisti (quasi tutte)... e se i soldi sono in grado di comprare un sorriso, allora sono ben spesi. imho.

io ho preso la macchina per smettere di andare in moto... purtroppo, se non riuscirò più a mantenerla, so già che mi farò una rs 250... e la vedo veramente grigia... i 25 anni un miraggio.

Ultima modifica:
io ho preso la macchina per smettere di andare in moto... purtroppo, se non riuscirò più a mantenerla, so già che mi farò una rs 250... e la vedo veramente grigia... i 25 anni un miraggio.

io ho fatto l'esatto opposto..ho comprato la moto (un cbr 600 rr, quella dell'avatar) proprio per evitare di continuare a spenderli sulla macchina..
nel senso, non che mi non mi andasse..anzi..il fatto è che ogni spesa era un botta..
sono andato sulla moto perchè è tutto ridotto come spese..mentre quanto riguarda adrenalina e velocità beh..tutta un'altra cosa..diciamo che ora per sfogarmi, principalmente uso la moto..con testa ovviamente..perchè con una 2ruote ci vuole niente a farsi male..

tornando intopic..odio quegli idioti in macchina che pur di darti fastidio ti tagliano la strada o se ne stanno in mezzo la carreggiata..
ieri avrei preso a fucilate un idiota su una brera..chiodo che non è altro

tornando intopic..odio quegli idioti in macchina che pur di darti fastidio ti tagliano la strada o se ne stanno in mezzo la carreggiata..
ieri avrei preso a fucilate un idiota su una brera..chiodo che non è altro

nell'ultima mia uscita in moto feci il pelo ad un camper... il motociclista che stava dietro mi disse che secondo lui l'avevo addirittura sfiorato.

ovviamente il tipo alla guida del camper aveva rigorosamente fatto invasione di corsia in curva. roba da pazzi.

però c'è anche da dire che io ero veramente un idiota... sul vialetto in città ero capace di fare i 120 appena vedevo una ragazzina... prima, seconda e terza a 12568 decibel.
se penso alle grandi cazz@te ed ai rischi che ho preso, mi sento davvero male... anche ora, nonostante siano passati 2-3 anni.
che poi io ero un tipo tranquillo... ma qualndo avevo bisogno di sfogarmi, tiravo fuori il peggio di me. troppe volte ho rischiato di fare danni irreparabili, sia a me che agli altri.

Ultima modifica:
è chiaro... se l'auto è vista come mezzo è un conto,
ma la mia è solo un giocattolo.

se ho due soldi in tasca (credimi, sempre pochissimi), preferisco spenderli sulla s2000 piuttosto che comprare un paio di scarpe od un cellulare... e una volta pagati affitto garage, bollo, assicurazione, rimane ben poco d'altro da fare.
sono scelte....
però quando entri in garage, alzi il telo e vedi lei, un sorriso te lo strappa anche nelle giornate trsisti (quasi tutte)... e se i soldi sono in grado di comprare un sorriso, allora sono ben spesi. imho.

Ah bè io ho buttato capitali su capitali sulle auto e quello che ci sta attorno...

Poi vedrai che si cambia...

Un bel giorno troverai una donna (o un uomo a seconda dei tuoi gusti) che piano piano prenderà il posto della s2000.

Un bel giorno troverai una donna che piano piano prenderà il posto della s2000.

bhè si... così dovrebbe andare.
però in amore sono molto sfortunato (o incapace, a seconda dei punti di vista).

comunque procreare sarebbe un problema con la s2000... il moccioso dove lo metto?!!
mi sa che sarò costretto farmi una integra... dopo il 2° anno di età, perchè fino ad allora ci starà tranquillamente nel bagagliaio :sisi:

bhè si... così dovrebbe andare.
però in amore sono molto sfortunato (o incapace, a seconda dei punti di vista).

comunque procreare sarebbe un problema con la s2000... il moccioso dove lo metto?!!
mi sa che sarò costretto farmi una integra... dopo il 2° anno di età, perchè fino ad allora ci starà tranquillamente nel bagagliaio :sisi:

familiare???
mitsubishi lancer evo VIII o IX... ho sempre avuto un pò la fissa personalmente :asd:
e di marmocchi ne puoi fare anche 2 o 3 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro