SFINGEMORTA
Utente Attivo
- Reazioni
- 372
- Punteggio
- 55
sisi, s2k ap1 del 2000 :)
quando posterò un paio di foto, ti taggherò... c'è da bagnarsi le mutande da quanto è bella (e tenuta bene).
i consumi sono bassi perchè la uso pochissimo e vado piano (la macchina è perfettamente in grado di fare i 16-17 km/l, d'inverno sfiora i 18 se hai il piede molto delicato)... i veri costi sono l'affitto del garage, bollo e assicurazione (1200 + 580 + 750)... ma alla fine il garage l'avrei preso per qualsiasi auto, al limite avrei risparmiato 300 euro di bollo e altrettanti di assicurazione... direi che +600 euro all'anno li posso spendere per avere la macchina che voglio, senza compromessi.
quando non avrò più soldi per mantenerla, mi farò una aprilia rs 250 e mi ammazzerò su per i monti liguri.
ultimamente è risalita la scimmia della duemmezzo... cerco di resistere perchè so che al 70% mi ammazzerei nel giro di 2 anni.
avevo anche pensato ad un ninja 636 come ripego, ma più la guardo e più capisco che in fondo voglio duemmezzo.
dalle mie parti ne gira una un 70 cv/ruota. non c'è r6 o r1 che tenga, su per i monti.
nel tuo caso non ho capito di che auto si tratta.
turbodiesel 130cv?
l'hai portato sui 160-170?
comunque il focus st beve una cifra.
sotto casa mia ne gira sempre una bianca, che avrà sui 350cv a occhio.
Questa è la mia

La mia faceva i 7-9 con un litro, ma dopo che ho messo le gomme da fango 265\60\15 fà i 4-5 con un litro :cav:
Ma io adoro il mio fuoristrada :chupachup
Alle rotonde tutti mi danno la precedenza (20 quintali sono tanti se ti vengono addosso :D)