Io stò seriamente pensando che non sò più che ***** pensare / fare per trovare lavoro...... poi quando leggi certi annunci che sfiorano il ridicolo....
"Corso a pagamento per cassiera, 100€, obiettivi del corso apertura cassa, conto resto, chiusura con pratica in aula"
Ho anche ricevuto una mail stupenda
"Fantastico concorso a premi! Primo premio una Fiat Punto secondo premio uno Stage retribuito!"
Mhà...io non sò davvero più che ***** fare..... considerando poi che sono un Geometra e che l'immobiliare nel 2012 ha avuto una frenata del 53% .......... (53% acquisti in meno, 49% mutui concessi in meno, e coi mutui saltano anche le ristrutturazioni.....).....mhà.....ho cercato come Geometra, ho cercato in settori informatici, come commesso in negozi di informatica, come commesso nei supermercati, commesso gamestop.......mhà....... o son ritardato io o non sò cosa........per un certo verso mi consola sapere che la dissocupazione giovanile è al 36% in Italia: non sono io a non trovare lavoro perchè son incapace, 1 ragazzo su 3 non lo trova......