UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio quel caz.zone cretino del mio vicino di casa. Odio la sua faccia di cul0 e odio essere in un paese civile e non poterlo rompere di botte. Odio i vecchi del mio condominio che vengono a rompere il caz2o alle 8 del mattino della domenica. E odio sempre il vicino di cui sopra che di fronte alla mia ragionevole incazzatura si vuole attaccare e a me vengono voglie omicide. E detesto ancora di più il decespugliatore!

- - - Updated - - -

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH

in questo momento potrei uccidere :sisi:

Odio quel caz.zone cretino del mio vicino di casa. Odio la sua faccia di cul0 e odio essere in un paese civile e non poterlo rompere di botte. Odio i vecchi del mio condominio che vengono a rompere il caz2o alle 8 del mattino della domenica. E odio sempre il vicino di cui sopra che di fronte alla mia ragionevole incazzatura si vuole attaccare e a me vengono voglie omicide. E detesto ancora di più il decespugliatore!

- - - Updated - - -

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH

in questo momento potrei uccidere :sisi:

io lo avrei già ucciso.. per fortuna abito in un appartamento dove tutti gli altri appartamenti adiacenti sono sfitti

Tieni presente che alzo il dolby da 800w al massimo per giocare agli FPS:rock:

Non ti invidio per niente, i vicini sono la piaga dell' umanità :sisi:

io lo avrei già ucciso.. per fortuna abito in un appartamento dove tutti gli altri appartamenti adiacenti sono sfitti

Tieni presente che alzo il dolby da 800w al massimo per giocare agli FPS:rock:

Non ti invidio per niente, i vicini sono la piaga dell' umanità :sisi:

'Sto tizio mi fa pena. E' un attaccabrighe di quelli stupidi; è la quarta volta che mi risponde di cavolo da settembre, e questa volta ce l'ho mandato.

TEMPO DI M3RDA!
TEMPO DI M3RDA!
TEMPO DI M3RDA!

Ogni volta che vado via in moto piove...:muro:

FAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCHIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

TEMPO DI M3RDA!
TEMPO DI M3RDA!
TEMPO DI M3RDA!

Ogni volta che vado via in moto piove...:muro:

FAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCHIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

cavolo davvero!!!
pure io l'ho beccata ieri!!!
logicamente tuta in pelle e nessun antipioggia..FFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
devo montare un tergicristallo sulla visiera..ahahah :asd:

Ultima modifica:
Non comprate schede video del brand vtx3d.
Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d Non comprate vtx3d

Vtx3d schifo cacca (peccato che non di possono usare parolacce)

Vtx3d schifo cacca
Vtx3d schifo cacca
Vtx3d schifo cacca
Vtx3d schifo cacca
Vtx3d schifo cacca
Vtx3d schifo cacca
Vtx3d schifo cacca
Vtx3d schifo cacca
Vtx3d schifo cacca
Vtx3d schifo cacca
Vtx3d schifo cacca
Vtx3d schifo cacca

Ora come faccio senza scheda video...
Nuoooo mi viene da piangere :'(
Povera 6870, tutta colpa di quello schifo di materiale e dissipazione della vtx3d..
@mr.frizz non so se ti ricordi ma io si è anche bene..
Tu mi dicesti che la vtx3d faceva pena e che erano soldi buttati.. Io pensai che tu facevi pena e che io avevo la scheda video migliore del mondo..
Ecco l'epilogo e la triste verità.. Tu hai avuto dannatamente ragione e io... Beh sono rimasto inchiapettato con una scheda video morta dopo neanche un anno.
Puoi infierire tranquillamente scrivendo: "hai visto che avevo ragione? Muahahhahahhaha"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro