incolto
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,305
- Punteggio
- 77
Quello che scrivo io e' sempre urgente per me che devo risolverlo, e per gli altri che devono impararlo. :asd:
..Visualizza allegato 59726..
gnè gnè gnè
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che scrivo io e' sempre urgente per me che devo risolverlo, e per gli altri che devono impararlo. :asd:
..Visualizza allegato 59726..
gnè gnè gnè
![]()
Io odio la barista sexy del mio bar di fiducia che non ho capito se ci sta provando o cosa, ma fatto sta che mi mette voglie strane alle 8 del mattino ed io sono fidanzato.
Che stress essere un bravo ragazzo e resistere. :sisi:
ahahaahaha :lol: i consigli di zio incoltoSfogati con la tua ragazza :asd: Gradirà assai :asd: basta che non le dici perchè sei così focoso :asd: o meglio... le dici "eh...mi fai questo effetto..." :asd:
LoL ma sono tutte così, tute fie de a stesa mare e par ! (tutte figlie della stessa madre sembrano ) :asd: è il suo lavoro alla fine, fà parte anche questoIo odio la barista sexy del mio bar di fiducia che non ho capito se ci sta provando o cosa, ma fatto sta che mi mette voglie strane alle 8 del mattino ed io sono fidanzato.
Che stress essere un bravo ragazzo e resistere. :sisi:
Io le bariste così le odio soltanto seee...mmmm...non me la danno, ecco, l'ho detto!!!:lol:LoL ma sono tutte così, tute fie de a stesa mare e par ! (tutte figlie della stessa madre sembrano ) :asd: è il suo lavoro alla fine, fà parte anche questo
Hai ragione, specialmente sulla prima e l'ultima riga!!!ODIO i testimoni di geova che mi rompono i coglioni alle 9,30 del mattino
2 volte in negozio e 2 volte a casa ...
Per tre volte gli ho risposto educatamente, la quarta non ho nemmeno risposto al citofono
Ci sono 2 soluzioni :
O mi inc4zzo e urlo, e quando mi inc4zzo mi inc4zzo davvero
Oppure metto sulla porta un cartello con su scritto " Ai testimoni di geova : Qui si adora solo il dio palanca, che mai stanca " :asd:
Ma dico io ... io sono cristiano ma non vado a rompere le palle agli altri per imporre la mia religione ... perché loro lo fanno ?!?
Magari ha perso interesse per la sua ragazza, ormai :vv:Sfogati con la tua ragazza :asd: Gradirà assai :asd: basta che non le dici perchè sei così focoso :asd: o meglio... le dici "eh...mi fai questo effetto..." :asd:
Magari ha perso interesse per la sua ragazza, ormai :vv:
Odio quando torni a offuscare il presente. Odio quando per causa tua ho ancora paura di lasciarmi andare a certe cose. Odio quando sto così.
Insomma...
TI ODIO.