UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
BlueThunder ha detto:
Ma vuoi mettere in confronto Steven Seagal

Un attore pessimo. :asd:

Comunque, dove lo mettiamo Dwayne Johnson? Che tra l'altro ho appena scoperto che è tornato a lottare ed è campione...
Mi dovrò vedere il suo People's elbow e io Rock bottom. Mai visto uno fuori dai videogiochi.. :asd:

Ultima modifica:
@_chiccolino_
iphon.jpg
iFone batte iPhone, in Messico Apple sulla graticola - Tom's Hardware

:asd:

Comunque, dove lo mettiamo Dwayne Johnson? Che tra l'altro ho appena scoperto che è tornato a lottare ed è campione...
Mi dovrò vedere il suo People's elbow e io Rock bottom. Mai citato uno fuori dai videogiochi.. :asd:

Come ti permetti?? A me piace tanto! :lol: Si Dwayne Johnson è un grande me lo sono scordato :sisi: E cmq non mi dirai che Chuck Norris è un bravo attore D:

Ultima modifica da un moderatore:
BlueThunder ha detto:
Come ti permetti?? A me piace tanto! :lol: Si Dwayne Johnson è un grande me lo sono scordato :sisi: E cmq non mi dirai che Chuck Norris è un bravo attore D:

Che vuol dire? Io apprezzo come attore Mark Wahlberg, ma a volte fa delle interpretazioni che dire scandalose è un complimento. :asd::asd:

Che vuol dire? Io apprezzo come attore Mark Wahlberg, ma a volte fa delle interpretazioni che dire scandalose è un complimento. :asd::asd:

Se dici che Steven Seagal non è un bravo attore per la sua impassibile espressione che è uguale in ogni situazione, beh io ti dico che è una caratteristica dell'attore e a me sinceramente piace quell'impassibilità :) Cmq a me Chuck Norris nn mi è mai piaciuto! Dato che siamo in tema Io odio Chuck Norris :D

Permanotte Wine, Permanotte a tutti ragazzi
:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Se dici che Steven Seagal non è un bravo attore per la sua impassibile espressione che è uguale in ogni situazione, beh io ti dico che è una caratteristica dell'attore e a me sinceramente piace quell'impassibilità :) Cmq a me Chuck Norris nn mi è mai piaciuto!
via dal mio forum :asd:

Mi dovrò vedere il suo People's elbow e io Rock bottom. Mai visto uno fuori dai videogiochi.. :asd:

come non quotare..dwayne johnson..il migliore..ora è qualcosa di enorme..impressionante..
anche se se la gioca a mio parere con Jason Statham..:sisi:

Se dici che Steven Seagal non è un bravo attore per la sua impassibile espressione che è uguale in ogni situazione, beh io ti dico che è una caratteristica dell'attore e a me sinceramente piace quell'impassibilità :) Cmq a me Chuck Norris nn mi è mai piaciuto!

E dove ho detto che CN è bravo?

Caratteristica dell'attore o meno è inespressivo. E un attore inespressivo è un attore meno che decente.

- - - Updated - - -

come non quotare..dwayne johnson..il migliore..ora è qualcosa di enorme..impressionante..

Te lo sei visto come fatina dei denti? Faceva crepare dalle risate e in alcune occasioni ti faceva anche cag@are addosso. :asd:

Odio il calcio e i fanatici che dicono :" Ah ma quel giocatore è più bravo, ma no è più bravo quello..."

E intanto loro prendono milioni all' anno (grazie alle vostre scommesse, al vostro sky e al vostro biglietto per lo stadio) e voi fanatici non arrivate nemmeno a fine mese...
:doh:

Odio il calcio e i fanatici che dicono :" Ah ma quel giocatore è più bravo, ma no è più bravo quello..."

E intanto loro prendono milioni all' anno (grazie alle vostre scommesse, al vostro sky e al vostro biglietto per lo stadio) e voi fanatici non arrivate nemmeno a fine mese...
:doh:

:boh:

Amo il calcio e lo sport.Il biglietto allo stadio è uno svago tanto quanto spendere 210 euro per una scheda video e giocare a crysis 3.Le scommesse spendo 2 euro a settimana,8 euro al mese e con Sky mi diverto a guardare programmi o film interessanti e quando non c'è nulla passo sul 200 sky sport 24 e VIA!!

PS:Arrivo a fine mese per fortuna.

Ma porca pupazza, per quale motivo in Italia e in particolare fra gli utenti di questo forum la perfettibilità delle proprie opinioni ed il rispetto di quelle altrui sono una cosa aliena? Per quale motivo se spiego i mille motivi per cui W8 non mi piace arriva l'imbecille di turno a spiegarmi come fare certe cosa manco fossi un rimbambito di 5 anni? Per quale motivo i mod non si incazzano per queste cose? Per quale motivo devo essere trattato come un idiota perché ho scritto che non mi ci trovo?

PERCHE' LA SOGGETTIVITA' DI UNA CAVOLO DI OPINIONE NON E' MAI SCONTATA e 3/4 DELL'UTENZA NON ARRIVA A COMPRENDERLA!|?

Ma cosa caxxo facevano a scuola? Le seghe?

CHE ROTTURA DI CO...ONI!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro