UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
cmq sono i bimbi che postano/parlano di quelle cose che non sopporto... un tempo si parlava dei cartoni animati a quell'età. :nono:

Si giocava a pallone a quell'età perché c'era ancora voglia :asd:

pure io!!!!! che odio!!!!!!

specialmente quando fanno tutti i grossi che vogliono fare a botte...ma fatti vedere che con uno schiaffo ti faccio fare il giro del mondo in 8 minuti! :lol:

Hay ma non è che sei Chuck Norris?? :lol:

Hay ma non è che sei Chuck Norris?? :lol:

per sfortuna(e fortuna di molti) no..ma lo stimo!!!!!!!!!!

anche se è solo un attore......se davvero sarebbe stato il massimo ora sarebbe quà a farmi testa e tastierlòsadjòlskajdlfkaòlkhas ò ah dòò alaò hlkadsf isdkngmo alznl- bzdz nbk

:asd:

ahahah io a dicembre per 4 giorni sono andato avanti a flebo e non di certo per perchè avevo bevuto o fumato... solo flebo, non mi facevano neanche bere acqua.

cmq sono i bimbi che postano/parlano di quelle cose che non sopporto... un tempo si parlava dei cartoni animati a quell'età. :nono:

Parli con uno che alle medie il pomeriggio giocava a scalare,disegnavo pistole sui libri ed il mio ombrello era un m16.A scuola portavo i baiblade(come si scrive lol) e le carte di yugi oh ahahahaha.

Lo sai che invece è uno degli attori che odio di più!!! Troppo montato, è uno sfig.at...ahsavhbnjk urcnhhhhhhieurhgnh URCAAAAAAAAAAAAAA aghsbntcjgojwmrifoxmtjogixmotxmoomoxmwmx...No cmq apparte questo lo odio davvero! :lol:

Lo sai che invece è uno degli attori che odio di più!!! Troppo montato, è uno sfig.at...ahsavhbnjk urcnhhhhhhieurhgnh URCAAAAAAAAAAAAAA aghsbntcjgojwmrifoxmtjogixmotxmoomoxmwmx...No cmq apparte questo lo odio davvero! :lol:
sarà montato ma a confronto ad altri lui ha fatto veramente la leva ed ha fatto un periodo nei berretti verdi^^ :D
io odio la gente che tipo sui forum, guarda l' età e poi risponde a tono... se sei piu piccolo non sai niente, se più grande le tue parole sono oro colato...
odio le tipe che ti guardano negli occhi e sembrano dire "s****mi qui e subito", poi ti accorgi che sono fidanzate.... (penso sia capitato a tutti :D )

sarà montato ma a confronto ad altri lui ha fatto veramente la leva ed ha fatto un periodo nei berretti verdi^^ :D
io odio la gente che tipo sui forum, guarda l' età e poi risponde a tono... se sei piu piccolo non sai niente, se più grande le tue parole sono oro colato...
odio le tipe che ti guardano negli occhi e sembrano dire "s****mi qui e subito", poi ti accorgi che sono fidanzate.... (penso sia capitato a tutti :D )

Ma vuoi mettere in confronto Steven Seagal ( Esperto in vari tipi di arti marziali e cantautore di musica country ), Sylvester Stallone ( che è nato nel mio stesso giorno di nascita ovvero 6 luglio ), Arnold Schwarzenegger (Soldato e campione di Body Building ), Bud Spencer, Terence Hill, Bruce Willis, Jason Statham ( esperto anche lui in arti marziali ) con quel fesso li?? :asd:

Persino Eddy Murphy nella realtà lo sconfiggerebbe :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vuoi mettere in confronto Steven Seagal, Sylvester Stallone ( che è nato nel mio stesso giorno di nascita ovvero 6 luglio ), Arnold Schwarzenegger, Bud Spencer, Terence Hill, Bruce Willis, Jason Statham con quel fesso li?? :asd:

Persino Eddy Murphy nella realtà lo sconfiggerebbe :lol:
uccidendolo con la sua malefica risata che mi da i nervi :D

uccidendolo con la sua malefica risata che mi da i nervi :D

Aahhahahaah :lol: A me piace un sacco invece :asd:

Io odio le ragazze che si coprono di trucco sembrando principesse, e quando ne sono prive sembrano zombie e ti devi mettere a giocare a black ops per alleviare la tensione e non ucciderle :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

ma lasciali perdere quelli , è gente con complessi di inferiorità...

per la seconda :
-è fidanzata
-beh mica sono geloso :asd:

( anche se in realtà se avessi un'occasione del genere, non lo farei nemmeno se il ragazzo fosse il mio peggior nemico. )

ma lasciali perdere quelli , è gente con complessi di inferiorità...

per la seconda :
-è fidanzata
-beh mica sono geloso :asd:

( anche se in realtà se avessi un'occasione del genere, non lo farei nemmeno se il ragazzo fosse il mio peggior nemico. )
calma calma se è il mio peggior nemico se ne può parlare :asd:

Beh io no...a parte il fatto che è un mio principio morale , in ogni caso preferirei umiliarlo in altri modi e non servendomi della sua ragazza che poi ne pagherebbe (anche lei) le conseguenze.
Ma per ora le mie "regole" personali non sono mai state messe a dura prova da casi come questi , quindi non c'è problema :asd:

Comunque odio quando estrai ( o renderizzi , come volete ) perfettamente un soggetto da un'immagine e ti accorgi che ne manca un piccolo pezzetto perchè nell'immagine non era incluso e non riesci a far cambiare prospettiva ad un altro particolare di quell'immagine per incollarlo al posto di quello mancante... o comunque ci riesci ma si deforma in maniere mai viste e devi stare gli anni a correggerla manualmente e cercare poi di fargli assumere la stessa tonalità del "pezzo a cui devi attaccarlo"...

UFFA!

Ultima modifica:
@_chiccolino_
iphon.jpg

[h=2]Nello spogliatoio di Tom'S Hardware vedo c'è sempre parecchio movimento :sisi:[/h]

Ilrisorto ha detto:
calma calma se è il mio peggior nemico se ne può parlare :asd:

Sono d'accordo con @Talos.

Poi ricordiamoci cassate come il karma e il detto "non fare ad altri ciò che non vuoi sia fatto a te"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro