UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
odio me medesimo che riesco a parlare di videogames e altre nerdate con la ragazza che mi piace, invece quando si tratta di arrivare al sodo mi blocco come un deficiente e non riesco a dire nulla :grrrr:

odio me medesimo che riesco a parlare di videogames e altre nerdate con la ragazza che mi piace, invece quando si tratta di arrivare al sodo mi blocco come un deficiente e non riesco a dire nulla :grrrr:

Beh un pò tutti siamo così..Arriverà un giorno in cui penserai Fancuffia a tutto e glielo dirai im modo così disinvolto che ti sposerà subito! :asd:

Io odio tutte le persone che credono di saper tutto, ma invece non sanno una cippa!

Beh un pò tutti siamo così..Arriverà un giorno in cui penserai Fancuffia a tutto e glielo dirai im modo così disinvolto che ti sposerà subito! :asd:

Io odio tutte le persone che credono di saper tutto, ma invece non sanno una cippa!

oppure ti dirà che non vuole impegnarsi, che apprezza la tua sincerità e il tuo coraggio ma non vuole impegnarsi...

amo e odio la ragazza che me lo ha detto qualche mese fa :grrrr:

oppure ti dirà che non vuole impegnarsi, che apprezza la tua sincerità e il tuo coraggio ma non vuole impegnarsi...

amo e odio la ragazza che me lo ha detto qualche mese fa :grrrr:

Eh Ale purtroppo la vita è così...Le ragazze a cui tieni e che ti piacciono veramente non ti degnano neanche di un saluto, le ragazze che non puoi vedere stanno sempre li a rompere i cabbasisi! Il bello è che molte volte ti diranno gli altri "Ce ne sono di ragazze perché proprio quella??"...Sembra quasi che non importi la persona interiore di cui ti innamori ma solo gli attributi e le varie cavità naturali ( che non bisogna certo sottovalutare :asd: ma che non sono sempre indispensabili ). La cosa che mi fa più incazzare e che odio è quando vedendo che le piaci ti sfrutta e ti usa come servo, poi però ti prende in giro con il primo che le capita! :grrrr:

Io odio l'arte soprattutto quando te la fanno studiare a memoria e senza sapere il 10 % di quello che stai dicendo D:

Ultima modifica da un moderatore:
centoventicinque ha detto:
MIR display server già disponibile in AUR e come Portage overlay ~ Marco's Box

mi incazzerò come una belva quando canonical non dirà grazie a nessuno .

noi abbiamo iniziato gia il testing e ug reporting , ma sono certo che canonical dirà di aver fatto tutto in proprio .

A me fanno incaxxare ste cose.
Canonical si sta sempre più chiudendo. Perché darle corda? Andasse a quel paese per aver sputato m*rda sulla comunità (con il loro fate quello che diciamo noi, dopo aver aperto di più li sviluppo ad alcuni membri privilegiati).
Addirittura nemmeno Jono Bacon non sapeva che dire della situazione. E lui è il dipendente Canonicale che si occupa della comunità.
Hai visto il Canonical CLA? A prescindere dalla licenza, se contribuisci a quel progetto loro possono prenderlo e chiuderlo.
L'unica possibilità di tutelarti è forkare.

Senza contare che per ora siamo a tre display server
Ora, due vanno bene. Anche su Windows ne supportano due (quello di XP e quello di Vista+).
Tre iniziano ad essere troppi.
A cui aggiungere la CLA di Canonical. E se formano mir siamo a quattro. Un sogno che si realizza (notare l'ironia).

Comunque, su AUR l'ha uppato chenxiaolong. Ti assicuro che è una garanzia. Cura anche il porting di Unity (e lo porta anche su Fedora).

Ultima modifica:
Eh Ale purtroppo la vita è così...Le ragazze a cui tieni e che ti piacciono veramente non ti degnano neanche di un saluto, le ragazze che non puoi vedere stanno sempre li a rompere i cabbasisi! Il bello è che molte volte ti diranno gli altri "Ce ne sono di ragazze perché proprio quella??"...Sembra quasi che non importi la persona interiore di cui ti innamori ma solo gli attributi e le varie cavità naturali ( che non bisogna certo sottovalutare :asd: ma che non sono sempre indispensabili ). La cosa che mi fa più incazzare e che odio è quando vedendo che le piaci ti sfrutta e ti usa come servo, poi però ti prende in giro con il primo che le capita! :grrrr:

non è il mio caso quello dello sfruttamento anche se lo faccio da solo di autosfruttarmi :doh:
cmq la cosa bella sai qual è? che "le ragazze che non puoi vedere" a me non rompono nulla... perchè non ci sono proprio :asd: :cry:

- - - Updated - - -

e che centra l'iphone ale?:boh:
non è che hai sbagliato post?:look:

si, ho sbagliato post ma non comprarlo sul serio :asd:

Biricchino :lol:

:skept: ero serio... non mi ricordo chi (se sei tu perdonami... non ricordo tutti i nickname :asd:) aveva detto che andava "dietro" ad una che però non l'ha voluto e poi ripiegando su quella che lo voleva e che lui aveva "scartato" per provarci con la prima era rimasto in qualche modo fregato perchè la seconda non lo voleva più.
io altre che mi vengono dietro non ce l'ho.
cioè quelle belle non mi guardano. quelle brutte neanche (e meno male). quelle con cui ci ho provato e che mi piacevano sul serio non hanno "retto il gioco".

odio il tizio nella sua passat grigia che si è appena incollato alla mia punto e per farmi uscire mi farà fare settemilacinquecentonovantadue manovre per uscire :grrrr:

ma brutto scemo, con tanto spazio, dovevi per forza incollarti a me? :grrrr:

:skept: ero serio... non mi ricordo chi (se sei tu perdonami... non ricordo tutti i nickname :asd:) aveva detto che andava "dietro" ad una che però non l'ha voluto e poi ripiegando su quella che lo voleva e che lui aveva "scartato" per provarci con la prima era rimasto in qualche modo fregato perchè la seconda non lo voleva più.
io altre che mi vengono dietro non ce l'ho.
cioè quelle belle non mi guardano. quelle brutte neanche (e meno male). quelle con cui ci ho provato e che mi piacevano sul serio non hanno "retto il gioco".

odio il tizio nella sua passat grigia che si è appena incollato alla mia punto e per farmi uscire mi farà fare settemilacinquecentonovantadue manovre per uscire :grrrr:

ma brutto scemo, con tanto spazio, dovevi per forza incollarti a me? :grrrr:

No, il mio amore è di tipo Dantesco, Petrarchesco e Boccacciano... :love: Cmq no non sono io quello che aveva detto che andava "dietro" ad una che però non l'ha voluto e poi ripiegando su quella che lo voleva e che lui aveva "scartato" per provarci con la prima era rimasto in qualche modo fregato perchè la seconda non lo voleva più perché io mi sono innamorato all'asilo di una e sono tutt'ora innamorato di quella :asd: Si può dire che sono coerente, e, dimmi quello che vuoi, non mi piacerà mai nessun'altra! L'unico segreto nelle situazioni amorose è sbattersene il caz....il cacciucco...Cmq per le ragazze diciamo che sono messo come te, il mio pensiero era riferito in generale, non su di me, anche perché io diciamo sono sempre contento qualsiasi sfig.az mi preparasse la fottttuttttisssssima vita, scusami il termine poco adeguato ( ho messo molte t e s per enfatizzarne il senso :asd: ) , quindi non mi metto problemi se una ragazza non mi vuole o è cieca e non nota una tale bellezza come la mia :lol: La mia ragazza è la Vespa 50: non rompe, ti porta nei posti più inaspettati impossibili da raggiungere, non rompe, viaggi molto spendi poco, non rompe, non c'è bisogno di preparargli una bella frase per attecchire, basta un colpo di pedalina! Cmq se sei ancora li che manovri manda a fare in c... il tipo anche da parte mia! Punto Rulez! :D

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro