UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
vabbè ero anche io da cell e se non la smetti ti banno :lol: :P

I was joking...
Seems that green people doesn't comprehend sarcasm. :P:P:P
I'll do like Leonard to Sheldon in The big bang theory next time. :asd::asd:

regalami uno zeenbook con archlinux invece di criticare

Solo se mi prendi un Macbook Pro Retina con la config al massimo. :asd:

I was joking...
Seems that green people doesn't comprehend sarcasm. :P:P:P
I'll do like Leonard to Sheldon in The big bang theory next time. :asd::asd:

Solo se mi prendi un Macbook Pro Retina con la config al massimo. :asd:

io ti prendo il retina e tu un chromebook pixel con gentoo e uno zennbook top con arch, va bene? direi che lo scambio è equo :sac:

- - - Updated - - -

cmq ero sarcastico anche io :asd:

io ti prendo il retina e tu un chromebook pixel con gentoo e uno zennbook top con arch, va bene? direi che lo scambio è equo :sac:

Ok. Il Pixel te lo faccio mandare direttamente a casa. Essendo Chrome OS un repo di Gentoo ristretto ai minimi termini, non devo lavorarci sopra. :asd:

Si sente la mancanza del +1, vi vedo un pò spenti :D

Molto spenti. :asd:
@e_ale92 ma le 24 ore non sono passate?

Io odio profondamente quei "clienti" che ti chiamano domenica mattino alle 8.30 per le svariate cacchiate motivando che durante la settimana non hanno avuto tempo di chiamare...

E poi odio i clienti che non trasmettono il preventivo firmato e poi ti chiamano incacchiati che tu non hai fatto nulla...ma me lo devo sognare io? Quando faccio presente che non mi è arrivato l'incarico mi dicono con la solita voce innocente "io ce l'ho qui sulla scrivania però...quindi lo abbiamo firmato..."

Io odio profondamente quei "clienti" che ti chiamano domenica mattino alle 8.30 per le svariate cacchiate motivando che durante la settimana non hanno avuto tempo di chiamare...

E poi odio i clienti che non trasmettono il preventivo firmato e poi ti chiamano incacchiati che tu non hai fatto nulla...ma me lo devo sognare io? Quando faccio presente che non mi è arrivato l'incarico mi dicono con la solita voce innocente "io ce l'ho qui sulla scrivania però...quindi lo abbiamo firmato..."

Concordo. Digli che c'è anche CEPU. :asd:
Non è difficile chiedere conferma telefonica delle disposizioni inoltrate.. la gente che fatica ad accendere un pc è sempre convinta che ogni fax, mail o qualunque tipo di trasmissione vada sempre a buon fine :lol:

Concordo. Digli che c'è anche CEPU. :asd:
Non è difficile chiedere conferma telefonica delle disposizioni inoltrate.. la gente che fatica ad accendere un pc è sempre convinta che ogni fax, mail o qualunque tipo di trasmissione vada sempre a buon fine :lol:

Il problema non è il mancato recapito per motivi tecnici, ma proprio il non invio...pensano che io possa percepire in tempo reale la firma sul cartaceo... Più volte mi è stato detto che pensavano io sapessi già dell'incarico anche senza comunicarmelo.
Quello che mi sta sulle OO è che di questi tempi è sempre più difficoltoso lavorare. Sono almeno 3 anni che un progetto fili liscio e sempre per mancate comunicazioni da parte del cliente, non parliamo poi dei casini che vengono fuori con le PA dove nessuno si prende la responsabilità delle richieste (ah, vero...in quei casi non nominare mai la parola "responsabile", si offendono meno se li mandi a quel paese...)

Odio profondamente Itunes e tutti i programmi affini.
Sto diventando MATTO per trasferire 3 film nell'ipad di mio padre. Non solo devo passare per un programma proprietario ma manco il formato avi accetta.
Il vecchio copia-incolla faceva così tanto schifo?

Odio profondamente Itunes e tutti i programmi affini.
Sto diventando MATTO per trasferire 3 film nell'ipad di mio padre. Non solo devo passare per un programma proprietario ma manco il formato avi accetta.
Il vecchio copia-incolla faceva così tanto schifo?
si faceva schifo :sisi:

pl

Non dirlo a me... Ti hanno fatto aspettare 3h al freddo (5℃) e vento gelido senza degnarsi di rispondere o avvertire? Beh a me è successo più di una volta e sono stato avvertito alle 14:30... appuntamento alle 8:20 del mattino :asd:
eh si qualcosa di moooolto simile:grrrr: cambia il tempo di attesa (x fortuna) ma il resto uguale...e la tizia la conosco da 1 settimana appena, io almeno qnd conosco qualcuno da poco cerco di impegnarmi x gli orari ed evitare figure di *****...voglio proprio vedere la sua faccia qnd la incontrerò domani:shutup:

ok ragazzi , vi ringrazio per aver condiviso le vostre esperienza...
la prossima volta che rimedierò un appuntamento mi porterò uno zaino con:

Acqua e bibite varie.
Fornello a gas.
Padelle.
Cibo.
Piumone da letto matrimoniale.
Calzini di lana per sciare.
Ombrello.
Tenda per campeggio.
Sacco a pelo.
Generatore.
PC con monitor tastiera e mouse.
Cuffie.

Ho dimenticato qualcosa? Suggerimenti? :asd:

ok ragazzi , vi ringrazio per aver condiviso le vostre esperienza...
la prossima volta che rimedierò un appuntamento mi porterò uno zaino con:

Acqua e bibite varie.
Fornello a gas.
Padelle.
Cibo.
Piumone da letto matrimoniale.
Calzini di lana per sciare.
Ombrello.
Tenda per campeggio.
Sacco a pelo.
Generatore.
PC con monitor tastiera e mouse.
Cuffie.

Ho dimenticato qualcosa? Suggerimenti? :asd:
:asd: in realtà il mio non era un appuntamento galante ma una compagna di corso...cmq pensandoci, fossi in te, mi porterei anche un rasoio x eliminare la barba che ti crescerà mentre aspetti e uno scaldotto, data la temperatura di qst gg non si sa mai...e magari anche un'aspirina :asd:

p.s. odio non avere sonno!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro