Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lascia sta a me sti qua appena mi vedono in giro cercano di vendermi le rose sia che sono amiche o amici...cioè uno una volta a pure avuto il coraggio di chiedere di prenderci una rosa quando eravamo io e un mio amico al bar a bere una birra...mentre quando esco con le amiche non ce cosa che tenga mi stanno dietro finché non ne compro una...Il cliente ha sempre ragione... quando gliela dò io ! :asd:
Ne ho un bel pò ed alcuni li ho mandati pure aff.. tanto che rompevano
- - - Updated - - -
Odio i venditori di rose.... sei li tranquillo con la morosa al tavolino del bar, e viene stò rompicoglioni con le sue rose...
"2 euro una rosa " ti dice
Una sera ero li tranquillo ed era il terzo che passava... IL TERZO !
Alchè mi sono girati i cossiddeti, l 'ho guardato molto male e gli ho detto :"perchè devo darti l' euro? guarda che io lavoro 6 giorni a settimana per mangiare e tu vieni qua e vuoi un euro ? Dammelo tu l' euro a me"
Non sapeva più che dire anche perchè era abbastanza minuto come ragazzo, e io sono 1,80 per 90 kg quindi ha girato i tacchi e se nè andato
Un pò mi dispiaceva, però non posso interrompere per tre volte di fila il discorso con la mia morosa per le sue rose del c....
lascia sta a me sti qua appena mi vedono in giro cercano di vendermi le rose sia che sono amiche o amici...cioè uno una volta a pure avuto il coraggio di chiedere di prenderci una rosa quando eravamo io e un mio amico al bar a bere una birra...mentre quando esco con le amiche non ce cosa che tenga mi stanno dietro finché non ne compro una...
è vero sono un bonaccione :asd: non vi immaginate quanti accendini ho perchè quelli che li vendono mi fanno tenerezza :asd:Non sei minaccioso :sisi:
è vero sono un bonaccione :asd: non vi immaginate quanti accendini ho perchè quelli che li vendono mi fanno tenerezza :asd:
si fumo :sisi:Spero almeno che tu sia un fumatore sennò che te ne fai ? :asd:
si fumo :sisi:
Il cliente ha sempre ragione... quando gliela dò io ! :asd:
Ne ho un bel pò ed alcuni li ho mandati pure aff.. tanto che rompevano
- - - Updated - - -
Odio i venditori di rose.... sei li tranquillo con la morosa al tavolino del bar, e viene stò rompicoglioni con le sue rose...
"2 euro una rosa " ti dice
Una sera ero li tranquillo ed era il terzo che passava... IL TERZO !
Alchè mi sono girati i cossiddeti, l 'ho guardato molto male e gli ho detto :"perchè devo darti l' euro? guarda che io lavoro 6 giorni a settimana per mangiare e tu vieni qua e vuoi un euro ? Dammelo tu l' euro a me"
Non sapeva più che dire anche perchè era abbastanza minuto come ragazzo, e io sono 1,80 per 90 kg quindi ha girato i tacchi e se nè andato
Un pò mi dispiaceva, però non posso interrompere per tre volte di fila il discorso con la mia morosa per le sue rose del c....
Disse ale... il porcellino saggio ;)considerando che una rosa costa in media 5 euro cadauna da un fioraio, al terzo venditore non potevi fare una eccezione, comprarne tre e regalarle a tua morosa?
Lui contento, lei contenta, tu contento (dopo) :asd:
no fumo minimo un pacco di malboro rosso da 20...Si fuma le rose che compra XD
no fumo minimo un pacco di malboro rosso da 20...
considerando che una rosa costa in media 5 euro cadauna da un fioraio, al terzo venditore non potevi fare una eccezione, comprarne tre e regalarle a tua morosa?
Lui contento, lei contenta, tu contento (dopo) :asd:
ciclisti da mè in inverno non ce ne sono quasi, però trovo ancora più fastidiosi i pedoni che stanno vicini alle strisce pedonali e non capisci se vogliono attraversare o vogliono solo prenderti per il culo...:evil:Piccolo appunto anche per me: non sopporto certi ciclisti che si credono padroni della strada o peggio ancora che non usano la pista ciclabile. In quell'occasione vorrei tanto al posto della mia Polo (che monta un "silenzioso" 1.4 TDI 3 cilindri iniettore-pompa) un IVECO Stralis enorme. Vediamo se non usi la pista ciclabile
ciclisti da mè in inverno non ce ne sono quasi, però trovo ancora più fastidiosi i pedoni che stanno vicini alle strisce pedonali e non capisci se vogliono attraversare o vogliono solo prenderti per il culo...:evil:
per il discorso ciclisti in mezzo però il 1.3 4 cilindri a benzina non ha abbastanza potere intimidatorio, peccato:asd: