UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non ti dico...siamo messi male...questa generazione e quasi piena di quel tipo di persone,e te lo dico tristemente,da testimone.

Io odio gli uomini fighette che pur essedo etero (almeno da quello che dichiarano) si vestono propio da mezze checce:

Pantaloni attillatissimi a sigaretta
Scarpe Converse
Foular viola,rosa,fucsia

E ho visto ragazzi di 16-18 anni con la cintura con su la fibbia delle Superchicche :cav:

Badate bene, il mio non è un discorso homofobo per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole, è un discorso di decenza, conosco persone gay che nel vestire sono molto più maschi di loro

Ormai gli uomini non hanno più gli attributi, hanno più palle le donne e non dite che non è vero perchè lo vedete voi stessi ogni giorno...

E ho sentito tante mie amiche che si lamentano di questo fatto ...

Ultima modifica:
Io odio gli uomini fighette che pur essedo etero (almeno da quello che dichiarano) si vestono propio da mezze checce:

Pantaloni attillatissimi a sigaretta
Scarpe Converse
Foular viola,rosa,fucsia

E ho visto ragazzi di 16-18 anni con la cintura con su la fibbia delle Superchicche :cav:

Badate bene, il mio non è un discorso homofobo per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole, è un discorso di decenza, conosco persone gay che nel vestire sono molto più maschi di loro

Ormai gli uomini non hanno più gli attributi, hanno più palle le donne e non dite che non è vero perchè lo vedete voi stessi ogni giorno...

E ho sentito tante mie amiche che si lamentano di questo fatto ...

Presentamele.
Io sono ragionevole. Ma davanti a delle rompi palle isteriche divento di un cinismo disarmante.
Mai volgare, mai violento. Ma dico sempre la mia. E recedo solamente se mi fanno notare che effettivamente non ho ragione.
Ammetto... sono alle volte burbero, ma forse anche questo piace.

Pure io sono burbero e alle volte egoista, e le ragazze che ho avuto (7 nell arco di diec'anni ) le ho sempre trattate non dico male ma abbastanza superficialmente del tipo " se ci sei bene, se non ci sei non mi taglio le vene " e le ho lasciate io per vari motivi

L' unica di queste 7 a cui ho dato tutto, me l' ha messo in quel posto per cui...

Ad un mio amico dopo 11 anni che stavano assieme gli ha dato il benservito per andare via con un idiota divorziato con 2 figli ...
Ed il mio amico é un santo, l' ha sempre trattata bene ... anche troppo!

Ergo : bisogna fregarsene e mai diventare matti per una donna

Ultima modifica:
... a me i pantaloni a sigaretta piacciono xDD.. In conpenso odio il viola. il rosa e quelli che escono con la felpa della disney

odio formattare il pc, l'hard disk e un green, è dannatamente lento, ma ormai è andato: 10min per accendersi/spegnersi e quando lo metto in stand by, non si sveglia più e sono costretto a staccare la spina....ho 2 caviar blue in armadio...cmq avevo previsto tutto questo, e infatti il sistema è installato in una partizione da 80gb e i programmi in altre 2 partizioni...ma cmq penso nemmeno con un caviar blu risolvo, mi serve un ssd

siamo seri, io ho il rat 7 e 5600dpì li trovo inutili, già al minimo e quando mi faccio una partita su metro2033/MOHW/Driver il mouse parte e non si ferma più(tranne bf3), forse è perchè la scrivania è troppo scivolosa, ma quei tappetini sono troppo piccoli, non resisterei nemmeno 2 minuti senza uscire fuori, e alzare il mouse e metterlo al centro ogni secondo, no, non ci sto.

Odio l'utente di turno che fa le domande di programmazione (sempre le stesse fra parentesi e sempre cagatine varie) e poi non legge le risposte e ti rifà una domanda ancora più idiota di quella precedente. Ma che cacchio.

Pure io sono burbero e alle volte egoista, e le ragazze che ho avuto (7 nell arco di diec'anni ) le ho sempre trattate non dico male ma abbastanza superficialmente del tipo " se ci sei bene, se non ci sei non mi taglio le vene " e le ho lasciate io per vari motivi

L' unica di queste 7 a cui ho dato tutto, me l' ha messo in quel posto per cui...

Ad un mio amico dopo 11 anni che stavano assieme gli ha dato il benservito per andare via con un idiota divorziato con 2 figli ...
Ed il mio amico é un santo, l' ha sempre trattata bene ... anche troppo!

Ergo : bisogna fregarsene e mai diventare matti per una donna

Io egoista no. Però ci vuole solamente un buon equilibrio dentro la coppia.

In realtà esiste È
È vero !

io odio da morire il tipo di persona che si aspetta il tasto " fai" , un tasto omnifunzionale che farà esattamente quello che hai in mente.

caso tipo :

soggetto uomo, bianco, 55 anni , amante cubana 26 enne , lui parla (male) l'italiano, lei solo spagnolo

c'è voluto un lasso di tempo immenso per spiegargli che esistono i dratuttori on line, una vita per fargli capire cosa è il copia incolla e sta mattina me lo sono ritrovato " oh, la mia ragazza mi ha mandato na emaiille , me la traduci tu ? "

si, ma quale è il problema ?

" non mi ricordo come hai fatto tu a scrivere il testo così velocemente "

ma l'abc... il copia incolla ! usali quei 2 pulsanti del mouse .

non devi costruire un sistema da 0 cavolo , devi fare copoa incolla ..

porcaccia la miseria mia che mi prendo sti clienti

QUANTO ODIO I MATEMATICI!!!! PORCA MISERIA QUANTO NON LI SOPPORTO!

...e ce ne ho anche una in casa (la mia ragazza)....

Sono fra le persone più rigide, spaccamaroni, pignole e rompiballe mai viste sulla faccia della terra, sentono il bisogno di definire ogni min*hiata, e poi se gli fai notare che non hanno definito quelle due o trecento cose ti dicono che sono scontate ed ovvie. Ma che razzo!

È vero !

io odio da morire il tipo di persona che si aspetta il tasto " fai" , un tasto omnifunzionale che farà esattamente quello che hai in mente.

caso tipo :

soggetto uomo, bianco, 55 anni , amante cubana 26 enne , lui parla (male) l'italiano, lei solo spagnolo

c'è voluto un lasso di tempo immenso per spiegargli che esistono i dratuttori on line, una vita per fargli capire cosa è il copia incolla e sta mattina me lo sono ritrovato " oh, la mia ragazza mi ha mandato na emaiille , me la traduci tu ? "

si, ma quale è il problema ?

" non mi ricordo come hai fatto tu a scrivere il testo così velocemente "

ma l'abc... il copia incolla ! usali quei 2 pulsanti del mouse .

non devi costruire un sistema da 0 cavolo , devi fare copoa incolla ..

porcaccia la miseria mia che mi prendo sti clienti

Ah, beh...a me succedono 'ste cose quasi tutti i giorni, inizio a domandarmi seriamente cosa ho fatto di male nella mia vita per meritarmi gente così...

Una volta mi è successo che dopo un intervento a domicilio, a 20 minuti che ero in macchina mi chiama "il cliente" con ovvio tono alterato, che ho preso dei soldi che non mi meritavo, che lui andrà a fare un esposto per truffa e minacce varie... Il suo problema era "scrive tutto in grande e poi scrive anche tutto sopra", testuali parole. C'ho messo 5 minuti a capire cosa fosse successo davvero (tra "ti denuncio" e "ti spiego a modo mio il problema"). In pratica aveva premuto il caps e ins...quando gli ho detto di ri-premere una sola volta quei tasti strani mi chiedeva dove si trovano (guardi, sull'albero davanti a casa, non sulla tastiera...). Ovviamente ho impegnato altri 5 minuti per spiegargli dove si trovano questi maledetti tasti. Alla fine della telefonata mi ha anche detto "beh, la prossima volta mi fai lo sconto della telefonata, visto che sei appena stato qui e il piccì aveva ancora dei problemi"... Sinceramente, tutte le volte che mi ha chiamato per urgenze varie ho risposto che avevo già altri appuntamenti. Dopo l'ennesima telefonata gli ho detto che nella sua zona c'è un altro tecnico di cui avevo sentito parlare bene (ovvio, pagine gialle -> informatica -> zona cliente, primo n. tel trovato). Mi spiace per quel povero cristo al quale ho passato questo valoroso cliente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro