xveilsidex
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
odio adfly !!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti dico...siamo messi male...questa generazione e quasi piena di quel tipo di persone,e te lo dico tristemente,da testimone.Quoto
Straquoto
Iperquoto
E overclockquoto
Non ti dico...siamo messi male...questa generazione e quasi piena di quel tipo di persone,e te lo dico tristemente,da testimone.
Io odio gli uomini fighette che pur essedo etero (almeno da quello che dichiarano) si vestono propio da mezze checce:
Pantaloni attillatissimi a sigaretta
Scarpe Converse
Foular viola,rosa,fucsia
E ho visto ragazzi di 16-18 anni con la cintura con su la fibbia delle Superchicche :cav:
Badate bene, il mio non è un discorso homofobo per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole, è un discorso di decenza, conosco persone gay che nel vestire sono molto più maschi di loro
Ormai gli uomini non hanno più gli attributi, hanno più palle le donne e non dite che non è vero perchè lo vedete voi stessi ogni giorno...
E ho sentito tante mie amiche che si lamentano di questo fatto ...
eheheheh sicuramente la "è" piu intesa come un errore nel battere la e.... e se vuoi fare la è maiuscola non esiste sulla tastiera!
Pure io sono burbero e alle volte egoista, e le ragazze che ho avuto (7 nell arco di diec'anni ) le ho sempre trattate non dico male ma abbastanza superficialmente del tipo " se ci sei bene, se non ci sei non mi taglio le vene " e le ho lasciate io per vari motivi
L' unica di queste 7 a cui ho dato tutto, me l' ha messo in quel posto per cui...
Ad un mio amico dopo 11 anni che stavano assieme gli ha dato il benservito per andare via con un idiota divorziato con 2 figli ...
Ed il mio amico é un santo, l' ha sempre trattata bene ... anche troppo!
Ergo : bisogna fregarsene e mai diventare matti per una donna
È vero !In realtà esiste È
È vero !
io odio da morire il tipo di persona che si aspetta il tasto " fai" , un tasto omnifunzionale che farà esattamente quello che hai in mente.
caso tipo :
soggetto uomo, bianco, 55 anni , amante cubana 26 enne , lui parla (male) l'italiano, lei solo spagnolo
c'è voluto un lasso di tempo immenso per spiegargli che esistono i dratuttori on line, una vita per fargli capire cosa è il copia incolla e sta mattina me lo sono ritrovato " oh, la mia ragazza mi ha mandato na emaiille , me la traduci tu ? "
si, ma quale è il problema ?
" non mi ricordo come hai fatto tu a scrivere il testo così velocemente "
ma l'abc... il copia incolla ! usali quei 2 pulsanti del mouse .
non devi costruire un sistema da 0 cavolo , devi fare copoa incolla ..
porcaccia la miseria mia che mi prendo sti clienti