Watashi
Utente Attivo
- Reazioni
- 185
- Punteggio
- 59
Ah, beh...a me succedono 'ste cose quasi tutti i giorni, inizio a domandarmi seriamente cosa ho fatto di male nella mia vita per meritarmi gente così...
Una volta mi è successo che dopo un intervento a domicilio, a 20 minuti che ero in macchina mi chiama "il cliente" con ovvio tono alterato, che ho preso dei soldi che non mi meritavo, che lui andrà a fare un esposto per truffa e minacce varie... Il suo problema era "scrive tutto in grande e poi scrive anche tutto sopra", testuali parole. C'ho messo 5 minuti a capire cosa fosse successo davvero (tra "ti denuncio" e "ti spiego a modo mio il problema"). In pratica aveva premuto il caps e ins...quando gli ho detto di ri-premere una sola volta quei tasti strani mi chiedeva dove si trovano (guardi, sull'albero davanti a casa, non sulla tastiera...). Ovviamente ho impegnato altri 5 minuti per spiegargli dove si trovano questi maledetti tasti. Alla fine della telefonata mi ha anche detto "beh, la prossima volta mi fai lo sconto della telefonata, visto che sei appena stato qui e il piccì aveva ancora dei problemi"... Sinceramente, tutte le volte che mi ha chiamato per urgenze varie ho risposto che avevo già altri appuntamenti. Dopo l'ennesima telefonata gli ho detto che nella sua zona c'è un altro tecnico di cui avevo sentito parlare bene (ovvio, pagine gialle -> informatica -> zona cliente, primo n. tel trovato). Mi spiace per quel povero cristo al quale ho passato questo valoroso cliente.
siete troppo buoni, basta andare davanti a loro e incrociare le braccia, dopo vediamo se parlano ancora...
prima mi chiami, poi gentilmente mi dici che c'è qualcosa che non va e gentilmente mi chiedi di risolvere il problema, se ti poni in questo modo bhe farò per 5 minuti la parte di tuo padre, solo che io a differenza sua non ti voglio bene :)
non parlo di fargli tanto male ma giusto di alzare il tono di voce più di lui dato che vedendo il tipo funziona in questo modo
voce grossa = parla prima lui
quindi alzate la voce e mandatelo a cagare, il problema d'altronde io credo l'abbia creato lui volontariamente perchè voleva uno sconto la prossima volta
Ultima modifica: