UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Che genere di firme non sono permesse?
Da regolamento:
1.9 Il nickname/avatar/firma non deve contenere termini volgari o che potrebbero in qualche modo offendere terzi, nè nomi di marchi, aziende o prodotti.
Anche fare pubblicità, polemica o flame non è ammesso.

Comunque se giochiamo contro il Vaticano l'Italia prende gol pure dal Papa 😅
Ma ha senso continuare a farsi del male così?
Errori e disattenzioni, che a malapena potrebbero essere accettati in un torneo minore.
Se passiamo il turno, quanto minuti riusciremo ad andare avanti?
P.S.
Ho detto minuti, perché non credo che riusciremo a reggere una intera partita contro squadre "serie".
Poi ci si lamenta che i giovani si allontanano dal calcio, ormai mancano completamente giocatori che possano essere visti come "eroi" da emulare.
Gli ultimi Del Piero e Totti.

Mio cugino è una cavalletta, logora e divora tutto ciò che ha attorno

A parte sua moglie perché se ci divorzia perde casa e figli
Guarda succede a quasi tutti, i soldi rovinano tutto 🤬🤬🤬

Comunque se giochiamo contro il Vaticano l'Italia prende gol pure dal Papa 😅
Troppi stranieri nel nostro campionato, troppi procuratori mangiasoldi e pure i genitori che se vedono possibilità per i figli....piatto ricco mi ci ficco.

Io imporrei ad ogni squadra italiana di schierare 5 giocatori italiani, perché non tutti gli stranieri son veramente campioni.....ma tolgono il posto agli italiani.

Opppps scusate ma con il multi quote sbaglio 😞

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sono stato a lungo in uno studio legale per prendere decisioni difficili per tutelare mio padre e me

Ma più mio padre, per me sarà solo una ulteriore fatica

Ho rimandato anche troppo

Oggi sono stato a lungo in uno studio legale per prendere decisioni difficili per tutelare mio padre e me

Ma più mio padre, per me sarà solo una ulteriore fatica

Ho rimandato anche troppo
Intendi l'opposizione di tuo padre a riguardo di quell'immobile che avrebbe preferito farlo degradare?

Intendi l'opposizione di tuo padre a riguardo di quell'immobile che avrebbe preferito farlo degradare?
Anche

poi santo Dio: un famigliare che fa da amm di sostegno e che ha dei beni condivisi col malato, si ritrova la propria metà vincolata, non ne può disporre liberamente

Già uno si sacrifica e poi pure questo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro