Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da regolamento:Che genere di firme non sono permesse?
L'OT esiste se non si parla di sfoghi, il suo era uno sfogo, la mia spiegazione non lo sarebbe quindi no.Va bè dai è lo sfogatoio, non credo esista ot qui. È possibile avere più dettagli? Giusto per curiosità
Chi più ne ha più ne vuole......Ne ha abbastanza anche di quelli
Ma ha senso continuare a farsi del male così?Comunque se giochiamo contro il Vaticano l'Italia prende gol pure dal Papa![]()
Guarda succede a quasi tutti, i soldi rovinano tuttoMio cugino è una cavalletta, logora e divora tutto ciò che ha attorno
A parte sua moglie perché se ci divorzia perde casa e figli
Troppi stranieri nel nostro campionato, troppi procuratori mangiasoldi e pure i genitori che se vedono possibilità per i figli....piatto ricco mi ci ficco.Comunque se giochiamo contro il Vaticano l'Italia prende gol pure dal Papa![]()
Ora invece guardi una squadra italiana e tutti o quasi sono stranieri.Eh bei tempi quando avevamo max 3 giocatori stranieri in campo!
La nazionale andava meglio.... comunque la rovina del calcio sono i procuratori ed i ricconi petrolieri che buttano via i soldiEh bei tempi quando avevamo max 3 giocatori stranieri in campo!
Intendi l'opposizione di tuo padre a riguardo di quell'immobile che avrebbe preferito farlo degradare?Oggi sono stato a lungo in uno studio legale per prendere decisioni difficili per tutelare mio padre e me
Ma più mio padre, per me sarà solo una ulteriore fatica
Ho rimandato anche troppo
AncheIntendi l'opposizione di tuo padre a riguardo di quell'immobile che avrebbe preferito farlo degradare?