UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Michael Jackson Popcorn GIFs - Find & Share on GIPHY

Scherzi a parte, vecchio mio non è compito altrui interpretarti nei toni, ma dovere tuo attenerti a quanto richiesto...e ti costerebbe poco.
Tutti abbiamo la volta in cui scoccia il politically correct, ma è un ottimo paracadute ;)
Ricordiamoci che "forum pubblico" non significa di "proprietà pubblica", ma siamo a casa d'altri e piaccia o meno l'ultima parola ti spetta finchè qualcuno decide di concedertela :)

Michael Jackson Popcorn GIFs - Find & Share on GIPHY

Scherzi a parte, vecchio mio non è compito altrui interpretarti nei toni, ma dovere tuo attenerti a quanto richiesto...e ti costerebbe poco.
Tutti abbiamo la volta in cui scoccia il politically correct, ma è un ottimo paracadute ;)
Ricordiamoci che "forum pubblico" non significa di "proprietà pubblica", ma siamo a casa d'altri e piaccia o meno l'ultima parola ti spetta finchè qualcuno decide di concedertela :)

Si, infatti, Mattarella. Si capisce che sono serio quando faccio l’esempio di Mattarella?

Si, infatti, Mattarella. Si capisce che sono serio quando faccio l’esempio di Mattarella?

Non puoi paragonarmi a Mattarella, qui sul forum non ci sono gerarchie politiche e non si promulgano leggi.

Ti sto solo dicendo che la democrazia non può esistere in tutti gli ambiti, persino a lavoro non esiste la democrazia.
Questo non vuol dire che sia un bene o un male, ma è la realtà.

Tornando a noi, ti invito per l'ennesima volta, a comportati decorosamente.

Non puoi paragonarmi a Mattarella, qui sul forum non ci sono gerarchie politiche e non si promulgano leggi.

Ti sto solo dicendo che la democrazia non può esistere in tutti gli ambiti, persino a lavoro non esiste la democrazia.
Questo non vuol dire che sia un bene o un male, ma è la realtà.

Tornando a noi, ti invito per l'ennesima volta, a comportati decorosamente.

Perché continui a guardare in piccolo e non è stato colto l’esempio.

Una nicchia decide che tizio va espulso (paragoniamo questo a una legge), ma organi superiori lo impediscono.

Al lavoro stessa cosa, il capo non può fare quello che vuole, ci sono organi dello Stato a cui può rivolgersi il lavoratore

Spero essermi chiarito

Per il resto mah, ok, però penso sia legale anche qui cambiare nick

———————//-/

Pubblico o privato, c’è sempre da discutere per avere copia della propria documentazione clinica.

Gente che occupa una sedia, senza conoscere le regole di ciò che la circonda.

Licenziatevi quando scoprire di essere ignoranti.

Ultima modifica:
Possibile che tu non riesca a comprendere che ci sono dei limiti, dettati dal buon senso, dall'educazione, dal capire che la tua libertà di scrivere ( entro certi limiti) quello che vuoi, finisce nel punto esatto in cui inizia quella degli altri, di non venire ammorbati, da post sconclusionati e insensatamente ripetitivi?

... che poi, questa discussione si chiama SFOGATOIO, non "The Spam is Back" come l'altra.
Quindi, tecnicamente, tutto questo susseguirsi quotidiano di post sconclusionati, sarebbe passabile di sanzione per "Spam", secondo me.

Mi rendo conto che è una precisazione da rompiballe, ma volevo mettere qualche puntino sulla "i".

Invece sono sempre modi di sfogarsi.

Comunque ho già espresso il mio parere da tempo su gli altri membri dai nick odore di estrema destra , non mi ripeterò

Per il resto ci siamo chiariti

Ragazzi ma se non sbaglio la rx 7800xt ha core ia quindi per quale motivo fsr 4 non può girare su queste gpu cioè che li hanno messi a fare questi core ia se manco li sfruttano hanno fatto fsr 4 esclusivo per le 9070xt mentre la serie 7000 non sarà supportata ed io ho speso 700 euro per una gpu che ha hardware non utilizzato ed é già obsoleta perché non può sfruttare fsr 4 ed ha dei core ia messi li tanto per comparsa dopo questa é l'ultima volta che prendo amd

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma se non sbaglio la rx 7800xt ha core ia quindi per quale motivo fsr 4 non può girare su queste gpu cioè che li hanno messi a fare questi core ia se manco li sfruttano hanno fatto fsr 4 esclusivo per le 9070xt mentre la serie 7000 non sarà supportata ed io ho speso 700 euro per una gpu che ha hardware non utilizzato ed é già obsoleta perché non può sfruttare fsr 4 ed ha dei core ia messi li tanto per comparsa dopo questa é l'ultima volta che prendo amd

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
1744301832429.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro