UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Noi e l'Europa ne subiremo perché non siamo uniti, loro sono gli Stati Uniti d'America
Non so se da quelle parti sono veramente uniti.
Penso che la questione dei dazi avrà creato qualche disaccordo tra alcuni stati ed essendo le nostre solo opinioni, anche se vivessimo lì, non potremmo mai sapere come stanno realmente le cose, tutto quello che c'è sotto ecc ecc, al di là di quello che si sente, che si legge o della propria percezione delle cose e situazioni.
Queste sono informazioni riservate solo a un ristretto, anzi, a un numero molto ma molto ristretto di persone.

Noi, in quanto "opinione pubblica", possiamo pensare e convincerci di tutto quello che vogliamo ed è molto triste vedere poca capacità critica nelle persone, o a volte una totale assenza nel mettere in dubbio alcune cose e fidarsi ciecamente della prima informazione, vuoi per simpatia o per antipatia.

A giugno si può cambiare di nuovo nick e il mio diventerà MaScialla

Non "abusare" della bontà dello staff, noto un certo "malcontento" tra le persone che ti leggono in questo forum, ricordati che esiste anche l'abuso di una cosa lecita (quando l'uso eccessivo di qualcosa, anche lecito, supera il limite della ragionevolezza e causa danni o squilibri, può essere definito abuso).

Ti abbiamo già ripreso varie volte, abbiamo dovuto rivedere la regola del cambio nick, usi spesso un linguaggio scurrile e provocatorio.

Ricordati che sei in un forum di tecnologia e non in un consultorio.

Non "abusare" della bontà dello staff, noto un certo "malcontento" tra le persone che ti leggono in questo forum, ricordati che esiste anche l'abuso di una cosa lecita (quando l'uso eccessivo di qualcosa, anche lecito, supera il limite della ragionevolezza e causa danni o squilibri, può essere definito abuso).

Ti abbiamo già ripreso varie volte, abbiamo dovuto rivedere la regola del cambio nick, usi spesso un linguaggio scurrile e provocatorio.

Ricordati che sei in un forum di tecnologia e non in un consultorio.

Qua non c’è nulla di provocatorio e scurrile

Sta a capire quando uno è serio e non essere mentalmente anziani

E poi ora perché non si può cambiare manco dopo 6 mesi.

Questa frase per te è tutto ok?

Ma non credo tu ti riferisca solo a quello, ma comunque si, è palesemente una goliardata o un battuta o non so come si chiama che prende una citazione e la trasforma in altro

Non siamo neanche in chiesa

Per esempio non puoi credere davvero al post in cui chiedo il licenziamento dei fumatori del forum ecc

Il post dopo “drugfree ecc” riprende palesemente dei reel che girano sui palestrati e qui viene trasformato in altro

Ma non credo tu ti riferisca solo a quello, ma comunque si, è palesemente una goliardata o un battuta o non so come si chiama che prende una citazione e la trasforma in altro

Non siamo neanche in chiesa

Per esempio non puoi credere davvero al post in cui chiedo il licenziamento dei fumatori del forum ecc

Il post dopo “drugfree ecc” riprende palesemente dei reel che girano sui palestrati e qui viene trasformato in altro

Ti avevo già ripreso per questo, tu non puoi proiettare il tuo mondo qui e pretendere che la gente ti capisca, senza nemmeno contestualizzare quello che dici.

Allora da oggi io ti insulto e poi mi giustifico dicendo che era un reels che ho visto sul mio telefono.
Dai su.

Ti avevo già ripreso per questo, tu non puoi proiettare il tuo mondo qui e pretendere che la gente ti capisca, senza nemmeno contestualizzare quello che dici.

Allora da oggi io ti insulto e poi mi giustifico dicendo che era un reels che ho visto sul mio telefono.
Dai su.

Tu ti senti insultato? Possiamo parlarne in privato in caso

Un po’ capisco, però sono cose talmente virali che penso che le vedano tutti

Quello della gialappa lo ho pure postato e fa palesemente ridere

Tu ti senti insultato? Possiamo parlarne in privato in caso

Un po’ capisco, però sono cose talmente virali che penso che le vedano tutti

Quello della gialappa lo ho pure postato e fa palesemente ridere

Io devo solo far rispettare le regole e il decoro del forum, questo forum non è una democrazia, perchè se lo fosse, sotto votazione democratica, saresti già bannato a vita

Io devo solo far rispettare le regole e il decoro del forum, questo forum non è una democrazia, perchè se lo fosse, sotto votazione democratica, saresti già bannato a vita

Questa è la pagina dei drugfree ecc

Forse il link non funziona ma è maidiresecco

No comunque io non sono bannato a vita perché non vige la legge delle lobby, non perché non c’è una democrazia.

Le democrazie funzionano perché ci sono dei guardiani che evitano la sollevazione di masse guidate dal dittatore squilibrato di turno

Questa è la pagina dei drugfree ecc

Forse il link non funziona ma è maidiresecco

No comunque io non sono bannato a vita perché non vige la legge delle lobby, non perché non c’è una democrazia.

Le democrazie funzionano perché ci sono dei guardiani che evitano la sollevazione di masse guidate dal dittatore squilibrato di turno

E le democrazie sono tali perché tutelano le minoranze.

Dove non succede ci sono gli Hitler e i Mussolini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro