UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Attendo risposta dal MMG dal 27 febbraio

Ma sto testicolo di Trump non lo ferma neanche la Borsa americana?

Facessero loro Trump, Putin , Zielensky , Netanyahu e compagnia simile , la guerra invece di scassarci le ⚽⚽ e fare aumentare il costo delle matetie prime.

Ultima modifica:
Naso che cola, gola che gratta, 37 di febbre. Influenza?

Facessero loro Trump, Putin , Zielenaky , Netanyahu e compagnia simile , la guerra invece di scassarci le ⚽⚽ e fare aumentare il costo delle matetie prime.
Poi il bello sarà tutti quelli che "Basta prodotti americani" con iphone 25... La coerenza prima di tutto.

Ma sto testicolo di Trump non lo ferma neanche la Borsa americana?
Lo ferma, lo ferma... Appena qualche Big Company scopre che a causa sua rischia di fallire, gli fanno fare un viaggio a Dallas...

5 figli solo se senti in te la mission di salvaguardare la specie.

Un porco al giorno fino alle dimissioni forzate di trump

ma porca miseria, son 4 volte che ti rifiuto una proposta per una vendita, perché troppo bassa!
io ti son venuto incontro a metà strada...

già, ho messo i manuali a meno della metà del prezzo di copertina, e tu vuoi un altro terzo di sconto? quando son praticamente intonsi?

mavva.... va!

mo il prezzo è quello che ho inserito in annuncio. ti sta bene? Ottimo. no? li c'è la porta!

ma porca miseria, son 4 volte che ti rifiuto una proposta per una vendita, perché troppo bassa!
io ti son venuto incontro a metà strada...

già, ho messo i manuali a meno della metà del prezzo di copertina, e tu vuoi un altro terzo di sconto? quando son praticamente intonsi?

mavva.... va!

mo il prezzo è quello che ho inserito in annuncio. ti sta bene? Ottimo. no? li c'è la porta!
ormai tutti vogliono la roba a gratissssss

In vita mia ho avuto solo un iPhone 4s perché me lo ha regalato un cugino, poi sempre Android medio/alta gamma , mai Top costano troppo.

Comunque c'hanno fracassato le ⚽⚽ tutti i TG che danno solo brutte notizie 🤬🤬🤬

Mi chiedo perché nessuno abbia pensato a un porta dischi con solo due spazi per manubri.

O trovi solo porta dischi o trovi rastrelliere per tanti manubri

Un porco al giorno fino alle dimissioni di Trump

Sempre meglio. Oggi andando dal mio medico per un'impegnativa, all'ingresso c'era una petizione con diverse firme; in pratica vogliono togliere il medico di fiducia e assegnare - detto papale papale - un medico random, nel senso che non si avrà più un medico fisso e ad ogni visita vi affideranno ad un medico diverso, quindi che non conoscerà la vostra storia clinica e tanti auguri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro