- Reazioni
- 2,311
- Punteggio
- 158
Sono solo due porci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi il bello sarà tutti quelli che "Basta prodotti americani" con iphone 25... La coerenza prima di tutto.Facessero loro Trump, Putin , Zielenaky , Netanyahu e compagnia simile , la guerra invece di scassarci lee fare aumentare il costo delle matetie prime.
Lo ferma, lo ferma... Appena qualche Big Company scopre che a causa sua rischia di fallire, gli fanno fare un viaggio a Dallas...Ma sto testicolo di Trump non lo ferma neanche la Borsa americana?
ormai tutti vogliono la roba a gratissssssma porca miseria, son 4 volte che ti rifiuto una proposta per una vendita, perché troppo bassa!
io ti son venuto incontro a metà strada...
già, ho messo i manuali a meno della metà del prezzo di copertina, e tu vuoi un altro terzo di sconto? quando son praticamente intonsi?
mavva.... va!
mo il prezzo è quello che ho inserito in annuncio. ti sta bene? Ottimo. no? li c'è la porta!
Va bene lo sfogatoio ma no grazie, tanto non si dimette.Un porco al giorno fino alle dimissioni di Trump
Non si dimette perché lo dico da solo, ma se lo dicessimo tutti.Va bene lo sfogatoio ma no grazie, tanto non si dimette.