UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non siate egoisti, ascoltate i vostri figli quando vi dicono di fare i controlli, prevenire costa dannatamente meno che curare

Se mio padre avesse aderito allo screening per il tumore del colon, poi non se ne sarebbe dovuto togliere metà.

A meno di incapacità di intendere, è solo egoismo

Dopo si può usare Unlock Lite:
Purtroppo nella versione Lite che si adegua al Manifest v3 ci sono meno permessi ma anche molte meno funzionalità, in particolare spariscono i filtri cosmetici, i filtri "removeparam" che ripuliscono gli URL dagli elementi tracciabili e il filtraggio dinamico, che consente di impostare regole personalizzate su ogni sito.
Il Manifest v3 è infatti molto restrittivo sul filtraggio dinamico, riducendo drasticamente le regole personali impostabili dall'utente per filtrare i contenuti.

Mi sembra strano che i servizi segreti americani non abbiano ancora fatto fuori trump, forse gli concedono ancora tempo per cambiare idea

Purtroppo nella versione Lite che si adegua al Manifest v3 ci sono meno permessi ma anche molte meno funzionalità, in particolare spariscono i filtri cosmetici, i filtri "removeparam" che ripuliscono gli URL dagli elementi tracciabili e il filtraggio dinamico, che consente di impostare regole personalizzate su ogni sito.
Il Manifest v3 è infatti molto restrittivo sul filtraggio dinamico, riducendo drasticamente le regole personali impostabili dall'utente per filtrare i contenuti.
Credo Adblock Plus sia compatibile con Manifest v3 e comunque troveranno alternative gli esperti, per esempio su github.

Spiegatemi perchè temo di non aver ben capito.
Anni a sostegno della pace mentre si sparavano in testa ed ora che "pare" si possa trovare qualche accordo concreto...si portano armi e uomini in modo massiccio?

Pappardelle al cinghiale ed un ottimo vino rosso, polenta con brasato di cinghiale ... e cosi si risolve anche il problema del sovrapopolamento del cinghiale avendo eliminato i loro nemici naturali ed allargando sempre più lo spazio cittadino.

Pappardelle al cinghiale ed un ottimo vino rosso, polenta con brasato di cinghiale ... e cosi si risolve anche il problema del sovrapopolamento del cinghiale avendo eliminato i loro nemici naturali ed allargando sempre più lo spazio cittadino.
Cinghiali... dalle mie parti ormai sono considerati animali da compagnia.
Li vedi tranquillamente andare in giro per le vie del quartiere, come una classica famigliola che va a fare shopping al centro commerciale la domenica.

Idioti al potere

Se non conoscessimo la storia saremmo già in una guerra mondiale

Un altro mio cugino, più grande di me, anni fa diceva che ogni 30aa ci vuole una guerra per resettare tutto e ricominciare da capo.
Ora spero vada al fronte a vedere come va.

Togliamoci dai social per combattere gli USA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro