UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
come sempre first world problems :

Si avvicina il compleanno della moglie, invece che fare boiate siccome siamo entrambi esauriti mi sono detto " andiamo da qualche parte".

Volevo un posto dove rintanarci per il fine settimana, se possibile in montagna e mi piaceva l'idea della spa privata, camera super comfort, caminetto vero, servizio pasti completo e tutto il resto, insomma una cosina di classe.

Ho scoperto che esistono 2 categorie di posti così, uno che costa più di 1000 euro a notte a testa ed è molto, molto bello e l'altro che invece dice " amore, ti ho portato qua per consumare" decisamente più a buon mercato ma con cose palesemente posticce.

BHA

diciamo che gli è servita prima in campagna elettorale...dove ha vinto alla fine
è letteralmente l' ultima delle ragioni

hanno avuto molto più peso riduzione del immigrazione clandestina e crypto
esattamente il contrario dei dem, che nelle ultimissime settimane se ne sono usciti con la stronxata galattica di "tassare le plusvalenze non riscosse" 🤡

Ma questo è pazzo
assolutamente no

dice quello che gli elettori vogliono sentire

in italia anni fa un partito creato dal nulla ha preso il 30% promettendo una paghetta di stato a tutti i nullafacenti e lavoratori in nero, che differenza c'è?

l' unica differenza è che se "ipotesi" gli USA annettono la groenlandia avrebbero GROSSI ritorni economici e strategici, perché detto tra noi la danimarca è troppo piccola, troppo woke e troppo debole per farlo

assolutamente no

dice quello che gli elettori vogliono sentire

in italia anni fa un partito creato dal nulla ha preso il 30% promettendo una paghetta di stato a tutti i nullafacenti e lavoratori in nero, che differenza c'è?

l' unica differenza è che se "ipotesi" gli USA annettono la groenlandia avrebbero GROSSI ritorni economici e strategici, perché detto tra noi la danimarca è troppo piccola, troppo woke e troppo debole per farlo
No ma lo fa anche

Sembra di essere in una serie tv distopica

Fatemi capire

voi non sbattete mai lenzuola fuori dal balcone?

è letteralmente l' ultima delle ragioni

hanno avuto molto più peso riduzione del immigrazione clandestina e crypto
esattamente il contrario dei dem, che nelle ultimissime settimane se ne sono usciti con la stronxata galattica di "tassare le plusvalenze non riscosse" 🤡
Sicuro ?

La promessa di ricchezza per gli americani ha influito così come fare finire le guerre.

L'immigrazione purtroppo è un Grosso problema in primis per la brava gente costretta ad immigrare.

Ma che bello!
Aggiorno il portatile con win11 alla 24H2 e mi si evapora la licenza.
Rimetto tramite ripristino dell'immagine la 23H2 e Windows risulta attivato

La licenza è una di prese a pochi euro che poi ho visto essere mak volume.

Ma che bello!
Aggiorno il portatile con win11 alla 24H2 e mi si evapora la licenza.
Rimetto tramite ripristino dell'immagine la 23H2 e Windows risulta attivato
emoji1751.png
guarda che basta fare risoluzione problemi...

guarda che basta fare risoluzione problemi...
Eh me lo dicevo anche io...
Ma non c'è verso di riattivarlo, e le ho provate tutte

Ah! E come se non bastasse bit-locker mi stava criptando il disco c: così, a mo' di favore non richiesto
Fortuna che me ne sono accorto in tempo e l'ho bloccato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro