« MoMy »
Utente Èlite
- Reazioni
- 887
- Punteggio
- 107
Andassero a lavorare invece di rompere le blls :Pnon si può più scrivere nel 2025, perché sei omofobo contro chi preferisce gli uomini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andassero a lavorare invece di rompere le blls :Pnon si può più scrivere nel 2025, perché sei omofobo contro chi preferisce gli uomini
sono io il benefattore... Ringraziatemi e lodatemi. Io sono il salvatore !!Uno che si vede arrivare prima una ricarica di 80€ e poi di 30€ da un conto corrente, non vede chi glieli sta mandando?
Prego fortunato sconosciuto.
Devo controllare di più mio padre
La dipendenza da nicotina non è facile da vincere, essere consci dei gravi problemi per la salute non predispone il fumatore a smettere..........salvo rari, rarissimi casi.Ho scoperto che qui ci sono una sacco di fumatori. Come mai?
tipo queste?Volendo provate la pipa!
Porco mondo ne ho più di una in casa e non le ho mai provate nonostante sia stato tabagista per 20anni!Volendo provate la pipa!
No no, non corro il rischio.Ma la pipa, come il toscano, serve per meditazione, magari con una buona grappa barricata o rum invecchiato.
Anche perché se riuscite a "respirare" pipa e toscano, i polmoni non li avete proprio.
uno chiede e viene trattato cosìNo...
Quelle per il tabacco.
Che roba ètipo queste?