UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sono curioso come si giustifica l'Ucraina mentre uccide bambini. Ora Putin ha tutte le ragioni per bombardare a destra e sinistra e pure forte.

Serviranno oltre 2 milioni di stranieri a lavoro. Scusate ma dare condizioni normali a italiani no? Offrire ad un giovane uno stipendio invece di 600 euro al mese con la scusa del contratto da apprendista? I 3 4 euro all'ora ai giovani per lavorare la stagione al mare.

Approfittare dei studenti che che vogliono comprarsi qualcosa va bene benissimo tanto si fanno 12 14 ore di schiavismo. Ancora meglio portare migranti così neanche questi giovani avranno un lavoretto in estate.

Oltretutto gli stranieri tendono per lo più a mandare i soldi al estero per comprare terreni fare casa ecc. Quindi pure il denaro se ne va.

Certe idee e articoli sono scandalosi.

Che poi in certi posti 7 operai su 10 sono stranieri.
 
Va dai giapponesi dove il cliente paga 8 euro un pezzo piccolo, intendo una fetta piccola con riso e salse. Non al supermercato.
 
Sushi, per gradire! Se poi è pesce palla, ancora meglio, dato che ai giapponesi piace il rischio. Vi ricordo che tutti i pesci palla sono velenosi.
 
Il servizio di riparazione di Amazon sta ad Amazon come i treni tedeschi stanno alla Germania.

Indecente

Non capisco perché rovinare la loro reputazione affidandosi ad aziende terze di riparazione che ci vogliono 2 mesi e non fanno manco tracciare lo stato
 
Il servizio di riparazione di Amazon sta ad Amazon come i treni tedeschi stanno alla Germania.

Indecente

Non capisco perché rovinare la loro reputazione affidandosi ad aziende terze di riparazione che ci vogliono 2 mesi e non fanno manco tracciare lo stato
Io mai usufruito, al limite mi hanno sostituto il prodotto o fatto fare il reso e rimborso, anche ben dopo i 30gg.

Ma parliamo di anni fa
 
Io mai usufruito, al limite mi hanno sostituto il prodotto o fatto fare il reso e rimborso, anche ben dopo i 30gg.

Ma parliamo di anni fa
A me sempre.

Però con il ferro da stiro hanno deciso il servizio di riparazione.

Un mese nessuna notizia. Forse mi rimborsano. Eviratelo come la peste. È la cosa meno Amazon che esista.

Il servizio clienti di certi PC as esempio in 10 giorni era tutto "pronto".
 
Non hai capito: se fai un incidente con colpa la tua assicurazione deve risarcire la controparte, ma poi si rifà su di te con gli interessi anche
fai l'esempio se lo subisci l'incidente
E' andata a ritirare anticipatamente il figlio di 9 anni al centro estivo perchè "ha preso una pallonata sul braccio e gli fa male".

Una pallonata al braccio. AL BRACCIO!
ero proprio a un centro estivo, mi pare di ricordare fossi in terza elementare, che sia terza conclusa o da iniziare non ricordo, quindi o 1992 o 1993, comunque sia, pallonata potente al braccio, ero in porta, un male al braccio ma giornata continuata, finché poi a casa mio papà si accorse che qualcosa non andava, mi chiese cosa non andasse e gli avevo riferito cosa era successo e che mi faceva male il braccio, lui constatato toccando che mi faceva decisamente male mi portò in ospedale dove fecero palpazione del braccio e dissero che l'osso era rotto, tramite una seconda palpazione magistrale che mi fecero mi ricordo dello scatto interno con rumore, mi aveva rimesso a posto l'osso, dolore sparito e poi ingessato il braccio

ero tornato a casa da solo, chiamato nessuno, e alla fine di tutto era un osso rotto, verificare bene quando un bimbo vi dice che gli fa male, specie quando non ve lo dice
certi si lamentano troppo, altri no e devi scoprirlo te
 
ero proprio a un centro estivo, mi pare di ricordare fossi in terza elementare, che sia terza conclusa o da iniziare non ricordo, quindi o 1992 o 1993, comunque sia, pallonata potente al braccio, ero in porta, un male al braccio ma giornata continuata, finché poi a casa mio papà si accorse che qualcosa non andava, mi chiese cosa non andasse e gli avevo riferito cosa era successo e che mi faceva male il braccio, lui constatato toccando che mi faceva decisamente male mi portò in ospedale dove fecero palpazione del braccio e dissero che l'osso era rotto, tramite una seconda palpazione magistrale che mi fecero mi ricordo dello scatto interno con rumore, mi aveva rimesso a posto l'osso, dolore sparito e poi ingessato il braccio
Parli di un'epoca ormai lontana e bellissima che ho vissuto pure io, ma per stare a tema anni 90 chiarisco che ad oggi al centro estivo giocano a calcio al max con l'equivalente di un SuperTele o di una palla da pallavolo perchè non voglio sentirne di queste storie. Nessuna palla pesante e nemmeno te li puoi portare, un "Tango" sarebbe già troppo ardito!

E a 9 anni ti fai più male a sbatterci la capoccia che con quei palloni.
 
A 9 anni giocavo in cortile con il pallone di cuoio, sulla ghiaia. Se chiudo gli occhi sento ancora adesso il dolore di quando ti prendeva "male" e di tutte le sbucciature perché, ghiaia o non ghiaia, se c'era da fare la scivolata SI FACEVA LA SCIVOLATA.
Ma come Holly e Benji insegnano, "il pallone è tuo amico, NON TI FA MALE!". Si, siamo cresciuti da eroi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top