- Reazioni
- 2,208
- Punteggio
- 148
Scopro arretrati di utenze da pagare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va dai giapponesi dove il cliente paga 8 euro un pezzo piccolo, intendo una fetta piccola con riso e salse. Non al supermercato.
Io mai usufruito, al limite mi hanno sostituto il prodotto o fatto fare il reso e rimborso, anche ben dopo i 30gg.Il servizio di riparazione di Amazon sta ad Amazon come i treni tedeschi stanno alla Germania.
Indecente
Non capisco perché rovinare la loro reputazione affidandosi ad aziende terze di riparazione che ci vogliono 2 mesi e non fanno manco tracciare lo stato
A me sempre.Io mai usufruito, al limite mi hanno sostituto il prodotto o fatto fare il reso e rimborso, anche ben dopo i 30gg.
Ma parliamo di anni fa
fai l'esempio se lo subisci l'incidenteNon hai capito: se fai un incidente con colpa la tua assicurazione deve risarcire la controparte, ma poi si rifà su di te con gli interessi anche
ero proprio a un centro estivo, mi pare di ricordare fossi in terza elementare, che sia terza conclusa o da iniziare non ricordo, quindi o 1992 o 1993, comunque sia, pallonata potente al braccio, ero in porta, un male al braccio ma giornata continuata, finché poi a casa mio papà si accorse che qualcosa non andava, mi chiese cosa non andasse e gli avevo riferito cosa era successo e che mi faceva male il braccio, lui constatato toccando che mi faceva decisamente male mi portò in ospedale dove fecero palpazione del braccio e dissero che l'osso era rotto, tramite una seconda palpazione magistrale che mi fecero mi ricordo dello scatto interno con rumore, mi aveva rimesso a posto l'osso, dolore sparito e poi ingessato il braccioE' andata a ritirare anticipatamente il figlio di 9 anni al centro estivo perchè "ha preso una pallonata sul braccio e gli fa male".
Una pallonata al braccio. AL BRACCIO!
Parli di un'epoca ormai lontana e bellissima che ho vissuto pure io, ma per stare a tema anni 90 chiarisco che ad oggi al centro estivo giocano a calcio al max con l'equivalente di un SuperTele o di una palla da pallavolo perchè non voglio sentirne di queste storie. Nessuna palla pesante e nemmeno te li puoi portare, un "Tango" sarebbe già troppo ardito!ero proprio a un centro estivo, mi pare di ricordare fossi in terza elementare, che sia terza conclusa o da iniziare non ricordo, quindi o 1992 o 1993, comunque sia, pallonata potente al braccio, ero in porta, un male al braccio ma giornata continuata, finché poi a casa mio papà si accorse che qualcosa non andava, mi chiese cosa non andasse e gli avevo riferito cosa era successo e che mi faceva male il braccio, lui constatato toccando che mi faceva decisamente male mi portò in ospedale dove fecero palpazione del braccio e dissero che l'osso era rotto, tramite una seconda palpazione magistrale che mi fecero mi ricordo dello scatto interno con rumore, mi aveva rimesso a posto l'osso, dolore sparito e poi ingessato il braccio