UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Avoglia! Sai quanti ce ne stanno che non si fanno la doccia per non inquinare? Anche molti vip tipo Brad Pitt, Cameron Diaz e molti altri
Ok, capisco l'intenzione ambientalista, ma se mi costringi a creare un bosco di arbre magique in ufficio, in casa oppure in auto per debellare l'odore di stallatico, dove è il guadagno?

Ultima modifica:
Ottimo! Sei tu che avevi problemi con la azienda di famiglia giusto?
Buon modo per evadere
Esatto ero io!
Purtroppo anche mio padre che ha 72 anni, che per pagare i debiti aziendali (insieme a me, mia madre e mio fratello) ha dovuto prendere un mutuo per 10 anni, gli toccherà lavorare.
Ma almeno ci siamo tolti un bel peso… meglio tardi che mai

Devo fare i complimenti a INPS per il tutorial che hanno messo dopo l’emissione del verbale di invalidità

Putin ha truffato le elezioni. Almeno per la nostra stampa.

Mi chiedo se magari il popolo effettivamente abbia paura di cambiare Putin con un nessuno. Perché non c'è nessun avversario e nessuno preparato come lui. Penso che buona parte della popolazione non si fidi a cambiare durante una guerra.

Oltretutto mettere un nessuno al potere al posto di Putin fa bene solo al Europa e al america. Per me sono quest'ultime a mentire. In altre circostanze capire visto che Putin e pronto a tutto pur di restare lì ed in generale.

....

Con la PS5 pro si giocherà a 8k 60fps. Corrette a comprare 20k di TV e buttati quei cessi di PC da gioco che aggiornate per niente. 🤣

Ultima modifica:
Dunque, sicuramente sono tonto io ma:
- mettere il presepe in classe durante le feste Natalize = offensivo per qualcuno che non festeggia
- chiudere le scuole per Ramadan = inclusivo, ci arricchisce bla bla bla

Io dico, sempre da tonto quale sono, se festeggiare il Natale quì in casa nostra è offensivo, ma tu pensa andarlo a festeggiare di là in casa loro che crimine contro l'umanità che commettiamo!

.... eppure, come dice un famoso meme, vedo ancora la gente credere ai tg. ☠️

Seriamente: è più facile assistere un familiare con un cancro all’ultimo stadio, ma compliante, che uno con una demenza, la mancanza di compliance rende tutto più difficile, anche le cose più stupide.

- mettere il presepe in classe durante le feste Natalize = offensivo per qualcuno che non festeggia

Io dico, sempre da tonto quale sono, se festeggiare il Natale quì in casa nostra è offensivo, ma tu pensa andarlo a festeggiare di là in casa loro che crimine contro l'umanità che commettiamo!

Uguaglianza e inclusività?
Ok decidano se mettere ogni simbolo oltre alla croce, oppure se togliere tutto.
Nelle elementari basta lavoretti per festa della mamma o del papà, facciano fare lavori di italiano e matematica. Non che alle medie non riescano a mettere al posto giusto una H nemmeno sbagliandosi!

Nella nostra cultura c'è il maiale, in altre no.
Capiscano tutti che la mensa scolastica non è un ristorante e tutti mangino quel che c'è, oppure visto che il nutrizionista preparerà una dieta che vale per tutto l'anno, tolga il salume (che tanto qualsiasi dietista, dietologo o nutrizionista te lo toglie se di maiale) e si sbatta a far tornare i conti di calorie, proteine e carboidrati.
Siamo onesti... Nessun diritto vien calpestato se invece del prosciutto cotto ti mettono nel piatto il tacchino a fette. No?

Almeno al mio tempo mettere il presepe ed avere il crocefisso in classe era una lotta.

Mi ricordo il professore di artistica che creava o meglio portava l'idea e noi facevano a mano. Lunga vita a lui.

Se si tratta di mussulmani che si oppongono dovrebbero chiudere la bocca letteralmente.

Ragazza mussulmani col burqa. Colant semi trasparenti che mostrano il corpo ed il tanga rosso. Ma sai hanno il burqa in testa..

Scusatemi ma mi puzza di bruciato come mi puzza imporre cose da noi. Perché mai chiedere una cavolata come togliere il crocifisso quando la mussulmana di turno e la ragazza più usata del paese ma porta il burqa e non accetta il crocifisso.

Ora io vivo al estero. I musulmani rubano e fanno problemi mentre le donne sono indecise e nel dubbio provano tutti. mentre gli uomini fanno di tutto e di più.

A vedere questo non accetto idee loro e tanto meno accetto richieste loro. Come da noi per esempio chiedevano di togliere il crocifisso in classe.

Non sono un gran credente ma non accetto queste cavolate.

Tirando una riga siamo tutti umani ma non accetto che nel torto abbiano richieste assurde.

Almeno al mio tempo c'era sempre una lotta per ogni cosa. Scusate ma come può il tipo ladro e la ragazza di tutti dettare che in classe non possiamo fare il presepe. (A parte il presepe aggiungo pasqua natale compagnia bella).

Pensare noi portiamo rispetto a loro.

Piccolo appunto. Ho amici di infanzia musulmani e gente adulta mussulmani. Non fanno storie e non chiedono quanto spiegato sopra, vanno alla moschea, lavorano e non impongono. Vivono la loro vita senza fare problemi, senza disturbare e imporre cose.

Solo i falsi musulmani impongono cose. La cosa si rivolta contro di noi secondo la stampa, solo perché un cristiano affetta umani no fa di tutti dei criminali.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro