- Reazioni
- 2,268
- Punteggio
- 158
Cristo il prezzo del caffè ancora non scende
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avoglia! Sai quanti ce ne stanno che non si fanno la doccia per non inquinare? Anche molti vip tipo Brad Pitt, Cameron Diaz e molti altriForse. Ma penso che una doccia non ti renda meno ambientalista
Ok, capisco l'intenzione ambientalista, ma se mi costringi a creare un bosco di arbre magique in ufficio, in casa oppure in auto per debellare l'odore di stallatico, dove è il guadagno?Avoglia! Sai quanti ce ne stanno che non si fanno la doccia per non inquinare? Anche molti vip tipo Brad Pitt, Cameron Diaz e molti altri
Io no. E' un'idiozia semplice e buona che non ha nulla a che fare con la protezione dell'ambiente.Ok, capisco l'intenzione ambientalista,
Ottimo! Sei tu che avevi problemi con la azienda di famiglia giusto?Almeno una buona notizia, il 2 Aprile inizierò la carriera con le Poste da portalettere, un po' di luce in fondo al tunnel
Esatto ero io!Ottimo! Sei tu che avevi problemi con la azienda di famiglia giusto?
Buon modo per evadere
Ottimo!Esatto ero io!
Purtroppo anche mio padre che ha 72 anni, che per pagare i debiti aziendali (insieme a me, mia madre e mio fratello) ha dovuto prendere un mutuo per 10 anni, gli toccherà lavorare.
Ma almeno ci siamo tolti un bel peso… meglio tardi che mai
Uguaglianza e inclusività?Dunque, sicuramente sono tonto io ma:
- mettere il presepe in classe durante le feste Natalize = offensivo per qualcuno che non festeggia
- chiudere le scuole per Ramadan = inclusivo, ci arricchisce bla bla bla
Io dico, sempre da tonto quale sono, se festeggiare il Natale quì in casa nostra è offensivo, ma tu pensa andarlo a festeggiare di là in casa loro che crimine contro l'umanità che commettiamo!
.... eppure, come dice un famoso meme, vedo ancora la gente credere ai tg.
Almeno al mio tempo mettere il presepe ed avere il crocefisso in classe era una lotta.Dunque, sicuramente sono tonto io ma:
- mettere il presepe in classe durante le feste Natalize = offensivo per qualcuno che non festeggia
- chiudere le scuole per Ramadan = inclusivo, ci arricchisce bla bla bla
Io dico, sempre da tonto quale sono, se festeggiare il Natale quì in casa nostra è offensivo, ma tu pensa andarlo a festeggiare di là in casa loro che crimine contro l'umanità che commettiamo!
.... eppure, come dice un famoso meme, vedo ancora la gente credere ai tg.