Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendila prendila, non lesinare!Sul "sanguigno" ci hai azzeccato! Infatti ho già avuto tre casi di epistassi in 6 mesi dalla stessa narice... Comunque si parla di 195 la massima, 100 la minima.
verba volant scripta manentMeglio roba scritta
Io avevo 140-150 di massima e 80-90 di minima, se non hai patologie che richiedono l'uso di farmaci, prova con le gocce di biancospino ( tintura madre per iniziare ) e pasticche a base d'aglio ( di solito per 3 settimane poi salti una settimana).Ma che due palle! Primo mese di pastiglie contro la pressione alta! Che stia lentamente ed inesorabilmente vicino alla terza età? A poco più di cinquant'anni? E che cacchio!
Ingenuo da parte tua pensare che militari stranieri non siano stati al frontema non partecipano alla guerra
Investire nel civile non serve alle guerre per procura Usa ne tantomeno per foraggiare la loro industria militareSembra che per Kiev inviamo spiccioli.
Non so le somme esatte ma i soldi inviati potrebbero azzerare il debito pubblico di più di una nazione in euro. Spiccioli.
Su questo non ci piove! Tuttavia per eventuali contenziosi valgono anche le email.Meglio roba scritta [...] e poi è sempre roba che resta per eventuali contenziosi
come quasi sempre accade, sarà la solita robaccia wokeA breve uscirà la serie su Prime di "Fallout" ora più che mai mi è tornata la voglia di rigiocarlo ...
Stessa cosa, per Skyrimun gioco in cui ci ho passato un eternità ancora mi viene voglia di giocarlo... sono vecchio...
ma non ho voglia di rimoddarlo da capo... OMG
Assolutamente. La guerra è una miniera d'oro se non si combatte nel tuo paese.Ingenuo da parte tua pensare che militari stranieri non siano stati al fronte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Investire nel civile non serve alle guerre per procura Usa ne tantomeno per foraggiare la loro industria militare
Fanno il paio con le parole di Zelensky (se non ricordo male era lui), che diceva che gli aiuti che riceveva non erano sufficienti e che bastavano a malapena per non perdere la guerra.le parole di qualche generale ucraino che parlava di "briciole"
Devo ritrovare l'articolo perché non ricordo le parole esatte ma chiedeva più soldi e aiuti e non briciole come fino ad oggi.
comunque si fa presto a parlare di armi, ma ricordo che in ucraina sono a corto di volontari da un pezzo, la popolazione maschile di 20 enni è estremamente ridotta causa fattori come declino della natalità e massiccia emigrazione, ora come ora l' ucraina ha la peggiore demografia sulla faccia della terra.Le nuove armi che gli ucraini non hanno mai visto in vita loro hanno bisogno di gente preparata
ah si, gli stessi inglesi come bojo che è volato a kiev dicendo al comico di buttare nel c3sso qualsiasi trattato di pace a marzo 2022 in cambio di "supporto militare illimitato"SE non sbaglio questo politico era inglese....
Ma alal fine uno ste cose non le considera quando si parla di guerra in Ucraina.ah si, gli stessi inglesi come bojo che è volato a kiev dicendo al comico di buttare nel c3sso qualsiasi trattato di pace a marzo 2022 in cambio di "supporto militare illimitato"
quando si parla di esportare guerre per il mondo, gli anglo americani sono veramente la feccia del umanità