UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non prenderle se ti fa sentire vecchio!
Altrimenti Dì che sei sanguineo, che hai brutto carattere, che fatichi a contenere la rabbia e devi prenderle.
Per me risulti pure figo!

Sul "sanguigno" ci hai azzeccato! Infatti ho già avuto tre casi di epistassi in 6 mesi dalla stessa narice... Comunque si parla di 195 la massima, 100 la minima.

Sembra che per Kiev inviamo spiccioli.

Non so le somme esatte ma i soldi inviati potrebbero azzerare il debito pubblico di più di una nazione in euro. Spiccioli.

Ma che due palle! Primo mese di pastiglie contro la pressione alta! Che stia lentamente ed inesorabilmente vicino alla terza età? A poco più di cinquant'anni? E che cacchio! 🤬
Io avevo 140-150 di massima e 80-90 di minima, se non hai patologie che richiedono l'uso di farmaci, prova con le gocce di biancospino ( tintura madre per iniziare ) e pasticche a base d'aglio ( di solito per 3 settimane poi salti una settimana).
Ci vogliono almeno 20-30 giorni per vedere I primi risultati.

ma non partecipano alla guerra
Ingenuo da parte tua pensare che militari stranieri non siano stati al fronte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sembra che per Kiev inviamo spiccioli.

Non so le somme esatte ma i soldi inviati potrebbero azzerare il debito pubblico di più di una nazione in euro. Spiccioli.
Investire nel civile non serve alle guerre per procura Usa ne tantomeno per foraggiare la loro industria militare

Meglio roba scritta [...] e poi è sempre roba che resta per eventuali contenziosi
Su questo non ci piove! Tuttavia per eventuali contenziosi valgono anche le email.
Personalmente preferisco ancora le telefonate perché, se dall'altra parte ti trovi uno che ha la volontà di risolverti la situazione, te la risolve in un colpo solo. Con il ticket invece ti tocca aspettare mediamente un paio di giorni per una risposta, e magari ti arriva una "risposta-non risposta", quindi devi replicare e aspettare un altro paio di giorni e... ripeti in loop.
Con una telefonata invece in un colpo solo e senza attese bibliche risolvi/non risolvi. Male che va, se proprio ti becchi lo scansafatiche/incompetente dall'altra lato della cornetta, riattacchi e rifai la chiamata.
Quindi sotto questo punto di vista le chiamete sono senz'altro più immediate e risolutive.
Semmai il problema è quando non ti rispondono, ma lì non è tanto la questione "chiamata" in se a non funzionare quanto la poca serietà e volontà delle aziende di mantenere attivo un personale capace di fronteggiare il flusso di chiamate proporzionale al nr di clienti.

da giocatore credo di capire ora più che mai il mio diventare vecchio !!!!

A breve uscirà la serie su Prime di "Fallout" ora più che mai mi è tornata la voglia di rigiocarlo ...

un gioco in cui ci ho passato un eternità ancora mi viene voglia di giocarlo... sono vecchio...

ma non ho voglia di rimoddarlo da capo... OMG

Ingenuo da parte tua pensare che militari stranieri non siano stati al fronte

Investire nel civile non serve alle guerre per procura Usa ne tantomeno per foraggiare la loro industria militare
Assolutamente. La guerra è una miniera d'oro se non si combatte nel tuo paese.

Solo che mi hanno dato fastidio le parole di qualche generale ucraino che parlava di "briciole"

Devo ritrovare l'articolo perché non ricordo le parole esatte ma chiedeva più soldi e aiuti e non briciole come fino ad oggi.

Sul discorso straniero sul fronte da vedere. Le nuove armi che gli ucraini non hanno mai visto in vita loro hanno bisogno di gente preparata. Non a caso riescono a intercettare pure 9 missili su 10. Numeri assurdi e non penso che sia così facile e automatico dove basta premere un tasto e l'arma fa proprio tutto da se.

le parole di qualche generale ucraino che parlava di "briciole"

Devo ritrovare l'articolo perché non ricordo le parole esatte ma chiedeva più soldi e aiuti e non briciole come fino ad oggi.
Fanno il paio con le parole di Zelensky (se non ricordo male era lui), che diceva che gli aiuti che riceveva non erano sufficienti e che bastavano a malapena per non perdere la guerra.

In questo constesto si inserisce anche la vicenda di, credo un anno fa ormai, un politico europeo che era andato in Ucraina a discutere con le autorità ucraine sugli sviluppi della guerra e tutto ciò che aveva ricevuto era stata una "lista della spesa".
Non ricordo il suo nome ma poi fece un' uscita pubblica dicendo che l'Europa non era Amazon e che pretendeva un pò di rispetto dall'Ucraina (a cui fece seguito un video paraculo di Zelensky in cui chiedeva scusa per 10-20 minuti, qualcosa del genere).
SE non sbaglio questo politico era inglese....

Le nuove armi che gli ucraini non hanno mai visto in vita loro hanno bisogno di gente preparata
comunque si fa presto a parlare di armi, ma ricordo che in ucraina sono a corto di volontari da un pezzo, la popolazione maschile di 20 enni è estremamente ridotta causa fattori come declino della natalità e massiccia emigrazione, ora come ora l' ucraina ha la peggiore demografia sulla faccia della terra.
nel 1992 c' erano 52 millioni di persone residenti in ucraina, nel 2012 erano realisticamente parlando 44 (l' ultimo censimento ufficiale è del 2002), nel 2015 sotto il controllo del regime di kiev erano grossomodo 39
ora come ora hanno 27-28 millioni di abitanti nei loro confini "attuali" (e il numero è destinato a scendere continuamente) e la larga parte di questi sono over 40 (certo che in italia la maggioranza è over 40 ma neanche lontamente così sbilanciata).
e l' ipotesi di arruolamento coatto abbassato da 27 a 25 anni è in realtà assolutamente irrilevante ai fini pratici perché la fascia mid 20 è proprio quella più piccola in assoluto in termini percentuali della popolazione, si e no lo 0.5% della popolazione in ucraina ha tra i 25 e 27 anni (in italia siamo sul 2% circa)
infatti ho visto più volte video di "arruolamenti forzati" in uno bussano alla porta e il primo agente che entra viene colpito da un colpo di arma da fuoco, in un altro caso un van si ferma per strada, aprono il portellone e trascinano via un uomo, in un altro caso 2-3 omaccioni grandi e grossi salgono su un autobus e strappano via a peso un uomo che viaggiava.
così come ho visto un video filmato in una trincea ucraina di un soldato con sindrome di down armato con letteralmente un bastone, quindi i suoi compari per prenderlo in giro gli chiedevano se volesse un arma e ha risposto qualcosa tipo "me la prenderò dal nemico morto" ma chiaramente finire in prima linea con un uniforme e un bastone in mano, chiaramente addestramento assente, la dice lunga.
e a scanso dei bot nafo, no... non erano video fake ma video veri, anche senza capire la lingua non ci vuole molto a capire che sono veri.

nonostante le credenze popolari, quasi nessuno nelle forze armate russe è stato costretto, quasi tutti sono volontari, perlopiù provenienti da zone povere/rurali, che si arruolano a contratto perché la paga è di gran lunga più alta di quella che potrebbero avere nelle "zone di provincia" russe

detto questo, gli usa hanno recentemente annunciato "non forniremo armi per la riconquista dei territori persi"
ma letto tra le righe "solo armi per prolungare il baraccone più a lungo possibile perché noi ci sguazziamo con le guerre"
e se una sola persona nel intero continente europeo crede che la gente comune trarrà qualche vantaggio dal prolungarsi della guerra, è semplicemente da TSO immediato
SE non sbaglio questo politico era inglese....
ah si, gli stessi inglesi come bojo che è volato a kiev dicendo al comico di buttare nel c3sso qualsiasi trattato di pace a marzo 2022 in cambio di "supporto militare illimitato"

quando si parla di esportare guerre per il mondo, gli anglo americani sono veramente la feccia del umanità

ah si, gli stessi inglesi come bojo che è volato a kiev dicendo al comico di buttare nel c3sso qualsiasi trattato di pace a marzo 2022 in cambio di "supporto militare illimitato"

quando si parla di esportare guerre per il mondo, gli anglo americani sono veramente la feccia del umanità
Ma alal fine uno ste cose non le considera quando si parla di guerra in Ucraina.
Sembra che sia scoppiata per caso, insomma "perché sì".
La minaccia dell'ingresso nella Nato non è un motivo valido per attaccare un paese "indifeso"?
Mi sta bene, a patto che ci si scandalizzi altrettanto quando gli Usa minacciano di bombardare le fabbriche di Taiwan in caso di invasione cinese dell'isola. O quando minacciano di creare un embargo navale al largo della Florida quando era uscita la "notizia" secondo cui navi russe stavano cercando di trasportare e nascondere armi nucleari in uno dei paesi dell'orbita comunista dell'america latina.

Insomma gli unici che devono avere il diritto di puntarti l'arma in faccia sono gli americani. Se lo fanno gli altri sono cattivi.
Io cerco solo questo quando affronto determinati argomenti: meno ipocrisia. O cattivi tutti o tutti hanno il diritto di fare quel caxxo che gli pare (e allora torniamo al medievo che forse non era poi tanto diverso).
Però genralmente anziché questo, mi sono beccato o il "filorusso" (solo perché non filoamericano) o direttamente il ban! xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro