UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Solita storia.

Prova a mostrare il sedere o portare prove sugli alieni, false notizie, argomenti su quanto la terra sia piatta ecc e vedrai che successo hai. Visualizzazioni e puoi persino monetizzare.

Prova educatamente a spiegare che la terra non è piatta e non solo ti ritrovi una comunità contro ma rischi il ban per flame.

C'è un video ovviamente a 144x144 pixel che dimostra che i maggiori capi di stato e gli uomini più potenti sono solo robot con una maschera in gomma. Successo planetario, milioni di applausi e un numero indefinito di commenti positivi/amichevoli. Il video rimane attivo da anni ormai.

I social ormai sono lo schifo più totale. Dopotutto capisco anche. C'è gente che non va a lavorare ma sta col reditto, gente a 40 anni che aspetta che la mamma prepari la cena mentre dalla sua cameretta con 4 display spiega perché l'acqua non cade dalla terra piatta ecc. Loro hanno tempo per le porcherie. Gente che ha 12 ore libere al giorno perché fannulloni mentre le altre 12 ore le dormono soddisfatti ecc ecc.

Io continuo a non capire perché la gente lancia i soldi su onlyfans per esempio. Capisco se fosse chi sa qualle miss irraggiungibile per noi che tutti vorrebbero avere ma alla baldracca di turno si lanciano soldi.

Prova ad aprire un canale sui cip 5g installati tramite vaccini e ottieni un mega canale super attivo e frequentato.
La colpa è mia, mi devo limitare a postare le foto dei miei lego e dei miei gatti senza interagire con i feed altrui.

Fanno le leggi e poi arriva qualcuno a interpretarle, ma va cagher

———

Dio ma il tel di mio padre è posseduto: ho disattivato le notifiche di messenger da tutte le parti e continua a suonare

Se provo a riconoscere una canzone con la famosa app e poi apro Google, YouTube o Spotify alla seconda lettera le applicazioni già sanno cosa cerco.

Non so se sia comodità o invasione della privacy.

Se provo a riconoscere una canzone con la famosa app e poi apro Google, YouTube o Spotify alla seconda lettera le applicazioni già sanno cosa cerco.

Non mi meraviglio, è cominciato tempo fa quando cercavi su Google qualcosa e poi ti ritrovavi per giorni la pubblicità di quella cosa cercando altro

Che ne dici se stai parlando su whatsapp con qualcuno che ha l'influenza e, chiuso whatsapp e aprta qualsiasi altra app, ti compaiono le pubblicità "sui rimedi ai sintomi inflenzali"?
In teoria whatsapp dovrebbe raccogliere (e condividere) solo i metadati mentre il traffico dovrebbe viaggiare criptato.... caxxate appunto!

Comunque è assurdo, se su instagram insulti/denigri o semplicemente dici la pura verità sul popolo americano, Zukkinaberg ti rimuove il contenuto tempo zero.

E quale sarebbe il problema?
Casa sua, soldi investiti suoi, regole sue, finché non infrange leggi può fare quel che gli pare, anche mettere un algoritmo con un random che cancella robe casuali ogni 5 minuti.
Perché dovrebbe essere un problema? Perché è passata l'idea che "social = libertà" o roba simile?
Social = aziende di tizi che gestiscono le loro piattaforme come meglio credono e come gli gira meglio.

Basta non essere loro clienti e il problema è risolto

Ma oggi c'è chi pensa di non essere nessuno se non è sui social, quando invece è proprio tutto l'opposto.

Invece, riguardo all'istruzione dei ragazzi italiani, beh, ascoltano la trap, ogni altro argomento è invalido. Vanno nuclearizzati quanto prima

Che ne dici se stai parlando su whatsapp con qualcuno che ha l'influenza e, chiuso whatsapp e aprta qualsiasi altra app, ti compaiono le pubblicità "sui rimedi ai sintomi inflenzali"?
In teoria whatsapp dovrebbe raccogliere (e condividere) solo i metadati mentre il traffico dovrebbe viaggiare criptato.... caxxate appunto!
Errore comune, ma li non è whatsapp che legge le chat, piuttosto la Gboard (che praticamente tutti i telefoni hanno come predefinita) che salva ciò che scrivi e invia a Google i dati per le pubblicità . Puoi comunque disattivare questa opzione nelle impostazioni della gboard
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Presumo che lui si riferisse a shazam
Ancora non torna. Una è di Apple, l’altra è a se stante

Errore comune, ma li non è whatsapp che legge le chat, piuttosto la Gboard (che praticamente tutti i telefoni hanno come predefinita) che salva ciò che scrivi e invia a Google i dati per le pubblicità . Puoi comunque disattivare questa opzione nelle impostazioni della gboard
Non saprei. Io non l'ho mai usata perchè sono matusa inside e uso TouchPal che ha ancora la tastierina telefonica mentre Gboard ha solo Qwerty eppure capita pure a me.

Perché dovrebbe essere un problema? Perché è passata l'idea che "social = libertà" o roba simile?
Senza contare che non tengono conto di rispondere giuridicamente di quanto scrivano!
Fantastici qualche anno fa i genitori di una scuola che si presero una bella denuncia dalla Polizia Locale per aver scritto le peggio cose relativamente multe post parcheggio selvaggio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro