UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Vi rendete conto che per fare dei test di efficienza cognitiva ci sono due anni di attesa nel pubblico da queste parti? Non oso immaginare altrove
Ma te l'ho già detto l'altra volta che ormai in Lombardia siamo fregati. Una volta eravamo l'eccellenza, ora grazie a Formigoni e compagnia bella se non hai soldi puoi anche crepare. Io ormai uso l'assicurazione sanitaria che ho col lavoro, altrimenti ciao ciao.

Eh salute o sanità pubblica che sia...allergia cutanea diffusa: visita a pagamento settimana prossima, visita con la mutua a fine marzo.
O paghi o ti gratti per mesi prima di esser preso in considerazione, sempre che non peggiori.
Capisco quelli che vanno al pronto soccorso e vengono direttamente mandati in reparto per farsi visitare.

Eh salute o sanità pubblica che sia...allergia cutanea diffusa: visita a pagamento settimana prossima, visita con la mutua a fine marzo.
O paghi o ti gratti per mesi prima di esser preso in considerazione, sempre che non peggiori.
Capisco quelli che vanno al pronto soccorso e vengono direttamente mandati in reparto per farsi visitare.

Chiamiamo le cose con il loro nome: la mutua non esiste più.

Esiste il Servizio Sanitario Nazionale. Salviamolo

Fermi tutti: ho sbagliato io a digitare o è uno scherzo di qualche mod
emoji28.png
?

No io mi volevo chiamare sanità pubblica, non salute pubblica. Se è colpa mia sarà stato il correttore automatico scusate

@Moffetta88 @Mursey @sp3ctrum

Potete correggere? Scusate

Per la voltura del nick il costo è di 250€, giusto per rimanere in tema 🤣
Al prossimo cambio ti rimetto numero8

@sp3ctrum abbi pazienza, puoi cambiargli il nome?

Fatto, ho già ricevuto il bonifico, dopo ti invio la metà dei soldi 😉

Boh secondo me, oltre il terzo figlio, gli altri vanno espropriati e dati in affido ad altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro