- Reazioni
- 2,616
- Punteggio
- 158
@La burocrazia uccide ma per caso un tempo eri sul forum (ormai defunto) di M4D?
Mi ricordi tanto Abyss Warm!
Non so cosa sia
Speriamo che a mio padre vada meglio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@La burocrazia uccide ma per caso un tempo eri sul forum (ormai defunto) di M4D?
Mi ricordi tanto Abyss Warm!

Eh lo so, ma prima la provo che magari funziona perfettamente.Queste sono le politiche di Amazon, ma le puoi sfruttare allo stesso modo anche te, se ti arriva aperto o usato, lo rimandi indietro e telo fai cambiare
Non conosco la legge e prendo per buono la cosa, ma non me la devi rivendere per nuovo. Quello intendo.Figurati, se potesse lo avrebbe già fatto. E' la legge che lo impedisce.
Attento che non sbattano a tradimento contri i tuoi.È impossibile schivare tutti i coglioni
Mi metti in crisi intere regioni italiane, se non possono più invocare questo o quel santo ogni 30 secondi, sono rovinati.Abolizione immediata di tutte le religioni
Prima di tutti la chiesa cattolicaSequestrare i loro beni e rivenderli. Ci servono soldi
Tutta roba vecchia, il Vaticano costa un occhio della testa solo per la normale manutenzione, senza contare tutte la altre basiliche e chiese secolari, che adesso non passerebbero il controllo per ottenere il certificato APE (metterle in regola costerebbe uno sproposito), e senza quello chi se le compra?Prima di tutti la chiesa cattolica
Google ha 3 modi per scoprirlo.Google maps non sa che c’è un divieto di accesso (da molto tempo) in una via di Milano
quindi fino a che non ripassa per quella strada non può accorgersi dell'errore.