UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io capisco il curioso di provare, quello che non è convinto, quello che deve portare contenuti su YT e non può comprare hardware ogni settimana...ma mi scoccia comprare qualcosa che viene venduto per nuovo quando è già stato aperto. Altrimenti lo avrei preso "usato come nuovo" pagandolo al prezzo ridotto.
Scatola della scheda madre senza pellicola trasparente intorno, una vite del dissip nvme che era stretta alla morte e si vedeva il segno del passaggio di un cacciavite.

AMZ deve rivedere le sue politiche dei resi. Se ha il difetto lo rimandi alla casa madre, ma se viene aperto dovrebbe trattenersi il 30% e rivenderlo come "usato come nuovo".
Almeno si risparmiano i furbi che acquistano qualcosa solo perchè "mi serve una volta, poi lo rendo".

Queste sono le politiche di Amazon, ma le puoi sfruttare allo stesso modo anche te, se ti arriva aperto o usato, lo rimandi indietro e telo fai cambiare

Figurati, se potesse lo avrebbe già fatto. E' la legge che lo impedisce.
Può però mandarti una letterina se fai troppi resi e dirti "Ciccio, regolati o tu non compri più da noi."

Queste sono le politiche di Amazon, ma le puoi sfruttare allo stesso modo anche te, se ti arriva aperto o usato, lo rimandi indietro e telo fai cambiare
Eh lo so, ma prima la provo che magari funziona perfettamente.
Anni fa mi è capitato di mandare indietro una scheda che teneva il processore fisso a 5GHz anche in idle, ma non perchè l'ho provata per sfizio.
Montato tutto e nei prossimi giorni vedremo il da farsi.

Figurati, se potesse lo avrebbe già fatto. E' la legge che lo impedisce.
Non conosco la legge e prendo per buono la cosa, ma non me la devi rivendere per nuovo. Quello intendo.
Me la metti in "usato come nuovo" e mi fai pagare meno.

Uno stronzo qualsiasi saprebbe parlare meglio a certi pazienti

È impossibile schivare tutti i coglioni, qualcuno batterà sempre le tue aspettative

Prima di tutti la chiesa cattolica
Tutta roba vecchia, il Vaticano costa un occhio della testa solo per la normale manutenzione, senza contare tutte la altre basiliche e chiese secolari, che adesso non passerebbero il controllo per ottenere il certificato APE (metterle in regola costerebbe uno sproposito), e senza quello chi se le compra?
La "Sacra Sindone"?
Un lenzuolo macchiato e pieno di buchi di ancora incerta provenienza.
Lasciate perdere, altrimenti ci andate a rimettere.

I guai non finiscono: per operarsi di cataratta mio padre dovrà aspettare l’intervento al colon e la cataratta, essendo avanzata, è a rischio di complicanze perioperatorie e post operatorie che non possono essere trattate in qualsiasi struttura

Ho notato che sul alcuni camion ci sono cartelli di pericolo che mettono in guardia sugli angoli di visuale ciechi.

Dovrebbero attaccarli anche dentro al posto di guida, così il conducente può chiedersi “che pazzo ci faccio in corsia di sorpasso?”

Non vedo mai auto della polizia stradale su qualche autostrada e tangenziale per Milano.

Non dico per multare chi supera i limiti (dovrebbero fermare tutti), ma almeno i camion che non stanno al loro posto

Google maps non sa che c’è un divieto di accesso (da molto tempo) in una via di Milano

Ultima modifica:
Google maps non sa che c’è un divieto di accesso (da molto tempo) in una via di Milano
Google ha 3 modi per scoprirlo.
1 =1694104204537.webp quindi fino a che non ripassa per quella strada non può accorgersi dell'errore.
2= Accedere all'archivio dell'ufficio toponomastica stradale dei vari comuni, sperando che i dati siano aggiornati e corretti.
Raccogliere questi dati è costoso e richiede tempo per essere elaborati e inseriti nelle mappe, per questo passa qualche anno tra una verifica e quella successiva.
3= Puoi segnalare tu l'errore https://support.google.com/maps/community?hl=it&sjid=8470904021768777652-EU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro