UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Dopo oggi penso di averle viste tutte.
Sono da un cliente ( gestionale personalizzato + sito ) e mentre stavamo parlando del sito ed altro mi fa una domanda:
C:"Enrico, am secondo te è normale che mi siano apparsi tutti questi preferiti su edge dal nulla? E perchè adesso ha una borsa marrone l'icona?"

Guardo bene ed effettivamente ci sono login, preferiti e quant'altro che sembrano essere di altri ( cinema, netflix,amazon, gdrive etc etc). Così per curiosità gli chiedo se lui abbia un account aziendale microsoft e mi spiega che loro hanno BigG.
Controllo bene il profilo di edge e salta fuori che è collegato ad una mail di quelle che si comprano su ebay per pochi euro e che garantiscono office365 "a vita".

Praticamente il loro tecnico gli ha venduto ( a caro prezzo a quanto pare ) account office365 e lo ha usato pure altri suoi clienti.

Il mio cliente ne era totalmente ignaro e penso pure che abbia tirato giù l'intero calendario dei santi mentre era al telefono con il suo tecnico.
Lavoro di gruppo!

Quelli che fanno a zig zag superando tra le corsie, specie quando non usano manco le frecce, credo pensino di stare in un videogame

Non ho più la voglia di combattere

Tangenziale, strade e rotonde a Mestre. Vige la legge della giungla. La segnaletica non esiste per chi guida. Passa chi è più sbruffone. Hai una smart ? Sappi che sei hai la precedenza un camion potrebbe schiacciarti come una latina.

La cosa che mi ha più paura sono i motociclisti guidando ogni tanto la moto. Si buttano davanti o ti passano a cm. Sorpassano sulle normali strade passando tra te e un camion davanti che arriva. Per istinto lascio spazio eppure mi chiedo se uno distratto lo faccia. L'ultima volta ricordo che uno è stato raccolto col cucchiaio, letteralmente col cucchiaio perché i pezzi erano sparsi su strada terreno e alberi. Colpa sua ma anche di guida distratto.

Vorrei fare, a comando, delle scorregge talmente puzzolenti da allontanare chi mi infastidisce

È iniziata la stagione dei monsoni

BASTA PIOVEREEEEEEEEEEEE
Oooooooooooooooooo

Non avere avuto, almeno dagli anni ‘20, l’obbligo scolastico fino a 18 anni, ha fatto molti danni

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio esempio: i pezzi di ricambio del robot lavapavimenti su AMZ costano tanto quanto sul sito proprietario, anche perchè li trovi venduti "proprietario" e spediti AMZ. Fa la differenza la tempistica.
non solo la tempistica, calcola che tu ordini stasera alle 22 e ti arriva domani a ora di pranzo. Questo comodamente da casa senza spostarti, è questa la grande differenza

non solo la tempistica, calcola che tu ordini stasera alle 22 e ti arriva domani a ora di pranzo. Questo comodamente da casa senza spostarti, è questa la grande differenza
I siti di vendita online hanno solo "spinto con maggior vigore" i negozi fisici a prendere la strada verso il baratro.
Ma non hanno fatto le strade e ne messo i cartelli con le indicazioni.
Io parlo di 15-25 anni addietro prima del boom di internet, qui a Roma vi erano molte catene di elettronica di consumo, che sono fallite, non per colpa della rete, ma per gestioni insensate e miopi.
Prodotti ormai end of life ( di cui sarebbe stato difficile far valere il diritto alla sostituzione in caso di guasto, oppure di cui non si riusciva più a reperire i ricambi) nascosti in mezzo a quelli più recenti e venduti a prezzo pieno, interi scaffali di modelli ormai fuori mercato che rimanevano a prendere polvere per mesi.
Decine di macchine fotografiche compatte di fascia economica, che ogni giorno era sempre più difficile vendere, perché i clienti per poco di più preferivano quelle digitali.
Qualcuno si ricorda il marchio Amstrad?
Per un certo periodo abbastanza famosa nella costruzione di PC Ibm compatibili e elettronica di consumo, anche( molto) dopo che il marchio si era ritirato dal mercato, si potevano trovare prodotti di questo marchio in vendita, prodotti ormai obsoleti che solo i più sprovveduti potevano prendere.
Oppure potevi trovare tv a retroproiezione( che hanno avuto un interesse commerciale relativamente breve), scatoloni costosi e ormai non più interessanti che occupavano solo spazio e rimanevano a prendere polvere.
Il tempo è passato, ma sembra che il modo di gestire le vendite in molti negozi sia rimasto uguale.

Privato convenzionato in regime di SSN: la copia di un cd costa il triplo che nel pubblico

——————-

La burocrazia e l’ignoranza fanno perdere tempo, denaro e salute.

——————-

Gli sprechi uccidono

Aiutiamo i virus della Dengue a casa loro

Vi prego, si vi contatto per iscritto, rispondete per iscritto.
Non chiamate.

Gli impiegati bancari devono fare solo quello, non gli si può far vendere assicurazioni che poi conosco meglio io di chi la ha venduta

Ultima modifica:
Per 10 minuti ho sudato freddo perché non ricordavo se a Marzo avevo pagato l'assicurazione. Difficile guidare senza revisione e/o assicurazione per 5 mesi di fila perché il 90% degli autovelox, dissuasori stradali, cancelli/portali di tutta Italia son concentrati qui a Padova e provincia. Al tempo del rinnovo avevo cambiato assicurazione e io andavo nel portale del vecchio. :E

Edit: No veramente, due elle? O.o

Ultima modifica:
Oggi ho trovato un imbecille lungo, che trasportava una specie di ruspa, che si spostava continuamente dalla corsia di dx a quella di sorpasso

Se tutti i camion stessero sulla corsia di destra, sulle strade con limite di velocità da 90 in su, probabilmente il traffico sarebbe quasi azzerato

Poi ci sono anche normali imbecilli in auto che se ne stanno sulla corsia di sorpasso senza muoversi a superare.

Credo che molti ignorino gli angoli ciechi, per questo mettono con nonchalance la freccia e si buttano a sinistra in spazi stretti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro