Andretti60
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,093
- Punteggio
- 163
ma daiiiii...."Io uso ulgo sciarm".
Con questo oggi hai ucciso internet.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma daiiiii...."Io uso ulgo sciarm".
C'è stato un periodo (lo scorso inverno) che mi faceva lo stesso errore con planetel (qui sono in FTTE): in un mese sarà capitato cinque o sei volte, chiamavo anche alle 2 di notte per sistemare. BohNon è possibile che la Tiscali smetta di funzionare proprio nei momenti in cui ne ho bisogno, e manco a dire che fosse un problema di linea, che è perfetta(poiché non è la loro), ma a livello di router, ogni santa volta errore autenticazione PPPoE.
Alla prossima cambio,è incredibile!
I deficenti con l'#rubinettoaperto?
questa mi mancavaNon so, qualcuno va a riprendere posti dove l’acqua c’è e dice che ci mentono
Cmq a guardarci dentro siamo veramente a posto male.
Carburanti alle stelle, caldo e siccità a minacciare le colture, gas a rischio e conseguente aumento di costi gas/elettricità.
Poi guardi indietro di "qualche" anno e ti rendi conto che non si fanno bacini o laghetti di raccolta acqua (almeno per l'irrigazione), no al nucleare, no alle trivelle, l'eolico "è ecomostro", i pannelli solari "sono brutti da vedere e mi portano calore nel campo vicino".
Per ogni proposta c'è ovviamente chi è di parere contrario, ma si tende a voler accontentare tutti invece di investire in funzione del bene comune.
Per quanto testardo sulle mie, rispetto le altrui idee, ma mi vien da pensare che se la FIAT dovesse aprire oggi il suo primo stabilimento troverebbe un ostacolo ambientalista perchè si andrebbe a cementificare un'area troppo vasta. Fa niente se poi centinaia di persone troverebbero modo di dar da mangiare ai propri figli, quello vale meno.
Come può un'economia non crollare se si non accettano le evoluzioni adottate dagli altri stati?
90 minuti di applausi?????Cmq a guardarci dentro siamo veramente a posto male.
Carburanti alle stelle, caldo e siccità a minacciare le colture, gas a rischio e conseguente aumento di costi gas/elettricità.
Poi guardi indietro di "qualche" anno e ti rendi conto che non si fanno bacini o laghetti di raccolta acqua (almeno per l'irrigazione), no al nucleare, no alle trivelle, l'eolico "è ecomostro", i pannelli solari "sono brutti da vedere e mi portano calore nel campo vicino".
Per ogni proposta c'è ovviamente chi è di parere contrario, ma si tende a voler accontentare tutti invece di investire in funzione del bene comune.
Per quanto testardo sulle mie, rispetto le altrui idee, ma mi vien da pensare che se la FIAT dovesse aprire oggi il suo primo stabilimento troverebbe un ostacolo ambientalista perchè si andrebbe a cementificare un'area troppo vasta. Fa niente se poi centinaia di persone troverebbero modo di dar da mangiare ai propri figli, quello vale meno.
Come può un'economia non crollare se si non accettano le evoluzioni adottate dagli altri stati?