- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Dio ma come si fa con parenti che non si vogliono curare! Come si fa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente e per esperienze simili credo si debba rispettare la loro scelta per quanto possa addolorare....finchè si è capaci di intendere e di volere credo sia la cosa giusta da fareDio ma come si fa con parenti che non si vogliono curare! Come si fa!
capisco, ma non se il loro comportamento condiziona la vita degli altriPersonalmente e per esperienze simili credo si debba rispettare la loro scelta per quanto possa addolorare....finchè si è capaci di intendere e di volere credo sia la cosa giusta da fare
Ovviamente non conosco la situazione, nel mio caso un parente ha una rarissima malattia alla mani/arti superiori per la quale quando si manifesta la problematica non riesce a fare nulla, ora è stata in cura sperimentale (non esiste ancora una cura) per 18 anni ora con la maggiore età della figlia questa persona si è stufata e ha deciso di smettere di fare da cavia...io onestamente la comprendo anche se condiziona così la vita degli altri...mettendomi nei suoi panni avrei preso la stessa decisionecapisco, ma non se il loro comportamento condiziona la vita degli altri
Fortunatamente io utilizzo TrueCaller e la maggior parte dei centralini me li riesce a identificare....quelli che non riesce rispondo e una volta scoperto che sono centralini li blocco e notifico il numero a truecaller...di modo che altri utenti sappiano che quel numero è associato a un centralino..."Signore BONAsera sono Mina di EneleneGGia, la chiamo PE OFILE la nuova tariFA di..."
"La ringrazio non mi interessa, buona serata"
"Aaaaalora signore! TUTI a METERE giù LO TELEPHONE quando chiamo senza ASCOTARE MIA OFFETA! Io lavoro onesto, quando la SMETETE?!"
"Quando la smetterete voi di rompere le balle all'ora di cena"
Io capisco che chiamino quando son più sicuri di trovare qualcuno in casa, ma se disturbi mentre mangio la risposta a tono vien automatica.
L'app di google (telefono) fa già questoFortunatamente io utilizzo TrueCaller e la maggior parte dei centralini me li riesce a identificare....quelli che non riesce rispondo e una volta scoperto che sono centralini li blocco e notifico il numero a truecaller...di modo che altri utenti sappiano che quel numero è associato a un centralino...
Sì anche il mio smartphone lo ha (nei precedenti no), ma qui chiamano in casa!L'app di google (telefono) fa già questo
Eh sì mi manca vedere durante un pasto chi fa la cacca da Paolo....A proposito dell'ora di pranzo/cena: ma com'è che aumenta in modo esponenziale la probabilità di incappare in pubblicità di dentiere, cerume, diarrea, calcare della lavatrice, pannolini, pannoloni, regolarità intestinale, supposte che frizzano (che trash) e chi più ne ha più ne metta???
Qualcuno sa spiegarmi?!
E soprattutto, che fine ha fatto quello che andava a cagare a casa di Paolo?!
E fai solo bene, pure noi lasciamo direttamente il cellulare in un'altra stanza, ma per il fisso purtroppo non possiamo.Ma quando sono a pranzo non rispondo MAI