UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
La questione è spinosa e bisognerebbe saperne di più (assolutamente non lo sto chiedendo!) per dire la mia, ma stando solo a questo mi permetto di dirti che quando uno non sta bene non ti puoi aspettare che segua ciò che fa comodo agli altri.
Anche se potrebbe essere la soluzione oggettivamente più pratica.
Ho sempre sentito parlare della "voglia di guarire" che fa la sua gran parte, ma non sottovalutare il non accettare di essere malato perchè va oltre ogni cosa.

capisco, ma non se il loro comportamento condiziona la vita degli altri
Ovviamente non conosco la situazione, nel mio caso un parente ha una rarissima malattia alla mani/arti superiori per la quale quando si manifesta la problematica non riesce a fare nulla, ora è stata in cura sperimentale (non esiste ancora una cura) per 18 anni ora con la maggiore età della figlia questa persona si è stufata e ha deciso di smettere di fare da cavia...io onestamente la comprendo anche se condiziona così la vita degli altri...mettendomi nei suoi panni avrei preso la stessa decisione

"Signore BONAsera sono Mina di EneleneGGia, la chiamo PE OFILE la nuova tariFA di..."
"La ringrazio non mi interessa, buona serata"
"Aaaaalora signore! TUTI a METERE giù LO TELEPHONE quando chiamo senza ASCOTARE MIA OFFETA! Io lavoro onesto, quando la SMETETE?!"
"Quando la smetterete voi di rompere le balle all'ora di cena"

Io capisco che chiamino quando son più sicuri di trovare qualcuno in casa, ma se disturbi mentre mangio la risposta a tono vien automatica.

"Signore BONAsera sono Mina di EneleneGGia, la chiamo PE OFILE la nuova tariFA di..."
"La ringrazio non mi interessa, buona serata"
"Aaaaalora signore! TUTI a METERE giù LO TELEPHONE quando chiamo senza ASCOTARE MIA OFFETA! Io lavoro onesto, quando la SMETETE?!"
"Quando la smetterete voi di rompere le balle all'ora di cena"

Io capisco che chiamino quando son più sicuri di trovare qualcuno in casa, ma se disturbi mentre mangio la risposta a tono vien automatica.
Fortunatamente io utilizzo TrueCaller e la maggior parte dei centralini me li riesce a identificare....quelli che non riesce rispondo e una volta scoperto che sono centralini li blocco e notifico il numero a truecaller...di modo che altri utenti sappiano che quel numero è associato a un centralino...

Fortunatamente io utilizzo TrueCaller e la maggior parte dei centralini me li riesce a identificare....quelli che non riesce rispondo e una volta scoperto che sono centralini li blocco e notifico il numero a truecaller...di modo che altri utenti sappiano che quel numero è associato a un centralino...
L'app di google (telefono) fa già questo

A proposito dell'ora di pranzo/cena: ma com'è che aumenta in modo esponenziale la probabilità di incappare in pubblicità di dentiere, cerume, diarrea, calcare della lavatrice, pannolini, pannoloni, regolarità intestinale, supposte che frizzano (che trash) e chi più ne ha più ne metta???

Qualcuno sa spiegarmi?!

E soprattutto, che fine ha fatto quello che andava a cagare a casa di Paolo?!

A proposito dell'ora di pranzo/cena: ma com'è che aumenta in modo esponenziale la probabilità di incappare in pubblicità di dentiere, cerume, diarrea, calcare della lavatrice, pannolini, pannoloni, regolarità intestinale, supposte che frizzano (che trash) e chi più ne ha più ne metta???

Qualcuno sa spiegarmi?!

E soprattutto, che fine ha fatto quello che andava a cagare a casa di Paolo?!
Eh sì mi manca vedere durante un pasto chi fa la cacca da Paolo....

Purtroppo è l'ora di punta e se ne escono con il peggio del peggio...

Non che sia meglio sentire prurito vaginale e batteri vari durante un buon pasto.

In casa nostra abbiamo completamente eliminato il telefono anni fa, inutile costo mensile. E anche con lo smartphone io rispondo solo a chiamate da numeri che sono nei miei contatti, se sono cose importanti lasciano un messaggio. Ma quando sono a pranzo non rispondo MAI.

Ma quando sono a pranzo non rispondo MAI
E fai solo bene, pure noi lasciamo direttamente il cellulare in un'altra stanza, ma per il fisso purtroppo non possiamo.
Con parenti anziani quando suona il tel di casa sei sempre all'erta.
Tra l'altro, c'è qualcuno che saprebbe dirmi (senza che chiami TIM) se avendo la fibra c'è modo di levare il telefono di casa e tenere solo il collegamento internet? Perchè se possibile appena ne ho occasione provvedo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro