UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ti pare che spendo 70-80€ per cambiare lo schermo al notebook stravecchio?!? ma che gli dice la testa... e manco lo ricompro, stai sereno. un minuto di raccoglimento per i caduti. no dai, è solo menomato, ci appicco un monitor esterno, lunga vita finché sarà retrocomputing.
70-80€ per cambiare non in nero un monitor di un notebook (seppur stravecchio, anzi, forse è peggio perchè è più difficile trovarlo) non è niente.

70-80€ per cambiare non in nero un monitor di un notebook (seppur stravecchio, anzi, forse è peggio perchè è più difficile trovarlo) non è niente.
quello è il costo dello schermo, me lo cambiavo da solo... non conviene lo stesso... anzi, non conviene più comprare notebook, impossibile anche solo pulirli, peggio per loro

?

è deceduto anche il mio notebook.... il mio TeSSorOOOOO !!! nooooooo !! ( packard bell easynote tj75 )

ho trovato il presunto motivo (escludendo tutto il resto io smanettone che non sono altro ) è il chip della scheda madrea quello del bios ! quello che dice sto tizio.. almeno dovrebbe...

ho scritto tutto questo perché con tutta probabilità non mi conviene portarlo a riparare non essendo in grado di farlo io !!
condividete con me il mio lutto amici cari !!!??

il festival della politica italiana sempre monotematica finta buonista drammatizzazione a go go, che noia, boicotto... c'ho un arretrato di serie che reclama

senza autotune è veramente veramente dura

Ho appena realizzato che gli switch della mia tastiera meccanica hanno deciso - con una votazione democratica e civile...non può essere altrimenti - che a partire dal mese scorso si sarebbero rotti uno per settimana tutti e 115 (li ho contati), costringendomi a smontare tutte e 17 le viti della tastiera, disfare e rifare 2 saldature e riavvitare tutto.
Considerando che quello di oggi è il quinto che sostituisco, facendo due conti tra circa due anni e un mese dovrei aver finito. Impiegandoci venti minuti scarsi per eseguire la riparazione ho fatto il conto che questa loro iniziativa mi sarà costata la bellezza di 1,6 giorni continuativi di lavoro, più il costo degli switch, della corrente e dello stagno.

Morale? Se dovete comprare una tastiera comprate una tastieraccia a membrana e quando si rompe ricompratene un'altra, risparmiate.

Ho appena realizzato che gli switch della mia tastiera meccanica hanno deciso - con una votazione democratica e civile...non può essere altrimenti - che a partire dal mese scorso si sarebbero rotti uno per settimana tutti e 115 (li ho contati), costringendomi a smontare tutte e 17 le viti della tastiera, disfare e rifare 2 saldature e riavvitare tutto.
Considerando che quello di oggi è il quinto che sostituisco, facendo due conti tra circa due anni e un mese dovrei aver finito. Impiegandoci venti minuti scarsi per eseguire la riparazione ho fatto il conto che questa loro iniziativa mi sarà costata la bellezza di 1,6 giorni continuativi di lavoro, più il costo degli switch, della corrente e dello stagno.

Morale? Se dovete comprare una tastiera comprate una tastieraccia a membrana e quando si rompe ricompratene un'altra, risparmiate.
il consiglio ha approvato ! ?

il consiglio ha approvato ! ?
Se essere sfigati fosse una professione sarei milionario.

Ho appena fatto questo post e non ho resistito dal venire qui e dire che ogni giorno mi rompo sempre più le balle dell'Italia e di noi italiani, delle raccomandazioni ma non solo: dei favorini, del timore reverenziale, dal bigottismo e tutte le altre abitudini ed usi che ci incatenano decenni indietro rispetto agli altri paesi europei più meritocratici, più civili, più laici, più organizzati.

Non andremo da nessuna parte così, resteremo sempre lo stivale d'Europa in tutti i sensi, nello specifico quello designato a calpestare gli escrementi, ricordato solo per la pizza, mafia e Berlusconi, quello che poteva essere un'eccellenza ma invece è solo un "generatore di eccellenze" che poi vanno all'estero a portare il loro contributo. Avremmo tutto, ma non sappiamo curarlo e questo vale soprattutto per il centro e sud, e parlo da napoletano che è stato 15 anni in Toscana e ora vive nel Lazio, quindi nessun razzismo...solo verità.

Giuro che ogni giorno che passa rimpiango di non essermene andato via a vent'anni da sto paese, ma non è mai troppo tardi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro