- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Ormai Milano è effettivamente una città pericolosa, come diceva qualcuno in un thread sull’acquisto di vestiti e bisognerebbe mettere i militari per strada
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricordati che dove sono andati gli Stats, oggi c'è più bordello di prima, altro che democrazia..putin ha cagato il pazzo, l'ucraina sarà libera di essere amica di chi vuole?
in questo caso però mi pare sia l'ucraina a non volere la russia e i confini di uno stato devono essere inviolabili, altrimenti ognuno fa quello che vuolericordati che dove sono andati gli Stats, oggi c'è più bordello di prima, altro che democrazia..
Tipo gli USA?in questo caso però mi pare sia l'ucraina a non volere la russia e i confini di uno stato devono essere inviolabili, altrimenti ognuno fa quello che vuole
può darsi ma ora si parla di ucraina. c'era anche un thread iniziato anni fa, altrove, forse nel 2014, si potrebbe riprendereTipo gli USA?
sè !!!! che rabbia !!?Puoi avere tutti i backup e le sync che vuoi, ma ci vuole una giornata a settare un nuovo telefono e fare login in tutti gli account
Non credo. L'unico che lo fa è authyMa MS Authenticator non dovrebbe backuppare pure gli account? Pure lì devo rimetterli tutti?
shh va, l'ultimo tagliando della mia BMW è costato 750 € , il prossimo ne costerà 460e via altre 261€ (tagliando auto), porca vacca!!!!!!!! il prossimo anno imparo io a farlo cosi ne spendo meno ! Quando m' improvviserò muratore sarà la fine ! Porcaccia la m.........