UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Se nessuno abita vicino forse sei tu che abiti lontano da tutti...

Mah c’è chi si è fatto 25-30 km anche per venire , ma erano cose di valore maggiore in effetti, rispetto a quello che è rimasto (a parte il vivavoce e il corso di olandese, entrambi nuovi ma effettivamente poco richiesti)

E comunque scherzo, non c’è mica la visibilità dei siti di settore

Ultima modifica:
da ius soli a ius sòle è un attimo ... che sfortunato

che vuoi calmierare?!?!? i tamponi all'ingrosso costano 2€, solito lobbismo mafioso sulla pelle della gente

Ultima modifica:
Tutti dopati i nostri corridori, dev'esserlo per forza, l'inglese della corsia accanto non sapeva chi fossero...
Alé, doping di stato. Po-po-po-po-po-po

Mah c’è chi si è fatto 25-30 km anche per venire , ma erano cose di valore maggiore in effetti, rispetto a quello che è rimasto (a parte il vivavoce e il corso di olandese, entrambi nuovi ma effettivamente poco richiesti)

E comunque scherzo, non c’è mica la visibilità dei siti di settore

E poi [VA-MI] non è mica un posto sperduto

Sono inquietato. Una persona mi ha contattato su whatsapp per annuncio su subito, ma io nascondo sempre il numero di tel, lo do solo quando fissano un appuntamento preciso

EDIT: c’è proprio un bug. I miei amici vedono il numero

Ma che cavolo scrivo a fare gli annunci se poi la gente guarda solo le foto. Manco che non è disponibile la spedizione

Ultima modifica:
E' così in ogni ambito.
Se sul forum rispondo con 2 domande o una risposta ed una domanda il 90% delle volte laggente risponde alla prima domanda o risponde a sua volta alla risposta ignorando la seconda riga.
Se scrivi un manuale più lungo di 3 righe ti chiamano dopo aver letto la prima riga, il 99% delle volte neanche quella.
Qualcuno tempo fa scriveva che ormai i ggiovani hanno la capacità di concentrarsi per non più la lunghezza di un video di tiktok.

Poi su Vinted c’è pure gente dall’estero. Praticamente è buono solo per chi vuole spedire

Giuro quelli che scrivono che sono interessati (non tramite messaggio automatico) a una cosa vendi, e poi non dicono più niente quando chiedi quando possono venire, non li capisco.
Ma che pazzo scrivi a fare? Pensi di avere un sacco di tempo per comprare una cosa???

ma 'sto generalissimo messianico che continua a sparare balle in tv?!?!? allora diciamolo... ah figliò le dosi non ce le hai, smettila di raccontare panzane... gli anziani non si vaccinano perché continuate ad obbligarli ad astrazeneca e rifiutano... sarà il caso di denunciarti?!?!?!? facci sapere....
bravo figliò, ti avevo sgamato ed oggi hai finalmente confessato... class action in arrivo

cari analisti è ovvio che gli imprenditori siano tranquilli. si finge un altro naufragio e si sostituiscono i morti...

Ma perché in una galleria lunga17km, monocorsia con il limite di 80km/h bisogna frenare ed andare a 40? Nessuna auto in panne o altro, chi sono questi rincoglioni7i?

Inviato dal mio BV6300Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro