UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
si funzionano alla grande, in Inghilterra a colpi di 28.000 contagiati al giorno erano già vaccinati tutti compresi i gatti e criceti
I ricoveri e i morti sono stabili per ora. Quindi i contagiati non sono un problema.
E non dire "non vedi i telegiornali?" se poi non porti una singola fonte che affermi l'impennata di ricoveri e morti negli ospedali.
Probabilmente la terza dose massimizza ancora di più la protezione anche contro la variante Delta.
E comunque ripeto, è inutile sparare a zero contro il vaccino solo perché non siete sicuri di farli, è una scelta, ma non capisco questa quasi ossessione nel continuare a infangare il vaccino e ripeto, liberi di non farlo il vaccino, ma qui vedo che si vuole portare una campagna contro questo vaccino ad ogni costo.

Ai telegiornali piace fare sensazionalismo, mio fratello vive in inghilterra e non ha notato nessun cambianto negli ospedali dopo la variante.

In ospedale ci va per la bambina piccola che ha, quindi conosce la situazione a vista e poi legge anche i giornali locali.

Ricordatevi che la veritá sta sempre nel mezzo.

Concordo. Io personalmente non ho nulla contro chi si da il vaccino, contro chi usa la mascherina, ecc. Ognuno deve essere libero di scegliere cosa fare con e del proprio corpo.
Mi incavolo solo quando questa libertà viene repressa costringendo a portare mascherina, stare chiusi in casa, vaccinarsi, ecc. Questo non va bene e non è previsto dalla Costituzione.

Purtroppo i percorsi per andare a recuperare diritti ingiustamente tolti sono lunghi ma qualcosa si muove

A chi lo dici, io mi devo vaccinare solo perché devo partire per il matrimonio e mi serve il green pass.

Non perché penso che sia inutile o dannoso, ma semplicemente perché ho avuto stretto contatto per 15 giorni con malati di covid e io non mi sono infettato pur facendo i test pcr, sono risultato sempre negativo, quindi penso di far parte di quella percentuale che é giá immune di natura.

Per il resto, non penso siano sbagliati i vaccini, ma la speculazione che c'é sopra e tutte le modalitá e gli allarmismi che abbiamo subito in tutto questo tempo.

Basta leggere l'articolo che ho postato, senza fermarsi al titolo, per capire che il tribunale, in fase di ricorso, ha assolto gli imputati ai quali era stata commissionata sanzione in violazione del DPCM che stabiliva il lockdown. A me personalmente di Conte o di altri politici importa zero, l'importante è che noi cittadini possiamo usare gli strumenti corretti, previsti, legali, per difendere le nostre libertà

Concordo. Io personalmente non ho nulla contro chi si da il vaccino, contro chi usa la mascherina, ecc. Ognuno deve essere libero di scegliere cosa fare con e del proprio corpo.
Mi incavolo solo quando questa libertà viene repressa costringendo a portare mascherina, stare chiusi in casa, vaccinarsi, ecc. Questo non va bene e non è previsto dalla Costituzione.

Purtroppo i percorsi per andare a recuperare diritti ingiustamente tolti sono lunghi ma qualcosa si muove

Se per voi la liberta si perde perché bisogna indossare una mascherina allora c'è un un problema di fondo.
E no, l'obbligo di mascherina non è anti costituzionale...
E se lo dice solo un giudice di pace non significa che sia anti costituzionale.
Quindi è possibile che alcune persone vengano assolte ma ce ne sono molte altre che vengono punite perché il giudice ha ritenuto "costituzionali" i dpcm...
E fino a prova contraria il vaccino non è obbligatorio. Per il green pass vale sempre il discorso di prima.

Se per voi la liberta si perde perché bisogna indossare una mascherina allora c'è un un problema di fondo.
Infatti c'è, una classe politica che pensa ai suoi interessi e non al benessere della nazione.
Già scordato delle mascherine di Arcuri?

Quindi è possibile che alcune persone vengano assolte ma ce ne sono molte altre che vengono punite perché il giudice ha ritenuto "costituzionali" i dpcm...
o perché spaventati non hanno fatto ricorso senza far valere i propri diritti

E fino a prova contraria il vaccino non è obbligatorio. Per il green pass vale sempre il discorso di prima.

Purtroppo per gli operatori sanitari il vaccino è obbligatorio, vediamo però cosa verrà fuori dal ricorso presentato.
Per il Green pass, sono abbastanza convinto che finirà in una bolla di sapone, già ora al massimo chi non li richiede e dovrebbe rischia solo sanzione amministrativa per la quale si può sempre comunque far ricorso, dato che la stessa EU non lo prevede per eventi, discoteche ecc

Infatti c'è, una classe politica che pensa ai suoi interessi e non al benessere della nazione.
Già scordato delle mascherine di Arcuri?

o perché spaventati non hanno fatto ricorso senza far valere i propri diritti

Purtroppo per gli operatori sanitari il vaccino è obbligatorio, vediamo però cosa verrà fuori dal ricorso presentato.
Per il Green pass, sono abbastanza convinto che finirà in una bolla di sapone, già ora al massimo chi non li richiede e dovrebbe rischia solo sanzione amministrativa per la quale si può sempre comunque far ricorso, dato che la stessa EU non lo prevede per eventi, discoteche ecc
Per gli operatori sanitari ho risposto prima ed è giusto che sia obbligatorio.
Libertà è diverso dal fare qualsiasi cosa senza curarsi degli altri.

qualsiasi cosa obbligatoria NON va bene per nessuno, io medico ospedaliero NON mi voglio vaccinare e NON mi vaccino magari non vado nel reparto covid ma in un'altro reparto e se te hai paura te ne stai a casa tua

è la setta, ancora a discutere state?!??! ... sta arrivando lo tsunami, comportatevi bene ... fino ad ottobre, poi sapremo che vogliono fare

qualsiasi cosa obbligatoria NON va bene per nessuno, io medico ospedaliero NON mi voglio vaccinare e NON mi vaccino magari non vado nel reparto covid ma in un'altro reparto e se te hai paura te ne stai a casa tua
Me ne sto a casa mia proprio no
Le persone pagano le tasse e possono usufruire del servizio sanitario nazionale, Perché devono rischiare di prendere il covid nell'ospedale solo perché un medico non si è volito vaccinare?
In questo caso deve essere obbligatorio, non lo vuoi fare? Bene, vieni messo in un reparto diverso oppure vieni sospeso come hanno già fatto ma tanto anche questo è un attacco alla democrazia per voi...
Sono regole, come quelle per i 10 vaccini obbligatori per scuola. Se volete essere liberi da ogni regola andate in una foresta e state li.

Le persone pagano le tasse e possono usufruire del servizio sanitario nazionale, Perché devono rischiare di prendere il covid nell'ospedale solo perché un medico non si è volito vaccinare?

Il medico / infermiere / oss lavorerà con tutti i DPI del caso e in ambienti ospedalieri che devono essere sterilizzati, essendo condizioni necessarie per svolgere il proprio lavoro. Se questi accorgimenti proteggono dalla possibilità di infettare gli altri, a che pro mettere obbligatorio il vaccino? E se mascherine, camici sterili, guanti e pulizia non servono, allora perché imporle alla popolazione?

Il medico / infermiere / oss lavorerà con tutti i DPI del caso e in ambienti ospedalieri che devono essere sterilizzati, essendo condizioni necessarie per svolgere il proprio lavoro. Se questi accorgimenti proteggono dalla possibilità di infettare gli altri, a che pro mettere obbligatorio il vaccino? E se mascherine, camici sterili, guanti e pulizia non servono, allora perché imporle alla popolazione?
Un ambiente sterilizzato non protegge dalla diffusione del Covid, i DPI diminuiscono il rischio di contagio come fa il vaccino ma ovviamente non è pari al 100%...
Il vaccino è un ulteriore barriera per proteggersi contro il covid. In tre righe ti sei contradetto da solo. I DPI SERVONO TANTISSIMO e portami solo una fonte SERIA che dica il contrario, la popolazione li deve indossare. In Giappone lo fanno da anni, più per rispetto però è sempre quella la sostanza.
Capisci che il tuo discorso è sbagliato dall'inizio perché parti con il presupposto, sbagliato tra l'altro, che ognuno può fare quello che vuole solo perché è il proprio corpo, come se in una città abitasse solo lui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro