UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Che poi, io potevo essere d'accordo con misure restrittive i primi mesi, malattia nuova, non c'erano cure, non c'erano chiari protocolli per gestirla, ecc. Chiaro che in momenti del genere sia difficile reagire bene e velocemente.
Ma ora è più di un anno. Le cure CI SONO, nonostante l'ISS italiano non voglia riconoscerle esplicitamente. Studi scientifici ci sono che dimostrano come le chiusure non siano particolarmente rilevanti nel diminuire la diffusione, così come le mascherine all'aaerto non servono a niente e non hanno neppure una così alta incidenza al chiuso (meglio aereare i locali).
Però sono stati chiesti sforzi economici notevoli a molte categorie di imprenditori e senza nessuna giustificazione scientifica poi sono stati costretti a non lavorare, oltre il danno la beffa.
Ormai non è più la malattia il problema, quanto la strumentalizzazione della stessa che ne è stata fatta (banchi a rotelle? o sono già stati scordati) e che continua...

E se morissero i vecchi non avremmo pensioni da pagare. Alè, genocidio...
le pensioni i vecchi se le sono pagate ampiamente con i loro contributi se poi i bastardi li hanno spesi da altre parti è un'altra cosa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che poi, io potevo essere d'accordo con misure restrittive i primi mesi, malattia nuova, non c'erano cure, non c'erano chiari protocolli per gestirla, ecc. Chiaro che in momenti del genere sia difficile reagire bene e velocemente.
Ma ora è più di un anno. Le cure CI SONO, nonostante l'ISS italiano non voglia riconoscerle esplicitamente. Studi scientifici ci sono che dimostrano come le chiusure non siano particolarmente rilevanti nel diminuire la diffusione, così come le mascherine all'aaerto non servono a niente e non hanno neppure una così alta incidenza al chiuso (meglio aereare i locali).
Però sono stati chiesti sforzi economici notevoli a molte categorie di imprenditori e senza nessuna giustificazione scientifica poi sono stati costretti a non lavorare, oltre il danno la beffa.
Ormai non è più la malattia il problema, quanto la strumentalizzazione della stessa che ne è stata fatta (banchi a rotelle? o sono già stati scordati) e che continua...
sembra ci sia un piano prestabilito per far fallire la nazione

Sì perché ai titolari del baretto, come a ognuno di noi imprenditori, lo stipendio non arriva se non si lavora... e le spese fisse ci sono, sia che stiamo chiusi che aperti.
Magari se uno è dipendente statale o di banca non si pone il problema, lo capisco, lo stipendio lo riceve uguale.
Ma "l'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro" e quindi le persone DEVONO poter lavorare.
dovreste anche pagare tutte le tasse se per questo... è la ruota che gira, la fase dump dopo il pump decennale... che non lo sai che sanno quanto evadete?!? massacreranno fino a quando servirà e te gli dai motivo... siete duri, è dal primo giorno che si sà... intanto potreste cominciare a chiedere di eliminare il contante così da avere riserve statali. dite di no?!?? bhè pazienza...

Forse I grossi imprenditori si possono permettere di evadere, non certo le piccole / medie realtà

Cerrrto poi avremmo fatto come in india cremare i morti per strada per non saperli dove mettere, altro che esercito a portar via le bare.
Il popolo per definizione (e statistica) è stupido e menefreghista.
è tutto studiato a tavolino, lo sanno dal 2018... cerca sui siti finanziari gli articoli che preannunciavano recessione nel 2020... non fatevi influenzare dallo show accessorio... però... sempre massima attenzione perché questi non hanno scrupoli e sicuramente non hanno problemi a massacrare i popoli o buttare fialette nelle metropolitane

Forse I grossi imprenditori si possono permettere di evadere, non certo le piccole / medie realtà
sicuro, è una bella favoletta che sento spesso... gli aperitivisti con i neuroni bruciati possono anche crederci, non certo io... dai su

ma poi... lo dicono i dati sul pil... l'evasione dei settori "fermi" è vicina al 100%... non ci vuole nemmeno un genio per dedurlo

da oggi chiamatemi trinità ... cacchio già preso

scienziati, tzè... lo si era capito subito quando la cina riaprì i mercati... ora puntiamo la prossima fisc sulla fondazione gates... poi non dite che non lo sapevate

ma vi pare normale che vendo cose a 5€ per fare un favore a qualcuno a cui servono e pretendono anche che mi sposti da casa? ma **** caro manco la perdita di tempo a rispondergli, se mi fa un'altra domanda non glielo vendo più

Toh guarda, persi 6 anni di gioco su Wii u e un Zelda Botw completato in tempi da speedrun, almeno nintendo mi ha risposto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro