- Reazioni
- 5,925
- Punteggio
- 193
Non qui.Ora posto qualche altra cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non qui.Ora posto qualche altra cosa
Ma mi pare che openfiber abbia fatto una mega denuncia contro Tim , durante la quarantena, con l'accusa di aver ostacolato lo sviluppo della rete. Spe che ritrovo l'articolo.pronti a regalare open fiber... si era capito quando si son fermati i lavori nei piccoli centri che era la solita truffa, sennò tim e la loro mangiatoia fallirebbero... povero popolo, basta che possa andare al mare
Ma mi pare che openfiber abbia fatto una mega denuncia contro Tim , durante la quarantena, con l'accusa di aver ostacolato lo sviluppo della rete. Spe che ritrovo l'articolo.
L'Antitrust multa Tim per 116 milioni: "Ostacoli allo sviluppo della banda larga"
Il garante: "L'azienda ha ostaggiato le società concorrenti nelle aree bianche". La sanzione potrà essere pagata entro il primo ott…www.repubblica.it
Spero di liberarmene anche io!mi sono liberato di TIM! non devo loro più nulla :rock::giudice:
ci hai messo solo tipo 7 mesi? mi pare che sta tiritera l'hai iniziata a dicembre? o addirittura prima?mi sono liberato di TIM! non devo loro più nulla :rock::giudice:
ci hai messo solo tipo 7 mesi? mi pare che sta tiritera l'hai iniziata a dicembre? o addirittura prima?
Dai, son contento che sei riuscito a risolvere!Sono i tempi di conciliaweb, apri l’istanza e attendi l’udienza, era fissata a marzo ma spostata a giugno causa covid. È comunque una manna, fai tutto da casa a costo zero, una volta dovevi andare al Corecom fisico distante, almeno dalle mie parti, e l’operatore ci marciava sopra