UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
gli stati generali son finiti, hanno preso i pieni poteri, manca l'ufficializzazione delle leggi razziali per la sostituzione etnica

In questo weekend sono stato sul lago maggiore, lato piemontese.
Sabato sono stato allo zoo safari, non ce ne era uno che rispettava distanze di sicurezza, bambini e adulti senza mascherine, tavolate di persone che mangiavano tutte dallo stesso piatto..
Idem sul lungo lago..
ed io come un pirla che non respiravo per sta cavolo di mascherina, con 30° all'ombra, con gli occhiali da sole perennemente appannati, mentre gli altri se ne andavano in giro a tossire e cianciare allegramente...

pronti a regalare open fiber... si era capito quando si son fermati i lavori nei piccoli centri che era la solita truffa, sennò tim e la loro mangiatoia fallirebbero... povero popolo, basta che possa andare al mare

pronti a regalare open fiber... si era capito quando si son fermati i lavori nei piccoli centri che era la solita truffa, sennò tim e la loro mangiatoia fallirebbero... povero popolo, basta che possa andare al mare
Ma mi pare che openfiber abbia fatto una mega denuncia contro Tim , durante la quarantena, con l'accusa di aver ostacolato lo sviluppo della rete. Spe che ritrovo l'articolo.

Ma mi pare che openfiber abbia fatto una mega denuncia contro Tim , durante la quarantena, con l'accusa di aver ostacolato lo sviluppo della rete. Spe che ritrovo l'articolo.

è teatrino perché tim non vuole sganciare i $$$ ad enel... se open fiber cabla l'italia tim è fallita il giorno dopo. ma open fiber è realizzata sostanzialmente dalla stato con le tariffe energetiche mantenute artificiosamente alte e non può andare ad un privato.

ormai è diventato annunciatore tuttologo come quell'altro,,, si vede che quando sanno che li stanno per cacciare i cazzari danno di matto e la buttano in caciara

Ultima modifica:
ci hai messo solo tipo 7 mesi? mi pare che sta tiritera l'hai iniziata a dicembre? o addirittura prima?

Sono i tempi di conciliaweb, apri l’istanza e attendi l’udienza, era fissata a marzo ma spostata a giugno causa covid. È comunque una manna, fai tutto da casa a costo zero, una volta dovevi andare al Corecom fisico distante, almeno dalle mie parti, e l’operatore ci marciava sopra

Sono i tempi di conciliaweb, apri l’istanza e attendi l’udienza, era fissata a marzo ma spostata a giugno causa covid. È comunque una manna, fai tutto da casa a costo zero, una volta dovevi andare al Corecom fisico distante, almeno dalle mie parti, e l’operatore ci marciava sopra
Dai, son contento che sei riuscito a risolvere!
Sì i tempi sono biblici quando ci sono in mezzo i colossi..

capisco abbiano la laurea in palloncini con le big babol e che possano permettersi di governare il paese... vi avverto che se tagliate l'irperf io risparmio di più, taglierei l'iva se vi interessano i consumi... ma lo sappiamo che non vi interessa questo, il vostro mandato è lo sfascio

ormai mettono inclusivo anche quando parlano di xor

non avevamo dubbi che riaperte le frontiere sarebbero arrivati contagiati a frotte... spendete, spandete e contagiatevi tutti. amen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro