UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il gatto perde il pelo...

:popo:
T hai ragione scusa

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

come previsto, i geni, senza fare controlli hanno già infettato tutta italia... sarà voluto per evitare le elezioni di settembre... controllate se si affacciano dal balcone dopo ferragosto e state attenti nel frattempo

ed ecco che la rottamazione è finta... ora aspettiamo che smentiscano le centinaia di miliardi per il 110%

eh eh eh li conosciamo i nostri polli annunciatori... dimezzata la spesa massima per il 110%... tranquilli c'è tempo per arrivare a zero

come previsto, i geni, senza fare controlli hanno già infettato tutta italia... sarà voluto per evitare le elezioni di settembre... controllate se si affacciano dal balcone dopo ferragosto e state attenti nel frattempo

i pieni poteri ... paranormali. logico da prevedere...

adesso che è ufficiale non fate i fessi che non state attenti, questi faranno riammalare tutti per i loro disegni... non immolatevi per far contenti i politici autoritari

legalizzato l'omicidio per negligenza ora mettiamoci sotto che ci sono 2-3 milioni da licenziare e rimpiazzare con i clandestini appena regolarizzati ... la grande bellezza procede con una potenza mai vista, che fatica

lo avevo detto con una battuta paranormale ... 5 minuti e sono esaudito, brutti cosa i poteri ... appena messa a punto la nuova invasione di clandestini, ma del resto con 2-3 milioni di licenziati da sostituire serve darsi una mossa... avanti tutta con la grande bellezza e senza tentennamenti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
subito subito anche operazione pietà fotografica per dare il via all'invasione... sono poco fantasiosi... prepariamoci al disastro in arrivo

Ultima modifica:
comunque è impossibile che in un topic, rispondiamo solo io ed un'altro mod, e l'op anche se io gli dicessi : "ti do 10000000000000000000000€ se mi caghi di striscio", lui non lo faaaa, quando le persone leggono in rosso "SuPeRmOdErAtOrE", per lui è padre pio in persona e qualunque altro, anche se dice una cosa utile non serve a NIENTE, perché non ha la scritta : "SuPeRmOdErAtOrE", e mi è successa tantissime volte, boh, io non so più che fare...

comunque è impossibile che in un topic, rispondiamo solo io ed un'altro mod, e l'op anche se io gli dicessi : "ti do 10000000000000000000000€ se mi caghi di striscio", lui non lo faaaa, quando le persone leggono in rosso "SuPeRmOdErAtOrE", per lui è padre pio in persona e qualunque altro, anche se dice una cosa utile non serve a NIENTE, perché non ha la scritta : "SuPeRmOdErAtOrE", e mi è successa tantissime volte, boh, io non so più che fare...
Succede...
Se a loro basta basarsi sull'apparenza e non sulla sostanza non meritano il tuo aiuto!

Ultima modifica:
che noia 'sti veggenti da due soldi. gli spiego come si applica la logica.

se nel 2018 ci hanno detto recessione (indotta ovviamente) nel 2020-2021 (loro sì che sono veggenti) nell'emisfero boreale la (finta) emergenza la faranno finire a primavera prossima, è arrivato il caldo e poco è successo diranno... nell'emisfero boreale a fine 2021.

attenzione invece al nostro governo amico dei boss che è in grandissima difficoltà e dovrà inventarsi qualcosa per mantenere in piedi il regime... fino a fine agosto ogni giorno è propizio, non immolatevi.

ricomincio a fare scorte, i geni + i movidisti del chissene stavolta ci faranno chiudere sei mesi... sembra tutto pronto, nel caso voglio farmi trovare preparato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro