Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mascherina o distanza di sicurezza...al centro commerciale non ci si contagia... andiamo avanti a buffonate, vabbuò
Non saprei. Noi ci siamo messi in autoquarantena da qualche giorno, dopo che è risultato positivo un mio parente.ma tutti questi che non riescono a stare in casa manco mezza è per la crisi di astinenza??!?!?
Non saprei. Noi ci siamo messi in autoquarantena da qualche giorno, dopo che è risultato positivo un mio parente.
Ora speriamo in bene, visto che un altro membro della famiglia in isolamento con noi manifesta i primi sintomi..
Purtroppo il buon senso delle persone, oggi, non è all'ordine del giorno.
risata, mah............la tua configurazione è drammatica :shutup:Per farsi una risata basta guardare la mia config
Bene. A passetti, il primo è sostituire l'ali appena puoi :) prendi un fsp hexa 400w o un be quiet system power 9 400w costano poco ma funzionano bene :ok: la cosa più importante di un pc è l'ali, non te lo scordare;)Per farsi una risata basta guardare la mia config
Ah beh meglio ancora, ma qualsiasi sia il pc, il consiglio dell'alimentatore resta valido :sisi:No il primo a sostituire è il PC