UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ma tutti questi che non riescono a stare in casa manco mezza è per la crisi di astinenza??!?!?
Non saprei. Noi ci siamo messi in autoquarantena da qualche giorno, dopo che è risultato positivo un mio parente.
Ora speriamo in bene, visto che un altro membro della famiglia in isolamento con noi manifesta i primi sintomi..
Purtroppo il buon senso delle persone, oggi, non è all'ordine del giorno.

Non saprei. Noi ci siamo messi in autoquarantena da qualche giorno, dopo che è risultato positivo un mio parente.
Ora speriamo in bene, visto che un altro membro della famiglia in isolamento con noi manifesta i primi sintomi..
Purtroppo il buon senso delle persone, oggi, non è all'ordine del giorno.

chiudono la lombardia e chi è di fuori sta scappando...ora li denuncio per epidemia volontaria

per il resto, state tranquilli... hanno mentito per mesi e mesi, siamo già tutti contagiati e probabilmente l'abbiamo già fatta (io a novembre)

Forse, anche alle luce delle ultime disposizioni in preparazione dal governo, è utile ricordare che:

Dispositivo dell'art. 438 Codice penale
FontiCodice penaleLIBRO SECONDO - Dei delitti in particolareTitolo VI - Dei delitti contro l'incolumità pubblicaCapo II - Dei delitti di comune pericolo mediante frode
Chiunque cagiona un'epidemia (1) mediante la diffusione di germi patogeni (2) è punito con l'ergastolo [448, 452].
Se dal fatto deriva la morte di più persone, si applica la pena [di morte] (3).

Dispositivo dell'art. 452 Codice penale
FontiCodice penaleLIBRO SECONDO - Dei delitti in particolareTitolo VI - Dei delitti contro l'incolumità pubblicaCapo III - Dei delitti colposi di comune pericolo
Chiunque commette, per colpa [43] (1), alcuno dei fatti preveduti dagli articoli 438 e 439 è punito:
  1. 1) con la reclusione da tre a dodici anni, nei casi per i quali le dette disposizioni stabiliscono la pena di morte (2);
  2. 2) con la reclusione da uno a cinque anni, nei casi per i quali esse stabiliscono l'ergastolo;

stamani ho visto su Sky la FUGA da Milano col treno verso il sud, moltitudine di gente che correva per salire sul treno e alcuni intervistati hanno detto che erano senza biglietto e che pagavano la multa ma volevano andar via, questo significa che contageranno tutto il sud
poi non ho sentito nulla per certe categorie a rischio tipo i barbieri i veterinari i dentisti ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro