UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
In mia opinione, per i mezzi e le conoscenze che si hanno su questo virus, non stanno agendo poi così male...oggi non siamo più come ieri e domani non saremo più come oggi, quindi che ci siano delle conseguenze non positive in chiave di economia è più che normale...

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

avessero messo questa preoccupazione per alberghi e ristoranti quando hanno distrutto l'industria e agricoltura perché venduti all'europa

In mia opinione, per i mezzi e le conoscenze che si hanno su questo virus, non stanno agendo poi così male...oggi non siamo più come ieri e domani non saremo più come oggi, quindi che ci siano delle conseguenze non positive in chiave di economia è più che normale...

per me hanno agito da DILETTANTI allo sbaraglio, hanno preso tutto sottogamba e per questo siamo gli UNTORI del mondo

per me hanno agito da DILETTANTI allo sbaraglio, hanno preso tutto sottogamba e per questo siamo gli UNTORI del mondo
Secondo me isolare una zona e altro che stanno facendo non è prendere la situazione sottogamba ...e se gli altri paesi ci vedono come untori penso sia un problema loro, dimostra la loro ignoranza...

Secondo me isolare una zona e altro che stanno facendo non è prendere la situazione sottogamba ...e se gli altri paesi ci vedono come untori penso sia un problema loro, dimostra la loro ignoranza...

Mica tanto, anzi, adesso ti linko un po' di articoli, per farti capire il livello del nostro paese:

Secondo te, onestamente, gli altri paesi si possono fidare di noi italiani? Ci stanno isolando perchè non sappiamo manco regolarci noi internamente...

E ancora c'è chi ha il coraggio di andare in giro per le trasmissioni a raccontare che negli altri Paesi europei hanno più contagiati di noi ma fanno apposta a non fare i tamponi...
Certo, perché agli altri non frega nulla di identificare gli infetti e di isolarli, l'importante è preservare l'immagine :dancinghae:

no, sei completamente di fuori, il problema è NOSTRO e anche grande!! vedrai quante fabbriche e alberghi e ristoranti chiuderanno perchè NON viene più nessuno e dici che il problema è loro ?:cav:

no, sei completamente di fuori, il problema è NOSTRO e anche grande!! vedrai quante fabbriche e alberghi e ristoranti chiuderanno perchè NON viene più nessuno e dici che il problema è loro ?:cav:
Come dicevo sopra, É NORMALE CHE CI SIANO DELLE CONSEGUENZE NON POSITIVE A QUESTA SITUAZIONE e ti faccio l'esempio dei ristoranti cinesi che venivano evitati come se chi ci lavorava dentro avesse la peste, nonostante sia chiaro a tutti(mi auguro) che non è una malattia che hanno tutti i cinesi...di conseguenza dico non vengono i tedeschi in ferie sull'Adriatico? Ci andiamo noi sull'Adriatico a fare le ferie al posto di andare all'estero...compriamo italiano e non estero...puoi comunque almeno provare a rialzarti da una crisi e i modi ci sono

Ah e ci tengo aggiungere, che comunque siamo solo all'inizio e a "breve" ci sarà una grande opportunità(purtroppo) per vedere se il progetto Europa ha un senso oppure no...

Ultima modifica da un moderatore:
gli universitari stanno tornando a casa?!?!!?? immediata radiazione pre-laurea per genialità incomprese.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
più li senti parlare e più ti convinci che se qualcuno ci dovesse invadere gli direbbero prego... come?!? ah già si son venduti. ok.

Ultima modifica:
come fanno ad essere credibili i messaggi alla nazione se non ti prendi un po' di tempo per impararlo, non dico scrivertelo e, poi, leggi male il gobbo con lo sguardo rivolto in alto!??!?? bhà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro