UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Vabbene ora tocca me.
In realta' devo dirvi un grande segreto, io ogni gorno vengo CYBERBULLATO da @Yoshi91 .
Ogni giorno non faccio che ricevere minacce di morte , ban e kick.
Mi deve trollare sempre e mi prende sempre in giro, sono per lui la sua piccola cavia e io non so piu' come fare.
Voglio che venga eliminato da staffer perche' da quando ho conosciuto lui, mi sto pian piano avvicinando alla Blue Whale e sto avendo crisi psicologiche dovuti ai continui abusi che me medesimo sono costretto a subire.
Io non c'e la faccio piu', chiamate la 800456 e donate 5 euro a me medesimo per far finire questa disgrazia.
Salvate un povero Valt che viene continuamente CYBERBULLIZZATO e bannate una persona SENZA KUORE e senza INDINIAZZIONE
Grazie
Ti svelo un secreto, Yoshi non ha il comando per bannare, è un mod falzo.

Vabbene ora tocca me.
In realta' devo dirvi un grande segreto, io ogni gorno vengo CYBERBULLATO da @Yoshi91 .
Mi deve trollare sempre e mi prende sempre in giro, sono per lui la sua piccola cavia e io non so piu' come fare.
Voglio che venga eliminato da staffer perche' da quando ho conosciuto lui, mi sto pian piano avvicinando alla Blue Whale e sto avendo crisi psicologiche dovuti ai continui abusi che me medesimo sono costretto a subire.
Io non c'e la faccio piu', chiamate la 800456 e donate 5 euro a me medesimo per far finire questa disgrazia.
Salvate un povero Valt che viene continuamente CYBERBULLIZZATO e bannate una persona SENZA KUORE e senza INDINIAZZIONE
Grazie
Ma :lol:

Cmq un bel vaffa a tutti gli operatori telefonici , con la Wind che aumenta la promo di 1.50€ mensili random -.-

Vabbene ora tocca me.
Grazie
23t0brt.png
:lol:
Colpa tua che sei SAO fanboy :sisi: chiudiamo l'OT qua

Posso dire una cosa? La dirò comunque :asd:

Mursey ha esposto il cortocircuito che c'è nella mia testa, motivo per cui non vorrei mai fare il moderatore. Anche io concepisco la moderazione come un insieme di cavalieri senza macchia e, conscio dei miei peccati ( non sono moderatore posso provocare :look:), non mi ritengo all' altezza.
D' altro canto so che anche i moderatori sono uomini ma non mi sento di giudicarli perchè fanno una cosa che io non mi sento di fare.

Cosa fare? Andiamo tutti af******, sempre detto che è la via migliore.

Se non ricordo male con Tre ci sono due tipi di barring: il barring sms premium cioè quello dei servizi a pagamento attivabili tramite sms, e il barring wap cioè quello relativo ai servizi a pagamento attivabili cliccando accidentalmente sui banner pubblicitari. :giudice:

Anch'io dovrei aver attivo solo quello sms, nonostante l'operatore mi abbia assicurato "stia tranquillo che le attiviamo tutti i tipi di barring".
Certo, come no. :asd:

Comunque nella pagina "dettaglio traffico" dell'Area Clienti 3 cosa c'è scritto di preciso?

Spero ti sia inventato questa differenza. Lo spero davvero.
2 settimane fa ho portato mia sorella al centro 3 e ne ho approfittato per richiedere il barring: da quel momento non ho più ricevuto addebiti aprendo l' app dell' Ansa.

A questo punto devo verificare che non mi si attivino servizi via sms, vedremo.
Grazie per aver insinuato il seme del dubbio, non dormirò per il prossimo mese :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro