UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Quello che ho scritto nel mio messaggio, inoltre prima di me altre persone hanno provato a spiegarglielo, stessa ed identica fine... anzi li ha minacciati di ban... idk... che gli passa nella testa a quel tizio io non lo so

Per me può fare quello che vuole ah sai cosa facciamo?

segnati il nick che se lo becchiamo in altre sezioni se gli serve aiuto non glielo si da

Attenzione ragazzi che, pur essendo questa un'area di sfogo, vale la regola
2.18 È vietato far polemica pubblica sull’operato dello Staff.
Possiamo essere o non essere d'accordo anche sulla regola stessa, ma c'e' e va rispettata.

Le critiche si possono fare, ad esempio segnalando post.

Possiamo essere o non essere d'accordo anche sulla regola stessa, ma c'e' e va rispettata.

Mursey forse non ci capiamo il tizio pretende di trovare un monitor con modulo G-Sync a neanche 150€ capisci che c'è qualcosa fuori posto non credi?

... errare è umano... e vale per tutti

Sì ma nessuno che riporta la maleducazione e l arroganza dell OP tralasciando resto perché cmq a ragionarci su c'è poco da fare uno può creare un 3d chiedendo cerco il roggone a 50€ spedito e vabbè auguri nessuno gli risponderà mai :asd:

No qui è diverso ha subito avuto la arroganza di minacciare di segnalare post OT e rispondendo in maniera maleducata, qui alla base c'è una mancanza di rispetto di partenza, poi ovvio che te le cerchi se fai così

Cmq mi son segnato Nick, da parte mia nn avrà mai aiuto

EDIT: a quanto pare il tizio ha trovato il monitor :asd:

Ultima modifica:
Sì ma nessuno che riporta la maleducazione e l arroganza dell OP tralasciando resto perché cmq a ragionarci su c'è poco da fare uno può creare un 3d chiedendo cerco il roggone a 50€ spedito e vabbè auguri nessuno gli risponderà mai :asd:

No qui è diverso ha subito avuto la arroganza di minacciare di segnalare post OT e rispondendo in maniera maleducata, qui alla base c'è una mancanza di rispetto di partenza, poi ovvio che te le cerchi se fai così

Cmq mi son segnato Nick, da parte mia nn avrà mai aiuto

EDIT: a quanto pare il tizio ha trovato il monitor :asd:
Probabilmente si è comprato il chip per il g-sync, saldandolo su un tubo catodico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro