Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Doom sicuramente del mondo :) io al massimo campione del quartiere :asd:CAMPEONES DEL MUNDOOO!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doom sicuramente del mondo :) io al massimo campione del quartiere :asd:CAMPEONES DEL MUNDOOO!!
Ahahahah vali, non quanto dummolo ma vali tanto.Doom sicuramente del mondo :) io al massimo campione del quartiere :asd:
Grazie :)Ahahahah vali, non quanto dummolo ma vali tanto.
A volte serve e fa bene.Riscrivo qui per il bisogno di piangere un po'... non piango quasi mai ma quando succede è brutto brutto brutto.
Il tuo post nella discussione [https://www.tomshw.it/forum/threads/pa-sped-monitor-full-hd-144-hz.647388/] è stato cancellato. Motivo: L'autore, evidentemente, non cerca consigli.
Wtf...? Allora chiudete il post e basta, non ha senso che esista un post in cui non vengono accettati consigli, visto che su questo forum si danno consigli e non ordini... :boh:
Se il tizio spera di trovare un monitor 1080p,144Hz,G - Sync a 130€ sta fresco
Quello che ho scritto nel mio messaggio, inoltre prima di me altre persone hanno provato a spiegarglielo, stessa ed identica fine... anzi li ha minacciati di ban... idk... che gli passa nella testa a quel tizio io non lo so
Attenzione ragazzi che, pur essendo questa un'area di sfogo, vale la regola
2.18 È vietato far polemica pubblica sull’operato dello Staff.
Possiamo essere o non essere d'accordo anche sulla regola stessa, ma c'e' e va rispettata.
Le critiche si possono fare, ad esempio segnalando post.
Attenzione ragazzi che, pur essendo questa un'area di sfogo, vale la regola
2.18 È vietato far polemica pubblica sull’operato dello Staff.
Possiamo essere o non essere d'accordo anche sulla regola stessa, ma c'e' e va rispettata.
Le critiche si possono fare, ad esempio segnalando post.
Probabilmente si è comprato il chip per il g-sync, saldandolo su un tubo catodico.Sì ma nessuno che riporta la maleducazione e l arroganza dell OP tralasciando resto perché cmq a ragionarci su c'è poco da fare uno può creare un 3d chiedendo cerco il roggone a 50€ spedito e vabbè auguri nessuno gli risponderà mai :asd:
No qui è diverso ha subito avuto la arroganza di minacciare di segnalare post OT e rispondendo in maniera maleducata, qui alla base c'è una mancanza di rispetto di partenza, poi ovvio che te le cerchi se fai così
Cmq mi son segnato Nick, da parte mia nn avrà mai aiuto
EDIT: a quanto pare il tizio ha trovato il monitor :asd:
Sì infatti magari dalla Cina, mercati paralleli :asd:Probabilmente si è comprato il chip per il g-sync, saldandolo su un tubo catodico.