UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
E cosa avrebbe confermato ??
Io con Steam scarico a 800Kb al secondo, dipende quindi dalla tua rete.
Solitamente anche io.. Ma ieri a quell'ora no.. Confermato dall'utente sopra citato in quanto anche lui scaricava a bassa velocità.. Problema che probabilmente hanno risolto in serata in quanto da stamattina scarica correttamente come al solito intorno agli 850kbs.. Imho.. ;)

Solitamente anche io.. Ma ieri a quell'ora no.. Confermato dall'utente sopra citato in quanto anche lui scaricava a bassa velocità.. Problema che probabilmente hanno risolto in serata in quanto da stamattina scarica correttamente come al solito intorno agli 850kbs.. Imho.. ;)

Qualche problema ai server xD :D;)

io scarico quasi sempre a 1200 kb/s da steam, raramente mi và più lento. ma è possibilissimo che siano i loro server ogni tanto.

Da alcuni giorni salta la corrente elettrica inspiegabilmente più volte al giorno. Uffaaaaaaa!!! Oggi poi è pure caduto un fulmine a 50 metri da casa mia :banghead::mad::eek:

Da alcuni giorni salta la corrente elettrica inspiegabilmente più volte al giorno. Uffaaaaaaa!!! Oggi poi è pure caduto un fulmine a 50 metri da casa mia :banghead::mad::eek:

Stai molto attento.

Se non hai un UPS, forse e' ora di armarsi.

E un fulmine a 50 metri, ti e' andata bene che era leggerino. Se no saltava tutto quanto. :sisi:

Stai molto attento.

Se non hai un UPS, forse e' ora di armarsi.

E un fulmine a 50 metri, ti e' andata bene che era leggerino. Se no saltava tutto quanto. :sisi:

Il fatto che la corrente elettrica saltasse più volte al giorno era un problema di una cabina del gestore, ed è stato tutto risolto. Per quanto riguarda il fulmine mi è andata bene perché non ero in casa, e la dea bendata ha voluto che il pc fosse scollegato dalla presa di corrente, quindi non ha potuto provocare alcun danno. Si, comunque era leggerino :asd: :D:beer::)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro