elvan2
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,990
- Punteggio
- 153
Mi viene da chiedere se sia steam o la tipica connessione di cacca italiana? xD :D;):)
:sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi viene da chiedere se sia steam o la tipica connessione di cacca italiana? xD :D;):)
Ho avuto il dubbio pure io :sisi: ma ho chiesto al buon @Locker che mi ha confermato ;)Mi viene da chiedere se sia steam o la tipica connessione di cacca italiana? xD :D;):)
Ho avuto il dubbio pure io :sisi: ma ho chiesto al buon @Locker che mi ha confermato ;)
E cosa avrebbe confermato ??
Io con Steam scarico a 800Kb al secondo, dipende quindi dalla tua rete.
Solitamente anche io.. Ma ieri a quell'ora no.. Confermato dall'utente sopra citato in quanto anche lui scaricava a bassa velocità.. Problema che probabilmente hanno risolto in serata in quanto da stamattina scarica correttamente come al solito intorno agli 850kbs.. Imho.. ;)E cosa avrebbe confermato ??
Io con Steam scarico a 800Kb al secondo, dipende quindi dalla tua rete.
Solitamente anche io.. Ma ieri a quell'ora no.. Confermato dall'utente sopra citato in quanto anche lui scaricava a bassa velocità.. Problema che probabilmente hanno risolto in serata in quanto da stamattina scarica correttamente come al solito intorno agli 850kbs.. Imho.. ;)
io scarico quasi sempre a 1200 kb/s da steam, raramente mi và più lento. ma è possibilissimo che siano i loro server ogni tanto.
:sbav:
Scaricassi io a quella velocità! :D:rolleyes:
eh va be ma pagherà anche più di te xD
Da alcuni giorni salta la corrente elettrica inspiegabilmente più volte al giorno. Uffaaaaaaa!!! Oggi poi è pure caduto un fulmine a 50 metri da casa mia :banghead::mad::eek:
Stai molto attento.
Se non hai un UPS, forse e' ora di armarsi.
E un fulmine a 50 metri, ti e' andata bene che era leggerino. Se no saltava tutto quanto. :sisi: