UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Da me la fibra non arriva, farei sta cosa però 180€ per un modem e dover buttare il mio adorato Asus DSL-N55U, non mi va proprio.

Se non ti arriva la fibra dentro casa, per 25 euro al mese questa è un ottima alternativa !

ll problema è che copertura fibra e copertura 4g bene o male vanno più o meno in contemporanea. Qua niente 4g naturalmente, in casa col cellulare vado anche più lento della mia wimax che già non è un fulmine, anzi.

- - - Updated - - -

Da me la fibra non arriva, farei sta cosa però 180€ per un modem e dover buttare il mio adorato Asus DSL-N55U, non mi va proprio.

A me hanno chiesto 399 di attivazione :retard:

Anche qui , non ci sarebbe...
Ma con antenne esterne , si riesce a prendere. ..

Non è l'attivazione che costa è il materiale

Ti assicuro che al mio conto quando sono usciti 399+25 di prima bolletta non è importato molto se fosse attivazione o materiale :retard:
In ogni caso, come si fa ad essere certi che con un'antenna becco il segnale? La BTS qua è parecchio lontana, io sto in montagna, il 4G arriva fino in pianura.

Io oggi ho preso una BTS 4g sita a 12.38 km in linea d'aria...
E per farli dal mio conto sono usciti 250 euro perché trovato router usato

Maledizione a GoG, bugPlay e schifOrigin! Li detesto!

:grrrr::muro:

In particolare la community di GoG è insopportabile porca paletta, è un client che ti fa tornare ai primi anni '90 e se ne vantano pure! Ma vaff!

Non mi trovavo così male con una community dai tempi di HoN. :mad:

Maledizione a GoG, bugPlay e schifOrigin! Li detesto!

:grrrr::muro:

In particolare la community di GoG è insopportabile porca paletta, è un client che ti fa tornare ai primi anni '90 e se ne vantano pure! Ma vaff!

Non mi trovavo così male con una community dai tempi di HoN. :mad:

imho il titolo di peggior client lo detiene origin. mi ha dato più problemi in 2 giorni che steam in 2 anni.

imho il titolo di peggior client lo detiene origin. mi ha dato più problemi in 2 giorni che steam in 2 anni.

Sinceramente non compro un gioco EA da tipo 2 vite e quindi non ti saprei dire, penso di non averlo mai usato sul mio pc.
Ho avuto a che fare per 2 ore con GoG e vista l'esperienza ne parlerò male a vita. :asd:

Che razzo di odio! :mad:

steam di merxxda!!! :muro: :grrrr: :PCfury: :suicidio:

è un'ora che cerco di scaricare l'ultima patch di dota..velocità di download medio intorno ai 40-50kbs..

mmm che nervoso!!!!!! :grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr:

steam di merxxda!!! :muro: :grrrr: :PCfury: :suicidio:

è un'ora che cerco di scaricare l'ultima patch di dota..velocità di download medio intorno ai 40-50kbs..

mmm che nervoso!!!!!! :grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr::grrrr:

Mi viene da chiedere se sia steam o la tipica connessione di cacca italiana? xD :D;):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro