L
lock3r
Ospite
niente lascia stare, mi sono ripreso ;)
:lol:
cit. riccardik ...oh, wait!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente lascia stare, mi sono ripreso ;)
:lol::lol:
cit. riccardik ...oh, wait!
ahahahah :lol:Comunque è allucinante: I PEGGIORI SITI DEL MONDO sono quelli dei produttori di computer. Che razza di c0gli0ni. Ora, dico io, sono sullo shop LENOVO, DOVE CAZ.ZO E' IL TASTO CONFIGURA E COMPRA!? E SE NON C'E', PER QUALE CAZ2O DI MOTIVO LO CHIAMI SHOP!? MA porca pupazza oh.
PC portatili | IdeaPad Serie Z | Portatili di fascia intermedia per l'intrattenimento | Italia | Lenovo (IT)
Comunque è allucinante: I PEGGIORI SITI DEL MONDO sono quelli dei produttori di computer. Che razza di c0gli0ni. Ora, dico io, sono sullo shop LENOVO, DOVE CAZ.ZO E' IL TASTO CONFIGURA E COMPRA!? E SE NON C'E', PER QUALE CAZ2O DI MOTIVO LO CHIAMI SHOP!? MA porca pupazza oh.
PC portatili | IdeaPad Serie Z | Portatili di fascia intermedia per l'intrattenimento | Italia | Lenovo (IT)
quale mossa?Ed ecco che con questa mossa geniale di Bethesda non comprerò e non giocherò a TESO. :( Cheppalle.
quale mossa?
aah ho letto adesso la notizia :sisi:Abbonamento mensile.
aah ho letto adesso la notizia :sisi:
in effetti è una porcata
Se a te fa piacere perdere tempo ad odiarlo fai pure. Personalmente -ora come ora- "cambio canale alla vista di qualsiasi politico".Bravo, l'odio é la cosa peggiore, non odiare nemmeno quel politico pregiudicato che dice cose assurde sui comunisti, anzi io sono favorevole alla separazione delle carriere dei magistrati, funziona così anche in altri paesi.
beh definirla porcata mi sembra un eufemismo :sisi:Cercando "porcata" su Google, la prima cosa che mi trova è la "Legge Calderoli" su Wikipedia.
![]()
![]()
Comunque è allucinante: I PEGGIORI SITI DEL MONDO sono quelli dei produttori di computer. Che razza di c0gli0ni. Ora, dico io, sono sullo shop LENOVO, DOVE CAZ.ZO E' IL TASTO CONFIGURA E COMPRA!? E SE NON C'E', PER QUALE CAZ2O DI MOTIVO LO CHIAMI SHOP!? MA porca pupazza oh.
:lol: fantastico proprio :sisi:Se io mi volevo comprare un PC Lenovo e sono andato sul sito di Lenovo a cercare informazioni (scheda tecnica) non ho trovato un ***** di niente