UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Comunque è allucinante: I PEGGIORI SITI DEL MONDO sono quelli dei produttori di computer. Che razza di c0gli0ni. Ora, dico io, sono sullo shop LENOVO, DOVE CAZ.ZO E' IL TASTO CONFIGURA E COMPRA!? E SE NON C'E', PER QUALE CAZ2O DI MOTIVO LO CHIAMI SHOP!? MA porca pupazza oh.

PC portatili | IdeaPad Serie Z | Portatili di fascia intermedia per l'intrattenimento | Italia | Lenovo (IT)

Ma hai mai visitato il sito Samsung sezione PC/portatili !!?!??!
Paradossalmente quello che preferisco è quello Asus. E poi la Sony (puoi davvero personalizzare...). Su quello Asus riesci a prendere direttamente il listino e dal listino vedi, non solo i prezzi, ma tutti i modelli della categoria e le caratteristiche.
Quelli di altri costruttori... lasciamo perdere...

aah ho letto adesso la notizia :sisi:
in effetti è una porcata

Cercando "porcata" su Google, la prima cosa che mi trova è la "Legge Calderoli" su Wikipedia.
UNA-PORCATA.jpg
spiderporksimposon.jpg

Originariamente Scritto da Zox Mi sono reso conto di recente che ODIARE è faticosissimo, quindi non odio nessuno ...solo un po' "sti politici! ma poco però, perché non c'ho voglia di stressarmici all'infinito"

Bravo, l'odio é la cosa peggiore, non odiare nemmeno quel politico pregiudicato che dice cose assurde sui comunisti, anzi io sono favorevole alla separazione delle carriere dei magistrati, funziona così anche in altri paesi.
Se a te fa piacere perdere tempo ad odiarlo fai pure. Personalmente -ora come ora- "cambio canale alla vista di qualsiasi politico".

Ultima modifica:
Qualcuno sa perché i geni del cinema americano non riescono ad inventarsi un cattivo che non sia solo un pazzo psicopatico? Cheddiamine, non ci sono più i cattivi di una volta.

Comunque è allucinante: I PEGGIORI SITI DEL MONDO sono quelli dei produttori di computer. Che razza di c0gli0ni. Ora, dico io, sono sullo shop LENOVO, DOVE CAZ.ZO E' IL TASTO CONFIGURA E COMPRA!? E SE NON C'E', PER QUALE CAZ2O DI MOTIVO LO CHIAMI SHOP!? MA porca pupazza oh.

PC portatili | IdeaPad Serie Z | Portatili di fascia intermedia per l'intrattenimento | Italia | Lenovo (IT)

Se io mi volevo comprare un PC Lenovo e sono andato sul sito di Lenovo a cercare informazioni (scheda tecnica) non ho trovato un ***** di niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro