UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità

:asd:

va beh ne ha ancora 75, cosa vuoi che sia :asd:

[TABLE="class: infraction_infotable, width: 916"]
[TR]
[TD]Offese dirette e indirette alla redazione o ai membri dello staff[/TD]
[TD="align: right"]100[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]Insulti ad altri utenti[/TD]
[TD="align: right"]50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Insulti ad altri utenti (Recidività)[/TD]
[TD="align: right"]75[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD] Insulti ad altri utenti (Aggravante)[/TD]
[TD="align: right"]100
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

c'è l'imbarazzo della scelta :asd: :evil:

:asd:

[TR]
[TD]Offese dirette e indirette alla redazione o ai membri dello staff[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]Insulti ad altri utenti[/TD]
[TD="align: right"]50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Insulti ad altri utenti (Recidività)[/TD]
[TD="align: right"]75[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD] Insulti ad altri utenti (Aggravante)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

c'è l'imbarazzo della scelta :asd: :evil:
:lol:

Perché ai mods non gliene va di bannarli tutti... sono troppi!... escono dalle fottute pareti!!! [cit.] :lol::lol:

Comunque nel thread che hai linkato è stato in grado di generare un flame clamoroso!!!! :lol:

- - - Updated - - -

ahahahahahahahahah
Anche se questo credo andrebbe negli sfondoni...

nomacuserbar

Si ha generato un bel flame e poi non solo ha reso ridicoli i Players Italiani su NeoGAF lo ha fatto pure sul forum di Steam
P.S : Qua su Tom's Hardware cosa aspettano a bannare lui e tutti i suoi account multipli? :asd:

Si ha generato un bel flame e poi non solo ha reso ridicoli i Players Italiani su NeoGAF lo ha fatto pure sul forum di Steam
P.S : Qua su Tom's Hardware cosa aspettano a bannare lui e tutti i suoi account multipli? :asd:

A che serve? Tanto si riregistra. Almeno così lo sappiamo quali sono i suoi accounts e lo si può ignorare in scioltezza. Anche se ora sono curioso di sapere se ha effettivamente disinstallato Steam. :lol:

Mi sono reso conto di recente che ODIARE è faticosissimo, quindi non odio nessuno ...solo un po' "sti politici! ma poco però, perché non c'ho voglia di stressarmici all'infinito":asd:

Perché ai mods non gliene va di bannarli tutti... sono troppi!... escono dalle fottute pareti!!! [cit.] :lol::lol:

Comunque nel thread che hai linkato è stato in grado di generare un flame clamoroso!!!! :lol:

- - - Updated - - -

ahahahahahahahahah
Anche se questo credo andrebbe negli sfondoni...

http://macdefectandproblems.blogspot.it/

C'é chi si iscrive con account diversi, ognuno dei quali é associato ad un indirizzo di posta elettronica diverso.

C'é chi si iscrive con account diversi, ognuno dei quali é associato ad un indirizzo di posta elettronica diverso.

Ed infatti il regolamento non parla di indirizzi email ma di persone fisiche. E' chiaro che gli account che ho nominato (dovi2, bubbl, bubbl2 ...) sono tutti fakes di dovella. Ma tanto non serve a niente bannarlo, ne farà altri mille. ^^

Mi sono reso conto di recente che ODIARE è faticosissimo, quindi non odio nessuno ...solo un po' "sti politici! ma poco però, perché non c'ho voglia di stressarmici all'infinito":asd:

Bravo, l'odio é la cosa peggiore, non odiare nemmeno quel politico pregiudicato che dice cose assurde sui comunisti, anzi io sono favorevole alla separazione delle carriere dei magistrati, funziona così anche in altri paesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro