- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
va beh ne ha ancora 75, cosa vuoi che sia :asd:Punti Totali: 125
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va beh ne ha ancora 75, cosa vuoi che sia :asd:Punti Totali: 125
EPIC WIN!!!!
va beh ne ha ancora 75, cosa vuoi che sia :asd:
:lol::asd:
[TABLE="class: infraction_infotable, width: 916"]
[TR]
[TD]Offese dirette e indirette alla redazione o ai membri dello staff[/TD]
[TD="align: right"]100[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]Insulti ad altri utenti[/TD]
[TD="align: right"]50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Insulti ad altri utenti (Recidività)[/TD]
[TD="align: right"]75[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD] Insulti ad altri utenti (Aggravante)[/TD]
[TD="align: right"]100[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
c'è l'imbarazzo della scelta :asd: :evil:
Punti Totali: 125
quando meno ve l'aspetterete io comincerò a trollarlo è sarà una trollata cosi fine che finché non vorrò smettere nessuno se ne accorgerà e poi rideremo :sisi::nono:
Io comunque non sono mai stato così... assolutamente.
Allora possiamo trollarlo io e @ris ?!
E' che poi ci becchiamo il ban definitivo... :D
quando meno ve l'aspetterete io comincerò a trollarlo è sarà una trollata cosi fine che finché non vorrò smettere nessuno se ne accorgerà e poi rideremo :sisi:
Perché ai mods non gliene va di bannarli tutti... sono troppi!... escono dalle fottute pareti!!! [cit.] :lol::lol:
Comunque nel thread che hai linkato è stato in grado di generare un flame clamoroso!!!! :lol:
- - - Updated - - -
ahahahahahahahahah
Anche se questo credo andrebbe negli sfondoni...
nomacuserbar
Si ha generato un bel flame e poi non solo ha reso ridicoli i Players Italiani su NeoGAF lo ha fatto pure sul forum di Steam
P.S : Qua su Tom's Hardware cosa aspettano a bannare lui e tutti i suoi account multipli? :asd:
A che serve? Tanto si riregistra. Almeno così lo sappiamo quali sono i suoi accounts e lo si può ignorare in scioltezza. Anche se ora sono curioso di sapere se ha effettivamente disinstallato Steam. :lol:
Perché ai mods non gliene va di bannarli tutti... sono troppi!... escono dalle fottute pareti!!! [cit.] :lol::lol:
Comunque nel thread che hai linkato è stato in grado di generare un flame clamoroso!!!! :lol:
- - - Updated - - -
ahahahahahahahahah
Anche se questo credo andrebbe negli sfondoni...
http://macdefectandproblems.blogspot.it/
C'é chi si iscrive con account diversi, ognuno dei quali é associato ad un indirizzo di posta elettronica diverso.
Mi sono reso conto di recente che ODIARE è faticosissimo, quindi non odio nessuno ...solo un po' "sti politici! ma poco però, perché non c'ho voglia di stressarmici all'infinito":asd:
sono inca**ato nero, ma proprio tanto
- - - Updated - - -
ok, ora stò bene :)
niente lascia stare, mi sono ripreso ;)Che accadde?