UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Pensa che facendo una ricerca via google se ne sentono di tutti i colori su Dovella

Ho anche scoperto il suo nome... lol, che personaggio. Cito da un forum che non posso linkare:

Ogni tanto do un occhio al blog/forum di un ex sviluppatore italiano emigrato a Redmond, è pieno di personaggi MS ovviamente. E poi c'è Dovella.

Che ora si scontra (e viene deriso) pure con gli ex dipendenti microsoft, ex perché hanno deciso di cambiare acque o perché arrivati al pensionamento...

e poi beccatevi questa, una vera chicca :lol:

Go Microsoft !!!!!!! | PC,WindowsPhone7,Xbox360 and ….

Qua su Tom's non si vede più che fine ha fatto l'hanno bannato insieme tutti i suoi pseudonimi oppure e ancora fra noi sotto altro nome?

bubble, bubbl, dovi2, bubbl2... i primi che mi vengono in mente.... ho il dubbio che "the dark melon" sia sempre lui, ma scrive in modo molto diverso.

bubble, bubbl, dovi2, bubbl2... i primi che mi vengono in mente.... ho il dubbio che "the dark melon" sia sempre lui, ma scrive in modo molto diverso.

perche ha account multipli se nel regolamento c'è scritto questo :"1.5 È possibile registrare un solo account per persona. Eventuali account multipli saranno cancellati."?

ecco una chicca su Dovella trovata
su NeoGAF : http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=395227

Ultima modifica:
Al diavolo la apple e la sua dannatissima garanzia di 1 anno! Possibile che non possa mandare in assistenza un ipod classic solo perchè l'ho comprato a Giugno dell'anno scorso?! Vorrei non aver speso tutti quei soldi per un ipod...VACCAGARE APPLE
Oggi l'ho portato all'euronics e me lo hanno preso. Inutile dire che ci vorranno dai 20 ai 30 giorni.

perche ha account multipli se nel regolamento c'è scritto questo :"1.5 È possibile registrare un solo account per persona. Eventuali account multipli saranno cancellati."?

ecco una chicca su Dovella trovata
su NeoGAF : Steam: Mac client?No problem, why Apple logo in Windows client? - NeoGAF

Perché ai mods non gliene va di bannarli tutti... sono troppi!... escono dalle fottute pareti!!! [cit.] :lol::lol:

Comunque nel thread che hai linkato è stato in grado di generare un flame clamoroso!!!! :lol:

- - - Updated - - -

ahahahahahahahahah
Anche se questo credo andrebbe negli sfondoni...

http://macdefectandproblems.blogspot.it/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro